Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica soprannumerarietà.

+2
giulia boffa
mary75
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da mary75 Mer Mag 29, 2013 9:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Volevo chiedere
- se la scuola non ha comunicato ad oggi ufficialmente la soprannumerarietà di una docente, vuol dire che non è soprannumeraria?
- può la segreteria e la vicepreside dire che non sa ancora la situazione della soprannumerietà?
- l'eventuale classe aggiuntiva in organico di fatto (che si sa già da ora), non impedisce alla docente di essere soprannumeraria, vero?
- la situazione di soprannumerarietà si dovrebbe sapere entro il 10-6, in modo che la docente possa - se vuole - ritirare la domanda di trasferimento che ha prodotto per optare per la domanda di ufficio?
- se la docente è soprannumeraria e glielo comunicano dopo il 10-6 (data del ritiro della domanda di trasferimento), la domanda d'ufficio gliela possono far compilare dopo il 10-6 e questa domanda d'ufficio annulla e sostituisce la domanda di trasferimento ordinaria?

Grazie, se potete rispondere.


Ultima modifica di mary75 il Mer Mag 29, 2013 9:29 pm - modificato 2 volte.

mary75

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giordiva Mer Giu 05, 2013 11:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giulia boffa ha scritto:è presto per i soprannumerari, non ci sono ancora gli organici ufficiali

c'è tempo fino al 15 giugno più o meno, il 20 giugno chiudono i nodi della comunicazione al sidi, cioè al sistema centrale

cara giulia perche dici che è presto? oggi la mia scuola, secondaria ii grado, mi ha detto di aver ricevuto comunicazione da provveditorato della mia soprannumerarietà.
anzi mi hanno anche detto di fare entro pochissimo (il 10) domanda.
ti risulta? io non vorrei cambiare dalla scuola in cui mi trovo, cosa devo fare?
Hai preso visione dell'OD della tua scuola Giordiva?

no, ancora no.
come mai?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 05, 2013 11:37 pm

sì, ma di questo ti informa subito il ds



prima ti dicono se rientri, poi se hai avuto trasferimento vai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giordiva Mer Giu 05, 2013 11:43 pm

la mia segreteria mi ha detto che ho perso delle ore, in pratica sono arrivato mi pare a 5 o 6 ore quindi titolarita saltata

ora devo andare in provveditorato a fare domanda.

ma vorrei rimanere nella scuola in cui sto ora.

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 05, 2013 11:47 pm

devi fare domanda condizionata, mettendo il NO alla sezione f del modulo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da mary75 Mer Giu 05, 2013 11:47 pm

giulia boffa ha scritto: sì, ma di questo ti informa subito il ds



prima ti dicono se rientri, poi se hai avuto trasferimento vai

a) Quindi il DS comunica all'A.T. che ho solo 12 ore entro il 20-6
b) mi deve far compilare domanda condizionata entro il 20-6???
c) dopo il 20-6 l'A.T. fa gli O.D. cercando di costituire una COI o COE 12 + 6, in quanto ho presentato domanda condizionata
d) il trasferimento, se a buon fine, annulla e sostituisce c)

mary75

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 05, 2013 11:49 pm

mary75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto: sì, ma di questo ti informa subito il ds



prima ti dicono se rientri, poi se hai avuto trasferimento vai

a) Quindi il DS comunica all'A.T. che ho solo 12 ore entro il 20-6
b) mi deve far compilare domanda condizionata entro il 20-6???
c) dopo il 20-6 l'A.T. fa gli O.D. cercando di costituire una COI o COE 12 + 6, in quanto ho presentato domanda condizionata
d) il trasferimento, se a buon fine, annulla e sostituisce c)


è il contrario, l'at comunica al ds gli organici
prima del 20/6 si spera
durante i movimenti si cerca di ricostituire la cattedra, o lo fa sapere prima al ds, in questo caso non presenti domanda
se presenti domanda condizionata, la seconda cancella la prima; per far prevalere la prima non devi presentare domanda



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da mary75 Mer Giu 05, 2013 11:59 pm

Voglio andarmene dalla Sc. di titolarità, troppo lontana da casa.

1) l'A.T. comunica al DS gli organici prima del 20/6: ho 12 ore.

2) sono soprannumeraria; decido di non presentare domanda condizionata.

3) durante i movimenti, dopo il 20-6, si cerca di ricostituire la cattedra o come COI o come COE solo se presento domanda condizionata o anche se non presento domanda condizionata?

4) se ho presentato domanda di trasferimento condizionata, questa annulla e sostituisce la domanda di trasferimento ordinario; quindi per andarmene via dalla Scuola di titolarità (lontana da casa) non devo presentare domanda di trasferimento condizionata e far andare avanti solo la domanda di trasferimento ordinario; posso farlo, pur avendo 12 ore nella Scuola di titolarità, o sono obbligata a presentare domanda condizionata?

mary75

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 10:44 am

Cara Mary, capisco lo stato d'animo e l'ansia che ci attanaglia tutti in questo periodo, ma ti abbiamo già risposto sia io che Giulia :-)
Riepiloghiamo un attimo con la speranza che ti sia tutto più chiaro:

1 - il 20 giugno è il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili, quindi gli OD nelle scuole ARRIVANO PRIMA (...come dice Giulia "si spera")

2 - hai presentato domanda volontaria, quindi, anche se risulterai soprannumeraria, NON SEI OBBLIGATA a presentare domanda condizionata e rimane valida quella volontaria. Se invece presenti domanda condizionata (sempre che tu sia soprannumeraria) questa annulla la domanda volontaria e verrà considerata solo quella condizionata

3 - la COI o la COE non si cerca di ricostituirla durante i movimenti, ma PRIMA e precisamente in fase di predisposizione degli OD.

4 - se si costituisce in OD COI o COE tu non perdi la titolarità, ma la tua domanda di trasferimento volontaria che hai presentato va comunque avanti, cioè E' SEMPRE VALIDA.

Spero di essere stata più chiara!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da lele Gio Giu 06, 2013 3:08 pm

Gli insegnanti in anno di prova rientrano nella graduatoria interna?
Sapete se, in questo caso, è possibile chiedere l'utilizzo come soprannumeraria'?
Spero di essermi spiegata...
Grazie

lele

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 4:22 pm

lele ha scritto:Gli insegnanti in anno di prova rientrano nella graduatoria interna?
No, perchè nella graduatoria interna vengono inseriti solo i docenti titolari nella scuola e tu non lo sei in quanto per te è sede provvisoria
lele ha scritto:
Sapete se, in questo caso, è possibile chiedere l'utilizzo come soprannumeraria'?
Spero di essermi spiegata...
Grazie
Un soprannumerario DOP o trasferito d'ufficio può SEMPRE chiedere utilizzazione, ma non è il tuo caso che non avendo ancora sede definitiva non puoi diventare, quest'anno, soprannumeraria.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giordiva Gio Giu 06, 2013 5:42 pm

giulia boffa ha scritto:devi fare domanda condizionata, mettendo il NO alla sezione f del modulo

care giulia e giovanna vi spiego la mia situazione.

1) nella mia scuola sono in soprannumero. non sono riuscito a vedere l'OD poiche mi di dice che non è ancora ufficiale mancandlo gli spezzoni che possono contribuire a creare cattedre orario esterno. quindi di fatto non ho visto l'OD. naturalmente mi fido ma vi chiedo:

A CHI DEVO CHIEDERE L ' OD? VORREI CAPIRE BENE LE ORE PERSE.


2) l'AT della mia provincia mi ha chiamato per andare a compilare con loro la domanda di trasferimento ma non mi è chiara una cosa. ho visto che nella domanda c'è uno spazio in cui inserire le varie scuole in cui si desidera andare, un vero e proprio elenco di sedi. Io NON vorrei spostarmi dalla mia, quindi chiedo

DEVO COMUNQUE METTERE UN ELENCO DI SEDI? oppure devo solo mettere in prima posizione la mia attuale scuola (quella in cui vorrei restare) e niente dopo? Alcuni mi dicono che se metto delle sedi dopo la prima e mi mandano in una di queste poi non posso avvalermi di assegnazione o utilizzo perche, di fatto, il mio non sarebbe piu un trasfetrimento d ufficio, ma un trasferimento in cui una mia richiesta è stata, per cosi dire, esaudita. come stanno le cose? [so solo che devo barrare NO al punto F per non prendere parte ai movimenti di mobilita]


3) se nell elenco di cui sopra io metto una sede (non quella in cui voglio restare, ma un'altra) e mi mandano in quella, posso chiedere poi utilizzo o assegnazione nella mia attuale scuola?


4) nella mia attuale scuola forse un collega ottiene o trasferimento o assegnazione. in tal caso io posso rientrare? coprendo, di fatto, il posto lasciato da tale collega (trasferito o assegnato)?

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 07, 2013 3:41 pm

1 - Strana situazione Giordiva, perchè prima di dichiarare i soprannumerari è indispensabile vedere l'OD perchè se il tuo spezzone si è trasformato in una COE con titolarità nella tua scuola, allora tu non puoi essere soprannumerario.
Gli OD vengono predispoati dal DS che li invia all'AT. L'AT convalida l'OD, dopo eventuali modifiche rispetto alla proposta del DS, e lo invia alla scuola che deve renderlo pubblico

2 - Non sei obbligato a mettere un elenco di sedi, puoi limitarti a mettere solo la scuola in cui vuoi restare. Tieni conto, però, Giordiva, che se non si ricostituisce la cattedra verrai trasferito d'ufficio in una qualsiasi sede disponibile perchè non ti sei avvalso della possibilità di scegliere altre scuole.
Quello che ti dicono "alcuni" è sbagliato, mettendo come prima preferenza la tua scuola e sbarrando NO nella sezione E del modulo, stai condizionando la domanda e anche se vieni accontentato in un'altra delle preferenze espresse risulta sempre trasferimento d'ufficio. Ricordati che, se metti preferenze anche in altri comuni, devi mettere prima preferenza sintetica sul comune di titolarità

3 - Come trasferito d'ufficio con domanda condizionata, anche se accontentato in una delle preferenze espresse, puoi sicuramente chiedere utilizzazione nella attuale scuola. Per l'AP devi avere i requisiti (ricongiungimento al coniuge o, se non coniugato, ai figli o ai genitori)

4 - Se si libera la cattedra per trasferimento del collega, tu verrai riassorbito in automatico senza perdere più la titolarità. Se il collega libera la cattedra per AP, tu potrai occuparla in utilizzazione anche se titolare in altra scuola in seguito a trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giordiva Ven Giu 07, 2013 4:30 pm

grazie giovanna, come posso sdebitarmi????

1) il mio ds credo abbia inviati organici ad at, la mia scuola (mi dicono) ad oggi puo vedere su sidi solo le cattedre piene, non quelle frazionate...e poi, dove sono scritte le ore perse? mi pare poco trasparente la cosa...non trovi?


2) tutto chiaro. quindi secondo te CONVIENE METTERLE altre scuole, oltre quella in cui vorrei restare, giusto per non finire lontano e limitare, per cosi dire, i danni!!!


3) ok. io non ho requisiti per assegnazione. ma per altro quando si è trasferiti d ufficio in quanto soprannumerari di fatto si chiama uTILIZZO comunque vero?


4) ok

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 07, 2013 4:45 pm

Sdebitarti??? In un'altra occasione sarai tu ad essere d'aiuto a me :-)

1 - Si mi sembra strana, perchè la scuola dovrebbe sapere come risultano gli spezzoni e se in OD ci sono COE

2 - Per me conviene metterle, io come soprannumeraria ho sempre messo altre preferenze dopo la 1° con la quale condizionavo la domanda per rientrare nella sede di ex-titolarità

3 - SI, si chiama utilizzazione e rientra nella mobilità annuale come l'AP (Assegnazione Provvisoria)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giordiva Sab Giu 08, 2013 11:29 pm

grazie mille giovanna

a me pare strano che non mi abbiano dato l organico....chissa

e posso chiederti del punteggio?


la mia segreteria ha dei dubbi
ecco tutto

5 anni preruolo
1 anno di ruolo (2011-12, l'anno di prova)
quest' anno in corso
3 master unimarconi da 1500h (quelli da 3punti nelle GE)
1 master unimarconi da 400h (quelli da 1 punto nelle ge)
tutto qui, non ho altro

quanti punti dovrei avere?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da Suarim Dom Giu 09, 2013 9:30 am

Io risulto perdente posto sicuramente, perchè nella mia attuale scuola di titolarità, da cui voglio assolutamente andarmene, mi resteranno solo 4 ore. La mia attuale cattedra è già una COE formulata in 8+6+4. Ma io sto tentando di cambiare provincia. La scuola non mi ha ancora fatto sapere niente, ma comunque mi par di capire che non mi devo preoccupare, non è tardi. Quando mi comunicheranno che sono perdente posto, mi diranno di fare la domanda condizionata. Questo è già successo per due anni di seguito, ma poi la cattedra è stata sempre ricomposta dal provveditorato. Quest'anno dovrebbe essere diverso perchè perdo sicuramente la titolarità, per la prima volta. Che devo fare? Io comunque farò la domanda uguale a quella che ho fatto ad aprile, compilando in più la parte del docente soprannumerario, sperando che questo mi dia una precedenza per cambiare provincia. Voi che sapete in merito?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 9:31 am

giordiva ha scritto:grazie mille giovanna

a me pare strano che non mi abbiano dato l organico....chissa

e posso chiederti del punteggio?


la mia segreteria ha dei dubbi
ecco tutto

5 anni preruolo
1 anno di ruolo (2011-12, l'anno di prova)
quest' anno in corso
3 master unimarconi da 1500h (quelli da 3punti nelle GE)
1 master unimarconi da 400h (quelli da 1 punto nelle ge)
tutto qui, non ho altro

quanti punti dovrei avere?

15
6
3
0
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da Suarim Dom Giu 09, 2013 9:31 am

Ah, aggiungo che sono andata su istanze on line per vedere a che punto di lavorazione era la mia domanda, ma non ho trovato il workflow. Nella parte "altri servizi" c'è solo la posta elettronica. Qualcuno di voi ha controllato?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 9:32 am

Suarim ha scritto:Io risulto perdente posto sicuramente, perchè nella mia attuale scuola di titolarità, da cui voglio assolutamente andarmene, mi resteranno solo 4 ore. La mia attuale cattedra è già una COE formulata in 8+6+4. Ma io sto tentando di cambiare provincia. La scuola non mi ha ancora fatto sapere niente, ma comunque mi par di capire che non mi devo preoccupare, non è tardi. Quando mi comunicheranno che sono perdente posto, mi diranno di fare la domanda condizionata. Questo è già successo per due anni di seguito, ma poi la cattedra è stata sempre ricomposta dal provveditorato. Quest'anno dovrebbe essere diverso perchè perdo sicuramente la titolarità, per la prima volta. Che devo fare? Io comunque farò la domanda uguale a quella che ho fatto ad aprile, compilando in più la parte del docente soprannumerario, sperando che questo mi dia una precedenza per cambiare provincia. Voi che sapete in merito?

non ti dà precedenze per altra provincia, non sei dop

il workflow la domenica, festivi e serali è chiuso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da Suarim Dom Giu 09, 2013 10:27 am

Grazie molte, non lo sapevo!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 10:28 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 09, 2013 10:52 am

giordiva ha scritto:grazie mille giovanna

a me pare strano che non mi abbiano dato l organico....chissa

e posso chiederti del punteggio?


la mia segreteria ha dei dubbi
ecco tutto

5 anni preruolo = Punti 14
1 anno di ruolo (2011-12, l'anno di prova) = Punti 6
quest' anno in corso = Punti 0
3 master unimarconi da 1500h (quelli da 3punti nelle GE) ....non so risponderti
1 master unimarconi da 400h (quelli da 1 punto nelle ge) .....non so risponderti
tutto qui, non ho altro

quanti punti dovrei avere?
Mi dispiace, la mia risposta non è completa, non sono molto informata sul punteggio relativo ai master
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 09, 2013 11:09 am

giulia boffa ha scritto:
giordiva ha scritto:grazie mille giovanna

a me pare strano che non mi abbiano dato l organico....chissa

e posso chiederti del punteggio?


la mia segreteria ha dei dubbi
ecco tutto

5 anni preruolo
1 anno di ruolo (2011-12, l'anno di prova)
quest' anno in corso
3 master unimarconi da 1500h (quelli da 3punti nelle GE)
1 master unimarconi da 400h (quelli da 1 punto nelle ge)
tutto qui, non ho altro

quanti punti dovrei avere?

15
6
3
0
Giulia, parlando di graduatoria d'istituto, il punteggio del preruolo si valuta 3 punti per i soli primi 4 anni di servizio e 2 punti per ogni anno successivo al quarto.... quindi a Giordiva ne spettano 14, non 15. Anche per trasferimento d'ufficio avrebbe 14 punti, il punteggio di 15 varrebbe solo per mobilità volontaria che Giordiva non vuole fare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 11:10 am

sì, vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica soprannumerarietà.  - Pagina 2 Empty Re: Tempistica soprannumerarietà.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.