Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master unimarconi, esame finale

+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 16, 2011 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Sab Mar 19, 2011 5:40 pm

[quote="esperia"]
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
News sul master DLE?????


Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca.
In Bocca al lupo!
GRAZIE!!!come erano i commissari???si può dare un occhio agli appunti?nooo veroo?secondo te in aprile ci sarà lo stesso titolo?grazie ancora e crepi il lupo!!![/quote
Erano in tre, due di loro giravano tra i banchi. Io non credo sarà lo stesso argomento, ma questo è il primo master che io faccio con la unimarconi.
grazie mille quindi devo studiare....!eh eh......e pensare che mi dicevano che era una cavolata!!!speriamo in bene

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Esame GLS

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Mar 19, 2011 6:28 pm

Chi ha sostenuto l'esame GLS il 18 a Trani? Mi scrivete che argomento è uscito? E' lo stesso argomento che è uscito a Milano?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Sab Mar 19, 2011 9:34 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Chi ha sostenuto l'esame GLS il 18 a Trani? Mi scrivete che argomento è uscito? E' lo stesso argomento che è uscito a Milano?
l'anno scorso in giorni diversi uscivano temi diversi, difficilmente riuscirà lo stesso. secondo me , meglio studiare bene gli altri e quello/i già usciti dargli almeno una lettura, per scrupolo

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty IND e DCF

Messaggio Da succedeancheame Sab Mar 19, 2011 9:56 pm

allo stato attuale, rispetto alle info degli utenti che avevano comunicato le date degli esami, mi mancano, per completare lo schemino, DCF tenutosi a Palermo e IND tenutosi a Pieve. Qualcuno sa qualcosa?
Per caso IND era uguale a MSD e PPS, come era stato lo scorso anno?
Controllate se ci sono errori in quanto ho riassunto sino ad ora:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Efc Pescara

Messaggio Da andreina77 Mar Mar 22, 2011 12:17 pm

Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
Grazie mille in anticipo.

andreina77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Mar Mar 22, 2011 12:25 pm

andreina77 ha scritto:Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
Grazie mille in anticipo.
ti posso solo dire che la traccia riguarderà sicuramente gli approfondimenti che ti hanno spedito. l'anno scorso l'unico che aveva dato notizie su questo esame aveva detto che si riferiva al "secondo approfondimento", ma dato che quest'anno gli approfondimenti sono cambiati, non saprei dirti nemmeno di cosa trattasse.
pertanto, studia gli approfondimenti e vai tranquilla!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty master SDI

Messaggio Da nadia77 Mar Mar 22, 2011 10:32 pm

ciao, nessuno fa l'esame del corso SDI (storia e forme della letteratura inglese)? Io ho l'esame a Torino il 24 marzo ma non trovo nessuno che citi questo corso.... in più nella tabella di succedeancheame è segnato solo TIC in quella data. Avete notizie???

nadia77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 23, 2011 9:36 am

nadia77 ha scritto:ciao, nessuno fa l'esame del corso SDI (storia e forme della letteratura inglese)? Io ho l'esame a Torino il 24 marzo ma non trovo nessuno che citi questo corso.... in più nella tabella di succedeancheame è segnato solo TIC in quella data. Avete notizie???
ciao, non ho ancora aggiunto FAV che si terrà sempre il 24 a torino. credo che ci abbiano accorpato tutti e che saremo in tanti. anche lo sosterrai al Ligure hotel?

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da nadia77 Mer Mar 23, 2011 11:30 am

sì, all'hotel ligure in piazza Felice, alle 15. Ci saranno anche altre mie colleghe. Allora saremo in tanti davvero.... ciao!

nadia77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 23, 2011 11:38 am

nadia77 ha scritto:sì, all'hotel ligure in piazza Felice, alle 15. Ci saranno anche altre mie colleghe. Allora saremo in tanti davvero.... ciao!
bene! in bocca al lupo, ci vediamo domani!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Ciao anche io ho l'esame a Pieve di Cento, perchè non ci scambiamo la mail così possiamo contattarci in caso di novità? La mia è alessiaprisco@hotmail.it

Messaggio Da alessia.prisco Mer Mar 23, 2011 1:18 pm

Cinzia Vispi ha scritto:Io frequento il master PEI e ho avuto la convocazione per l'esame finale il 29 marzo a Pieve di Cento (BO). Per caso c'è qualcuno che sta preparando lo stesso esame? Mi piacerebbe confrontarmi sugli argomenti da approfondire.

alessia.prisco

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da kimba Mer Mar 23, 2011 2:47 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??
grazie ciao!!

kimba

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty MSD= PPS= IND

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 23, 2011 6:19 pm

mi hanno comunicato che la traccia IND era uguale a quella MSD e PPS (come lo scorso anno)
cioè "Esponi quali sono, secondo te, le cause sociali della violenza"

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty DLE

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 23, 2011 6:20 pm

DLE Trani 18/03/11 16:45 Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty TSF

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 23, 2011 8:36 pm

TSF tenutosi a trani: enuncia e spiega il secondo principio della termodinamica
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty esame finale

Messaggio Da p.p Mer Mar 23, 2011 10:57 pm

esame finale TSN venerdi 25 a Milano,
appena ritorno scrivo titolo tema per chi lo sosterrà il 30 sarà un tema in meno da ripassare......
ciao

p.p

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da alepy Gio Mar 24, 2011 2:15 pm

Per fanta: Domani tocca a te...in bocca al lupo! Aspetto tue notizie, ciao!

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty TIC = LDM

Messaggio Da succedeancheame Gio Mar 24, 2011 5:24 pm

TIC=LDM "Illustra brevemente la storia delle tecnologie digitali in ambito didattico"
A Torino eravamo in tanti, credo un'ottantina almeno, stipati uno vicinissimo all'altro.

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da andreina77 Gio Mar 24, 2011 6:12 pm

succedeancheame ha scritto:
andreina77 ha scritto:Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
Grazie mille in anticipo.
ti posso solo dire che la traccia riguarderà sicuramente gli approfondimenti che ti hanno spedito. l'anno scorso l'unico che aveva dato notizie su questo esame aveva detto che si riferiva al "secondo approfondimento", ma dato che quest'anno gli approfondimenti sono cambiati, non saprei dirti nemmeno di cosa trattasse.
pertanto, studia gli approfondimenti e vai tranquilla!

Grazie mille per la risposta. Qualcuno oggi ha sostenuto l'esame ? Sapete darmi la traccia.........
Grazie tante

andreina77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Gio Mar 24, 2011 8:01 pm

kimba ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??
grazie ciao!!
CIAO!!!IL TITOLO PRECEDENTE ERA ESAMINA LA FIGURA E L'OPERA DI CALDERON DE LA BARCA...VEDIAMO COSA SARà I APRILE.....IO NN HO TEMPO PERE STUDIARE SPERIAMO IN BENE!!!A PRESTO ALLORA!!


ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty asame GLS

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 24, 2011 8:50 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
kimba ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??
grazie ciao!!
CIAO!!!IL TITOLO PRECEDENTE ERA ESAMINA LA FIGURA E L'OPERA DI CALDERON DE LA BARCA...VEDIAMO COSA SARà I APRILE.....IO NN HO TEMPO PERE STUDIARE SPERIAMO IN BENE!!!A PRESTO ALLORA!!

Ciao, io sosterrò esame Gls il 6 aprile a Firenze e non ho tempo per studiare come si deve gli approfondimenti. Ritenete che sarà difficile passarlo?
Altra cosa il dizionario lo avete usato? Grazie ciao

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da nadia77 Gio Mar 24, 2011 9:03 pm

esame SDI a Torino: la nascita del romanzo e la sua evoluzione attraverso esempi significativi. In bocca al lupo a tutti!

nadia77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da foreveryoung Gio Mar 24, 2011 11:31 pm

Mi è stato detto e confermato dall'ufficio esami master per la didattica dell'Unimarconi, che in aula non è consentito introdurre ed usare neanche il dizionario della lingua italiana!

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da marir Ven Mar 25, 2011 10:09 am

Ciao a tutti,
ieri ho sostenuto l'esame del corso TAR a Torino
la traccia era
Descrivere le caratteristiche fondamentali del Futurismo in Italia.
(la traccia era in comune con un altro master di area tecnica di cui non ricordo la sigla)
la cosa strana dell'esame di ieri è che ci sono stati assegnati i posti attraverso dei numeri...quindi non eravamo liberi di sederci come volevamo e vicino a chi conoscevamo...
nonostante tutto speriamo sia andata bene
Mariella

marir

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Ven Mar 25, 2011 6:46 pm

marir ha scritto:Ciao a tutti,
ieri ho sostenuto l'esame del corso TAR a Torino
la traccia era
Descrivere le caratteristiche fondamentali del Futurismo in Italia.
(la traccia era in comune con un altro master di area tecnica di cui non ricordo la sigla)
la cosa strana dell'esame di ieri è che ci sono stati assegnati i posti attraverso dei numeri...quindi non eravamo liberi di sederci come volevamo e vicino a chi conoscevamo...
nonostante tutto speriamo sia andata bene
Mariella
Potrebbe essere FAV?

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 7 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.