Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master unimarconi, esame finale

+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 16, 2011 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mar 16, 2011 3:13 pm

succedeancheame ha scritto:ho avuto info sull'esame GLS tenutosi ieri (15/03) a Milano:
"Illustra l'importanza dello studio delle lingue straniere".
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
io sto tenendo aggiornato lo schemino verificate che non ci siano errori, grazie!

Grazie mille!!!! ciao

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty MPE

Messaggio Da saroji Mer Mar 16, 2011 3:34 pm

succedeancheame ha scritto:ho avuto info sull'esame GLS tenutosi ieri (15/03) a Milano:
"Illustra l'importanza dello studio delle lingue straniere".
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
io sto tenendo aggiornato lo schemino verificate che non ci siano errori, grazie!

Manca MPE il 29 marzo, pieve di cento, ore 15

saroji

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Mer Mar 16, 2011 3:36 pm

saroji ha scritto:
succedeancheame ha scritto:ho avuto info sull'esame GLS tenutosi ieri (15/03) a Milano:
"Illustra l'importanza dello studio delle lingue straniere".
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
io sto tenendo aggiornato lo schemino verificate che non ci siano errori, grazie!

Manca MPE il 29 marzo, pieve di cento, ore 15
GRAZIE!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da foreveryoung Mer Mar 16, 2011 9:24 pm

Quali notizie sul TSN di oggi pomeriggio 16 marzo a Pieve di Cento?

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty info

Messaggio Da roberta74 Mer Mar 16, 2011 9:38 pm

per il momento nessuna info su tns! speriamo arrivino!!!! soprattutto speriamo ci icano qualcosa rispetto all'ambiente.

roberta74

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da cesan Mer Mar 16, 2011 10:13 pm

micrococco ha scritto:TSN e EGA hanno gli stessi approfondimenti; se la convocazione avviene per entrambi nello stesso giorno e stesso posto l'argomento oggetto d'esame sarà lo stesso mentre se io lo faccio il 16 e mi capita ad esempio il primo approfondimento e un EGA lo fa giorni dopo di sicuro non gli verrà riproposto lo stesso argomento.
comunque mi sa che davvero sosterro st'esame per prima... c'è nesssuuuuuuunoooo che lo faccia prima del 16?????

ciao micrococco, Spero tutto bene il tuo esame .......ci diresti che tema è uscito?

cesan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty esame TSN - pieve di cento

Messaggio Da micrococco Gio Mar 17, 2011 9:24 am

ciao a tutti, scusate il ritardo, ma ieri sera sono tornata a casa a dir poco distrutta...chissà se il prossimo anno ci faranno fare l'esame ancora più lontano!!!!!!!!
comunque il tema uscito è stato: "le epidemie: effetti a livello locale e globale", numero 4 degli approfondimenti!!
tutto si è svolto come l'anno scorso: tema di un minimo di 80 righe in un'ora di tempo.
la commisione era costituita da tre signore gentilissime e molto tranquille.
ragazzi in bocca al lupo a tutti...

micrococco

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty domanda

Messaggio Da esperia Gio Mar 17, 2011 10:59 am

E' consentito l'uso del dizionario?
Grazie

esperia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty dizionario

Messaggio Da micrococco Gio Mar 17, 2011 11:16 am

questo non te lo so dire, ma ti posso invece dire che è consentito fare una brutta copia con fogli che loro ti danno...

micrococco

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty info

Messaggio Da roberta74 Gio Mar 17, 2011 12:04 pm

Secondo te quindi il 30 a pieve non uscira' di nuovo il tema 4 per EGA!!!???? posso quasi ignorarlo?

roberta74

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty MASTER ENA UNIMARCONI

Messaggio Da infogionni Gio Mar 17, 2011 12:08 pm

QUALCUNO HA NOTIZIE SULLE DOMANDE DI QUESTO MASTER?

infogionni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Gio Mar 17, 2011 2:53 pm

esperia ha scritto:E' consentito l'uso del dizionario?
Grazie
l'anno scorso si poteva, chiedi ai tutor

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Per esami master PSE, PEI E MPE

Messaggio Da seven Gio Mar 17, 2011 2:59 pm

saroji ha scritto:
Cinzia Vispi ha scritto:
seven ha scritto:
sonia78 ha scritto:Ciao a tutti! Allora oggi ho sostenuto TVS a Reggio Calabria. Il titolo era: ILLUSTRA GLI ASPETTI DELLA PEER EDUCATION COME LUOGO DI COSTRUZIONE DI RELAZIONI.
Confermo che l'esame si svolge come l'anno scorso in 60 MINUTI e bisogna scrivere almeno 80 righi.
Consiglio personale: STUDIATE TUTTI GLI APPROFONDIMENTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!! Quello sulla PEER EDUCATION era il n° 18 e sinceramente non mi aspettavo che uscisse, anche perchè non c'erano altri approfondimenti comuni. Cmq è andata....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!.
Gli approfondimenti sono gli stessi, il giorno dell'esame chi fa questi master avrà lo stesdso titolo, ma sicuramente diverso da quello che è stato dato a Milano, per lo meno l'anno scorso è stato così.
Ciao a tutti e in bocca al lupo
SEVEN


Ciao a tutti ieri ho sostenuto l'esame PSE a Milano. Il titolo era IL BENESSERE E LA FAMIGLIA ed era lo stesso per il master PEI.
Danno 60 minuti e devi scrivere 80 righe come l'anno scorso.Erano tranquilli e discreti "ci hanno lasciato lavorare"!!
Il titolo è stato preso dagli approfondimenti ed era anche tra i più facili, fattibile anche senza aver studiato troppo. Comunque consiglio a tutti di studiare bene gli approfondimenti, tutti e venti. In bocca al lupo..
Ciao Sonia e Seven e grazie per le info. Io devo sostenere l'esame PEI il 29 marzo e mi chiedevo se il titolo sarà lo stesso, cioè quello su Famiglia e Benessere visto che si tratta dello stesso corso. Avete esperienza in merito? Sapete se lo stesso corso in sedi e date diverse prevede comunque un tema con un argomento simile?
Grazie ancora. E in bocca al lupo a tutti!!


Devo sostenere l'esame del corso di perfezionamento MPE. Ho saputo che gli approfondimenti sono gli stessi dei master PSE e PEI, volevo averne una conferma. I 20 approfondimenti del corso MPE sono:
1 la socializzazione
2 pensiero ed espressione verbale
3 la famiglia e la scuola
4 i media e le strutture mentale
5 il processo di formazione dell'individuo
6 il concetto di ascolto nella società post moderna
7 memoria ed apprendimento
8 l'intelligenza
9 il gruppo
10 l'adoloscenza nell'era digitale
11la famiglia
12 la salute mentale
13 il benessere
14 il sé e l'identità
15 la memoria
16 gioco e personalità
17 le emozioni
18 la televisione
19 l'assertività
20 l'abbandono

Grazie.

seven

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da saroji Gio Mar 17, 2011 3:14 pm


Gli approfondimenti sono gli stessi, il giorno dell'esame chi fa questi master avrà lo stesdso titolo, ma sicuramente diverso da quello che è stato dato a Milano, per lo meno l'anno scorso è stato così.
Ciao a tutti e in bocca al lupo
SEVEN

Grazie mille!! In effetti benessere e famiglia è il più fattibile, molti sono scritti con i piedi, speriamo bene.

saroji

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Master DLE

Messaggio Da esperia Gio Mar 17, 2011 4:58 pm

Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?

esperia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Gio Mar 17, 2011 10:01 pm

esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
IN BOCCA AL LUPO!io non ho sentito nessuno che l'abbia già fatto,,,,,cmq io sono un po' agitata per aprile, sto leggendo gli approfondimenti spero di ricordarrmi qsa all'esame in aprile....

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da cesan Gio Mar 17, 2011 10:35 pm

micrococco ha scritto:ciao a tutti, scusate il ritardo, ma ieri sera sono tornata a casa a dir poco distrutta...chissà se il prossimo anno ci faranno fare l'esame ancora più lontano!!!!!!!!
comunque il tema uscito è stato: "le epidemie: effetti a livello locale e globale", numero 4 degli approfondimenti!!
tutto si è svolto come l'anno scorso: tema di un minimo di 80 righe in un'ora di tempo.
la commisione era costituita da tre signore gentilissime e molto tranquille.
ragazzi in bocca al lupo a tutti...

da cesan per micrococco
grazie infinite!!!

cesan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty per roberta

Messaggio Da micrococco Ven Mar 18, 2011 1:18 pm

roberta74 ha scritto:Secondo te quindi il 30 a pieve non uscira' di nuovo il tema 4 per EGA!!!???? posso quasi ignorarlo?
ciao...io credo che ormai "le epidemie" non uscirà più come titolo d'esame, almeno l'anno scorso è successo così, non è uscito mai uno stesso titolo in due sedi e tempi diversi...però una ripassatina veloce, magari all'ultimo momento io ce la darei...

micrococco

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da roberta74 Ven Mar 18, 2011 6:48 pm

micrococco ha scritto:
roberta74 ha scritto:Secondo te quindi il 30 a pieve non uscira' di nuovo il tema 4 per EGA!!!???? posso quasi ignorarlo?
ciao...io credo che ormai "le epidemie" non uscirà più come titolo d'esame, almeno l'anno scorso è successo così, non è uscito mai uno stesso titolo in due sedi e tempi diversi...però una ripassatina veloce, magari all'ultimo momento io ce la darei...

Grazie mille!!!!!!!!!! spero propri sia cosi!!!!!!!!!!

roberta74

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da matematica Ven Mar 18, 2011 7:34 pm

C'è qualcuno che ha sostenuto esami di matematica (TSM ELM EGE)? Io seguo il corso ELM ed ho l'esame il 7 aprile, mi hanno detto che a Reggio Emilia è uscito un titolo su Hilbert, qualcuno ha altre info?

matematica

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Sab Mar 19, 2011 10:01 am

esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
News sul master DLE?????

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da esperia Sab Mar 19, 2011 4:27 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
News sul master DLE?????


Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca.
In Bocca al lupo!

esperia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Sab Mar 19, 2011 4:33 pm

esperia ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
News sul master DLE?????


Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca.
In Bocca al lupo!
GRAZIE!!!come erano i commissari???si può dare un occhio agli appunti?nooo veroo?secondo te in aprile ci sarà lo stesso titolo?grazie ancora e crepi il lupo!!!

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da esperia Sab Mar 19, 2011 4:40 pm

[quote="ANNA.RETTONDINI"]
esperia ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
News sul master DLE?????


Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca.
In Bocca al lupo!
GRAZIE!!!come erano i commissari???si può dare un occhio agli appunti?nooo veroo?secondo te in aprile ci sarà lo stesso titolo?grazie ancora e crepi il lupo!!![/quote
Erano in tre, due di loro giravano tra i banchi. Io non credo sarà lo stesso argomento, ma questo è il primo master che io faccio con la unimarconi.

esperia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Sab Mar 19, 2011 5:38 pm

Grazie!!quindi insomma nessuno copia, è una cosa seria come un esame....e pensare che mi dicevano che era una cavolata speriamo in bene!!!

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 6 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.