ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

4 partecipanti

Andare in basso

ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Empty ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

Messaggio Da ultimo85 Sab Giu 01, 2013 12:48 pm

Buongiorno,

sto effettuando supplenze temporanee che, di contratto in contratto, si protrarranno fino a fine anno scolastico.

La mia scuola, tramite circolare, ha comunicato che potranno usufruire del pagamento delle ferie maturate e non godute solo i docenti a tempo indeterminato e quelli a tempo determinato che abbiano un contratto sino al 30 giugno (od al termine degli esami di stato), mettendo a disposizioni appositi moduli di domanda a loro destinati.

Essendo io un supplente temporaneo con ultimo contratto fino al 9 giugno, ho chiesto in segreteria quale fosse la mia sorte a riguardo. Mi è stato detto molto vagamente che non devo inoltrare alcuna domanda e che in qualche modo mi sarebbero state pagate direttamente tramite un qualche calcolo (non ho visto affatto convinzione nell'assistente di segreteria mentre mi comunicava ciò).

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire la mia situazione? E' vero che non devo fare nulla? Come mi devo comportare?

Grazie mille!

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Empty Re: ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

Messaggio Da Dec Sab Giu 01, 2013 6:20 pm

Io non presento la domanda da anni e il pagamento avviene in automatico. Altri utenti scrivono che alcune scuole fanno presentare una richiesta. Penso che tu possa stare tranquillo, almeno per questo. Poi bisognerà vedere il discorso generale sulla fruizione nei periodi di sospensione delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Empty Re: ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

Messaggio Da gugu Sab Giu 01, 2013 6:30 pm

ultimo85 ha scritto:Buongiorno,

sto effettuando supplenze temporanee che, di contratto in contratto, si protrarranno fino a fine anno scolastico.

La mia scuola, tramite circolare, ha comunicato che potranno usufruire del pagamento delle ferie maturate e non godute solo i docenti a tempo indeterminato e quelli a tempo determinato che abbiano un contratto sino al 30 giugno (od al termine degli esami di stato), mettendo a disposizioni appositi moduli di domanda a loro destinati.

Essendo io un supplente temporaneo con ultimo contratto fino al 9 giugno, ho chiesto in segreteria quale fosse la mia sorte a riguardo. Mi è stato detto molto vagamente che non devo inoltrare alcuna domanda e che in qualche modo mi sarebbero state pagate direttamente tramite un qualche calcolo (non ho visto affatto convinzione nell'assistente di segreteria mentre mi comunicava ciò).

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire la mia situazione? E' vero che non devo fare nulla? Come mi devo comportare?
Grazie mille!


La tua scuola sembra l'unica in controtendenza. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Empty Re: ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

Messaggio Da cliomisia Dom Giu 02, 2013 11:35 am

Buongiorno vorrei delucidazioni rispetto a questo passaggio "potranno usufruire del pagamento delle ferie maturate e non godute solo i docenti a tempo indeterminato e quelli a tempo determinato che abbiano un contratto sino al 30 giugno (od al termine degli esami di stato), mettendo a disposizioni appositi moduli di domanda a loro destinati."

Per favore è importante.

A ottobre la segretaria che si occupa del personale ( con toni minacciosi e noi senza esperienza ci siamo adeguate) aveva fatto firmare a me e all' altra maestra con contratto iniziato la seconda settimana di scuola,poi prorogato al 30/06/2013 la modifica unilaterale del contratto per cui in parole povere NON ci avrebbero pagato le ferie maturate e non godute.
Ora vorrei sapere se è stato corretto/ legale da parte loro, se ha valore questa nostra firma o non lo ha, non vorrei trovarmi non pagate le ferie maturate, inoltre io non ho preso giorni di ferie, la collega uno.

Potrò fare richiesta? Se si,entro quando? Di quanti giorni si tratta? Oppure come potrò sapere se le pagheranno?
Il contratto a tutti gli effetti è un contratto annuale.
Cortesemente potete illuminarmi e spiegarmi con semplicità come funziona questa questione?
Grazie per la vostra cortesia.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico Empty Re: ferie non godute per supplenti fino a termine anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.