Tempi per email con voto prova scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi per email con voto prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempi per email con voto prova scritta

5 partecipanti

Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da ballerina Mar Mag 28, 2013 1:03 pm

Dopo quanto tempo, dalla pubblicazione dell'elenco ammessi all'orale, arriva l'email con il punteggio ottenuto allo scritto?
Si tratta della stessa email per la convocazione all'orale, o sono due email distinte?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da Disperata82 Mar Mag 28, 2013 1:32 pm

Da noi hanno ricevuto per ora la mail solo i primi convocati (per rispettare i 20 giorni di preavviso, immagino), gli altri non ancora, ma oggi è uscito il calendari per tutti sul sito dell'USR.
Penso sia un'unica mail con data dell'orale e voto della prova scritta.

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da Alilili Lun Giu 17, 2013 5:03 pm

Sapete dirmi su quale casella email si riceve la votazione, quella personale o quella di istruzione? Grazie:)

Alilili

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da ballerina Lun Giu 17, 2013 5:17 pm

Dovrebbe essere quella citata nella domanda.
Molti l'hanno ricevuta sulla PEC.
Lascio comunque la parola a chi l'ha già ricevuta .... io sto ancora aspettando.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 17, 2013 5:18 pm

Alilili ha scritto:Sapete dirmi su quale casella email si riceve la votazione, quella personale o quella di istruzione? Grazie:)

Da quanto ho letto, la ricevi su quella indicata sulla domanda di partecipazione al concorso.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da Alilili Lun Giu 17, 2013 6:58 pm

Io non ho mai fatto la pec, avrei dovuto, dite che è necessario che la faccia?

Alilili

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da federichina Lun Giu 17, 2013 7:18 pm

Alilili ha scritto:Io non ho mai fatto la pec, avrei dovuto, dite che è necessario che la faccia?

speriamo non sulla pec perchè non mi funziona!io nella domanda ho messo prima quella personale  e poi la pec!Comunque le domande del concorso mi sono arrivate in quella personale!Che dite è il caso di contattare l'usr?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempi per email con voto prova scritta Empty Re: Tempi per email con voto prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.