Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte

3 partecipanti

Andare in basso

Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Empty Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte

Messaggio Da filosofa82 Gio Mag 30, 2013 4:17 pm

Salve a tutti, non ho passato lo scritto della A037 come avevo detto già nel forum. Ho fatto la richiesta di accesso agli atti chiedendo copia del mio compito ed anche di quattro persone (scelte a caso) che avevano superato lo scritto. Oggi, tramite email, ho potuto vedere il mio compito (anche se lo conoscevo già in quanto avevo conservato la brutta copia). Dire che questa correzione è vergognosa è dire poco e diciamo anche che nei quattro compiti che hanno avuto accesso all'orale non c'è quasi tratto di penna dove ci sarebbe dovuto essere a partire dagli accenti sbagliati fino ad altro. Non sto adesso troppo a sindacare sui contenuti di due dei quattro compiti che ho visto, contenuti inesistenti...voglio dire solo una cosa per chi come me aveva studiato tanto, ha scritto delle cose dignitose degne di essere prese in considerazione, ma non è stato ammesso agli orali. Io sono orgogliosa tutt'oggi, ancora di più, dopo aver visto la correzione del mio compito e quella degli altri, di quello che ho fatto, della serietà nell'affrontare questo concorso,rifarei lo stesso percorso, le stesse ore e ore di preparazione. Avere visto la correzione mi ha rinvigorita. In bocca al lupo a tutti. Ovviamente non ho intenzione di fare ricorso, non ne vale proprio la pena...

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Empty Re: Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte

Messaggio Da juno* Gio Mag 30, 2013 4:55 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti, non ho passato lo scritto della A037 come avevo detto già nel forum. Ho fatto la richiesta di accesso agli atti chiedendo copia del mio compito ed anche di quattro persone (scelte a caso) che avevano superato lo scritto. Oggi, tramite email, ho potuto vedere il mio compito (anche se lo conoscevo già in quanto avevo conservato la brutta copia). Dire che questa correzione è vergognosa è dire poco e diciamo anche che nei quattro compiti che hanno avuto accesso all'orale non c'è quasi tratto di penna dove ci sarebbe dovuto essere a partire dagli accenti sbagliati fino ad altro. Non sto adesso troppo a sindacare sui contenuti di due dei quattro compiti che ho visto, contenuti inesistenti...voglio dire solo una cosa per chi come me aveva studiato tanto, ha scritto delle cose dignitose degne di essere prese in considerazione, ma non è stato ammesso agli orali. Io sono orgogliosa tutt'oggi, ancora di più, dopo aver visto la correzione del mio compito e quella degli altri, di quello che ho fatto, della serietà nell'affrontare questo concorso,rifarei lo stesso percorso, le stesse ore e ore di preparazione. Avere visto la correzione mi ha rinvigorita. In bocca al lupo a tutti. Ovviamente non ho intenzione di fare ricorso, non ne vale proprio la pena...

Guarda, anche io sono un A037, ma non ho partecipato.
Sapevo già che sarebbe stata una delusione enorme, ho tentato materna e primaria ( col magistrale ) solo per curiosità, e confermo lo schifo da te descritto.
Non tanto relativo a me - che avevo studiato pochissimo - ma relativo agli esiti, con gente passata che fatica a parlare italiano correntemente.
Che dire....

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Empty Re: Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 30, 2013 5:17 pm

juno* ha scritto:

Guarda, anche io sono un A037, ma non ho partecipato.
Sapevo già che sarebbe stata una delusione enorme, ho tentato materna e primaria ( col magistrale ) solo per curiosità, e confermo lo schifo da te descritto.
Non tanto relativo a me - che avevo studiato pochissimo - ma relativo agli esiti, con gente passata che fatica a parlare italiano correntemente.
Che dire....

che dire... forse dovresti rileggere la frase che hai scritto e controllarne la correttezza grammaticale. chiudo il topic per non dare adito a polemiche.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte  Empty Re: Mi è arrivata la correzione di accesso agli atti A037 Piemonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.