tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

+5
M.a Robilein
romi
jeje2011
Katia079
mate
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da mate Mer Mag 29, 2013 11:57 am

Promemoria primo messaggio :

Sono usciti gli elenchi di chi ha passato lo scritto e non si sa chi non ha passato lo scritto quanto abbia preso...
i tempi per accedere agli atti sono incompatibili con un eventuale ricorso per accedere alla prova pratica, avendo preso per esempio 20...non è giusto...e io che pensavo di aver fatto bene...

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso


tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Katia079 Dom Giu 09, 2013 11:46 pm

M. a Robilein grazie! Mi sono sentita sola nel dire certe cose. Mi rendo conto che sono forti, ma sono contenta di non essere l'unica a pensarla così. Anch'io come te ho avuto molti dubbi sulle prove... Ma anche sui valutatori: chi sono? Che competenze hanno? Come sono stati selezionati?

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Katia079 Lun Giu 10, 2013 12:02 am

Non mi piace protestare, anzi faccio molta fatica. Non sono reticente alla selezione, anzi sono a favore del riconoscimento del merito. Anch'io sono in GaE, e questo concorso potevo benissimo non farlo. Ho fatto tutto quello che si poteva fare ( due lauree, tre master e sostegno) e non mi sono voluta precludere quest'altra possibilità. Sulla procedura in generale del concorso, la penso come te, può andar bene, migliorata in piccole cose. Però, quando ho visto i risultati sono rimasta perplessa... L'unica cosa che non capisco è tutta questa fretta e visto che la posta in gioco è così alta, trovo giusto chiedere più trasparenza, non vogliamo essere presi in giro?!

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da M.a Robilein Lun Giu 10, 2013 8:03 am



La fretta è stata dettata dal rispetto dei tempi: il padre di questo concorso, rimpiazzato nelle ultime elezioni, aveva l'obiettivo di riscattare un ministero (passatemi il termine) pachidermico dimostrando che anche all'istruzione sanno fare le cose "presto e bene" e che il "problema" (perchè per un governante le GaE sono un problema) precariato poteva essere risolto altrimenti.
Io penso che dieci mesi sia un tempo onesto per concludere un concorso di 3 prove, ma necessita di risorse adeguate: se fai il pieno ad un suv con la benzina che starebbe in una seicento è ovvio che resti a piedi per strada...
Ora la frittata è fatta, ma unire le forze per chiedere chiarezza sulle criticità si può ancora fare.
Chi vuol giocare metta il dito qui sotto dicono i bambini...


M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da romi Lun Giu 10, 2013 2:46 pm

tempi proprio incompatibili, ricevuto voto prova scritta ma anief mi ha detto che ormai sono in ritardo, mi dovevo muovere prima!Vabbè...

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Katia079 Lun Giu 10, 2013 5:01 pm

Penso che il grosso problema della scuola è che è legata alla politica: chi fa le regole e le riforme è legato alla politica, ai suoi cambiamenti, ai suoi governi. Per me è inconcepibile che a ogni cambio di governo, in Italia frequentissimo, cambino le regole. E' normale che ci dobbiamo preoccupare ogni volta? In buona fede e mossi dalle migliori intenzioni, tutti i ministri cercano di risolvere i problemi della scuola e sulla nostra pelle, ne inventano di nuove, cambiano le regole, peggiorando la situazione del precariato anzicchè risolverlo. Ma stiamo parlando della nostra vita, del nostro lavoro, del futuro di esseri in formazione, che lo diciamo sempre hanno bisogno di continuità da parte degli insegnanti... E invece, cambiano le regole, gli insegnanti, chi ci governa... Mettiamo dei punti fermi. Un pò di stabilità e di continuità deve cominciare dal vertice e dalle regole! Scusate lo sfogo! Ma nel forum qui, dove si stanno preparando le Ua e si scambiano i materiali per l'orale, ci sono domande fatte da persone che hanno superato lo scritto e dell'ordine di scuola in cui andranno ad insegnare di ruolo, non sanno nulla!?! Bella selezione! Non ci posso credere...

Io sul mettere il dito ci sto.

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da sidhe Mar Giu 11, 2013 10:57 am

...anche se purtroppo il mio punto di vista è molto simile a quello di jeje, vorrei lo stesso provare ad avere chiarezza, il dito ce lo metto anche io! >.<

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da M.a Robilein Mar Giu 11, 2013 4:31 pm



Katia09: condivido con te il pensiero che il reclutamento non possa essere alla mercé dei venti politici perchè i fatti ci hanno dimostrato che più che di brezze, qua stiamo in mezzo agli uragani.
L'unico modo che mi sembra plausibile affinchè la politica non possa cambiare le regole ogni volta che gli fa comodo è che la procedura di reclutamento entri a far parte del CCNL. Se non sbaglio il nostro contratto sta aspettando una ricrittura..

Io sono disposta a partecipare ad una stesura dei punti su cui vogliamo chiarezza e sulle criticità che non vogliamo si ripetano. Ora il concorso fa notizia, quindi richieste ben pubblicizzate hanno buone speranze di ricevere una risposta..

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da mate Mar Giu 11, 2013 4:49 pm

Ho saputo ieri dall'USP di aver preso 20/30 allo scritto...oggi c'è la prova pratica...che beffa...non potrò fare ricorso...sono così abbattuta...scusate lo sfogo, ma non è giusto...

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da jeje2011 Mar Giu 11, 2013 6:11 pm

Mi dispiace mate. Tanto tanto. Sono in condizioni identiche, e giuro che neanche passa!
Credo che le cose stiano andando come era previsto che andassero. Se riuscirai ad entrare in questa sporca ottica ti arrabbierai ancora di più ma almeno capirai che essere ammessi alla prova pratica e magari all'orale sarebbe stato anche peggio. E ancora peggio se avessimo fatto ricorso al Tar x accreditare la soglia del 18. Buona vita

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Katia079 Mar Giu 11, 2013 6:38 pm

M.a. Robilein, sono d'accordo con te, sul fatto di muoversi nel fare qualcosa e di farlo adesso, perchè è il momento giusto. Non capisco gli altri dove siano finiti? Puoi iniziare a stilare questi punti, sarei felice di darti una mano. Per comunicare meglio ti lascio la mia mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da M.a Robilein Mar Giu 11, 2013 10:15 pm



Katia09 provo ad aprire un altro post per imbastire meglio la cosa e vediamo come si evolve.."L'impossibile inizia con il non provarci"..

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da claudiaxxxx Mar Giu 11, 2013 11:10 pm

Invece di lamentarci ........non bisogna pensare che è finita se i criteri sono anomali.

sub griglie diverse da regione a regione, pubblicate dopo lo svolgimento delle prove con subindicatori nascosti che pesano piu di un indicatore

vi lascio il mio contatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...un saluto a tutti

claudiaxxxx

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Katia079 Mer Giu 12, 2013 12:23 pm

Voi in quale regione avete concorso? M.a. Robilein, se mi lasci la tua mail, ti contatto io

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da M.a Robilein Mer Giu 12, 2013 12:34 pm

Ti ho scritto all'email che hai lasciato!

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da sidhe Mer Giu 12, 2013 12:50 pm

io ho concorso per primaria e infanzia in piemonte

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da sidhe Mer Giu 12, 2013 6:34 pm

avete aperto un altro post? non lo trovo O.o

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da M.a Robilein Mer Giu 12, 2013 8:55 pm

"per chi vuole chiarezza.."

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da sidhe Mer Giu 12, 2013 11:41 pm

grazie

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso... - Pagina 2 Empty Re: tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.