Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

4 partecipanti

Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da azhut Dom Mag 26, 2013 9:26 am

Salve,
avrei un dubbio che necessita di un chiarimento. Nella provincia in cui presto servizio saranno disponibili a settembre due cattedre afferenti alla mia classe di concorso. La prima cattedra, di cui nessuno è titolare, sarà ricavata grazie all'aumento di ore e di classi verificatosi tramite le iscrizioni appena concluse , l'altra cattedra era già presente quest'anno (ma non capisco il motivo per cui non siano state fatte nomine in ruolo e sia stata affidata a me che sono precaria, visto che mancava il titolare). Il mio dubbio è il seguente: sapendo che i trasferimenti chiesti dai miei colleghi già di ruolo andranno a coprire posti esistenti, è ragionevole pensare che io, che mi trovo prima in GAE (con la graduatoria da concorso esaurita), possa essere nominata in ruolo , data la presenza di ben due cattedre senza titolare di ruolo?

Saluti e buon lavoro.

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da Dec Dom Mag 26, 2013 4:57 pm

E' ragionevole pensarlo, ma non certo, visto che ancora non si sa se ci saranno immissioni in ruolo e, nel caso, quale sarà il contingente. Inoltre come puoi essere sicura che non ci siano trasferimenti interprovinciali in entrata? Devi aspettare prima la mobilità e poi le decisioni del miur e del mef sulle immissioni per essere certa del ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da gugu Dom Mag 26, 2013 5:01 pm

E poi ti hanno detto con certezza che le ore faranno diventare la prima cattedra organico di diritto? Non è certo automatico che arrivati a 18 ore diventi tale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da azhut Dom Mag 26, 2013 7:48 pm

Sì so che ci sono diversi passaggi prima di immettere in ruolo a livello provinciale, ho fatto questa domanda solo perchè non capisco come mai per esempio si lascino cattedre senza titolare a un precario come me, quando invece potrebbero assumermi in ruolo e farmi ricoprire quella stessa cattedra, visto che sono la prima in GAE. MI sembra assurdo!

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da gugu Dom Mag 26, 2013 8:25 pm

azhut ha scritto:Sì so che ci sono diversi passaggi prima di immettere in ruolo a livello provinciale, ho fatto questa domanda solo perchè non capisco come mai per esempio si lascino cattedre senza titolare a un precario come me, quando invece potrebbero assumermi in ruolo e farmi ricoprire quella stessa cattedra, visto che sono la prima in GAE. MI sembra assurdo!


Non è per niente assurdo quando si parla di organico di diritto e organico di fatto; per le economie del Miur questa distinzione è vitale, visto che un ruolo costa molto di più e non è detto che nei prossimi anni in seguito a contrazione quella cattedra non sparisca di nuovo e il miur si trovi a gestire un sovrannumerario. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da azhut Dom Mag 26, 2013 9:28 pm

La cosa assurda è che noi precari dopo anni di spese in termini di formazione e tempo e pazienza ci si trovi ancora a marcire mentre il miur pensa a sperperare i soldi, senza svecchiare la classe docente. E' normale che gente di 67 anni lavori ancora??? Speriamo nell'esercito di insegnanti paventato dalla Carrozza!

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da elisetta Dom Mag 26, 2013 9:44 pm

azhut ha scritto:La cosa assurda è che noi precari dopo anni di spese in termini di formazione e tempo e pazienza ci si trovi ancora a marcire mentre il miur pensa a sperperare i soldi, senza svecchiare la classe docente. E' normale che gente di 67 anni lavori ancora??? Speriamo nell'esercito di insegnanti paventato dalla Carrozza!

L'unico esercito che ho visto e pavento è quello delle immonde " minchionaggini " che escono sempre dalla bocca del ministro di turno...

elisetta

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare. Empty Re: Criteri per assegnare assumere a tempo indeter. un precario su 2 cattedre senza titolare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.