tracce e domande orale infanzia e inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tracce e domande orale infanzia e inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tracce e domande orale infanzia e inglese

2 partecipanti

Andare in basso

tracce e domande orale infanzia e inglese Empty tracce e domande orale infanzia e inglese

Messaggio Da Claudio Lussu Sab Giu 01, 2013 5:01 pm

Ciao a tutti, vorrei proporre a chi ha già dato l'orale di infanzia di riunire in un unico forum le tracce che sono uscite e le relative domande che hanno fatto a riguardo i commissari (anche riguardo la verifica delle competenze linguistiche). Cosa ne pensate?

Claudio Lussu

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

tracce e domande orale infanzia e inglese Empty Re: tracce e domande orale infanzia e inglese

Messaggio Da fatinatrilly Gio Giu 20, 2013 5:57 pm

SALVE A TUTTI :D
sono nuova del forum, ma ho sempre letto news ed articoli di orizzonte scuola ... io sono pronta ad iniziare questa ricerca di possibili tracce per ORALE SCUOLA DELL'INFANZIA!! c'è qualcuno che mi aiuta? Io avrò la prova a fine luglio !!! 8)

fatinatrilly

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.