x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

3 partecipanti

Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 29, 2013 3:17 pm

Scusa Giulia, nell'organico di diritto sostegno appena pubblicato ci sono stati numerosi tagli e molto mie colleghe sono risultate soprannumerarie. Io avrei un quesito da porre: i tagli si verificheranno anche nell'organico di fatto sostegno? C'è un collegamento? Io dovrei richiedere l'assegnazione a luglio per potermi ricongiungere a mio figlio e a mio marito....ho una situazione familiare molto particolare e temo moltissimo di non potermi avvicinare a loro!
Spero tu possa aiutarmi

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty Re: x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 29, 2013 3:38 pm

se i perdenti posto non vengono riassorbiti su posti di diritto, possono essere utilizzati sul fatto

in quel caso le possibilità di assegnazione sul fatto diminuiscono

ma ora non farti prendere dall'ansia, non sai quante cattedre possono essere date in deroga sul fatto al sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty Re: x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 29, 2013 6:15 pm

Ma tu hai notizie? ci sono stati numerosi tagli sul sos?
A luglio posso iniziare a chiedere al csa della città in cui mi trasferiro'?
cosa mi consigli?
grazie di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty Re: x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 29, 2013 9:39 pm

non si sa nulla per ora sugli organici del sostegno, specie sulle deroghe

è materia delle segreterie provinciali dei sindacati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty Re: x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da lulu' Mer Mag 29, 2013 11:15 pm

Ciao Giulia sai per caso i posti disponibili per la scuola primaria posto comune -palermo ?

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio Empty Re: x giulia - organico di diritto e di fatto -dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.