Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

+2
eliscary
ballerina
6 partecipanti

Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da ballerina Sab Mag 25, 2013 9:06 am

Visto lo stato delle correzioni per la mia CdC (A043 Napoli), mi assale un dubbio: cosa succede se le procedure concorsuali non terminano entro il 1 Settembre?

Leggendo nei vari thread sembra che si parli di diverse ipotesi:
1. I posti da concorso vengono accantonati in attesa della nuova GM (quindi immissioni da GE a settembre su metà dei posti e l'altra metà sarà fatta ad AS iniziato usando la nuova GM)
2. Per il 2013/14 si faranno immissioni solo da GE su tutti i posti previsti e l'anno successivo si recupereranno i posti da GM
3. Si utilizzeranno le vecchie GM

Onestamente la 1 e la 2 mi sembrano poco plausibili, ma la cosa che mi turba è: possibile che non ci sia una normativa che descrive con certezza cosa succederà in tale eventualità?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da eliscary Sab Mag 25, 2013 9:54 am

se nn sbaglio diceva Lalla ke fin quando nn escono le nuove restano in vigore le vecchie gm.io xò m chiedo un'altra cosa.se i posti sono stati calcolati x il prossimo biennio e quest'anno si assume dalle vecchie gm poi i posti nn saranno gli stessi.x me sarebbe meglio dare la metà a ge e l'altra ad incarico.poi,appena uscite le grad del concorso,procedere con la nomina giuridica.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da rossella451 Sab Mag 25, 2013 11:05 am

Buongiorno a tutte, la cosa più plausibile sarebbe che i posti venissero accantonati altrimenti si sballerebbe tutto il calcolo fatto...

@Ballerina, che notizie hai dello stato delle correzioni della 043 in campania?
Grazie!

rossella451

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da loisel Sab Mag 25, 2013 11:11 am

ma verranno stilate altrim.sarebbe assurdo!

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da eliscary Sab Mag 25, 2013 2:52 pm

non mi stupisce più nulla!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da rosraf Dom Mag 26, 2013 9:58 am

Buongiorno a voi...ma una cosa che non ho capito bene, a conclusione di questo concorso, ci sarà una graduatoria come per i vecchi concorsi da dove saranno attinti in futuro coloro che aspirano ad un posto di ruolo, oppure no?

grazie

R

rosraf

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 26, 2013 11:20 am

rosraf ha scritto:Buongiorno a voi...ma una cosa che non ho capito bene, a conclusione di questo concorso, ci sarà una graduatoria come per i vecchi concorsi da dove saranno attinti in futuro coloro che aspirano ad un posto di ruolo, oppure no?

grazie

R

la risposta è negativa. il concorso è stato banditi per 11.542 posti

assegnati questi (si spera in due anni, ma non lo sappiamo ancora) la graduatoria dovrebbe essere sostituita da quella di un nuovo concorso, in modo da creare un meccanismo virtuoso di concorso - reclutamento - concorso.

qualora dopo l'assegnazione dei posti non fossero disponibili le graduatorie di un nuovo concorso, allora bisognerà capire cosa fare, se sarà possibile prorogare anche queste graduatorie, come quelle del concorso del 1999.

come vedi, è difficile fornire oggi una risposta puntuale, dal momento che bisognerà capire

1. in quanti anni saranno distribuiti i posti del concorso settembre 2012
2. se ci sarà un nuovo concorso. il Ministro si è dichiarata possibilista, ma non ha specificato se il predecessore Profumo ha lasciato le carte a posto, come promesso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da ballerina Lun Mag 27, 2013 4:40 pm

eliscary ha scritto:se nn sbaglio diceva Lalla ke fin quando nn escono le nuove restano in vigore le vecchie gm.io xò m chiedo un'altra cosa.se i posti sono stati calcolati x il prossimo biennio e quest'anno si assume dalle vecchie gm poi i posti nn saranno gli stessi.x me sarebbe meglio dare la metà a ge e l'altra ad incarico.poi,appena uscite le grad del concorso,procedere con la nomina giuridica.

Quindi anche Lalla dice che, nell'eventualità, si useranno le vecchie GM.
Se davvero succederà questo, si verrebbero a creare delle situazioni molto particolari ... speriamo che ce la facciano a concludere le attività, anche se penso ci sono non poche persone che preferiscono che le cose vadano per le lunghe ...

@rossella451: purtroppo non ho news. Ho giusto ora inviato una email al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in richiesta di aggiornamenti. Magari prova a fare altrettanto e speriamo che ci rispondano ... presto e bene :-)

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre? Empty Re: Cosa succede se non viene stilata una nuova GM per Settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.