LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

3 partecipanti

Andare in basso

LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Empty LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

Messaggio Da nico Dom Giu 02, 2013 9:43 pm

Le conciliazioni sono una farsa, devono fare cassa, cioè cercare di non dare il punteggio e si attaccano a tutto pur di arrivare al loro scopo, cioè lasciare posti per i raccomandati del partito (sindacato), ne ho viste delle belle, ragazzi, ma, non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano, vi confermo che i sindacati sono corrotti. Infatti gli UST hanno optato per le conciliazioni ore e ore chiusi in ufficio a fare conciliazioni, vi siete chiesti il motivo? Nella mia provincia Brescia hanno iniziato la settimana scorsa e hanno in programma almeno 3 settimane di conciliazioni dal mattino al pomeriggio, come mai? Non era più semplice uscire con una graduatoria e dare il punteggio a chi era utile a ricevere una supplenza ? Hanno deciso per le conciliazioni sperando di riuscire a fregare un po' qua e un po' la , io sono una di quelle fregate, ovviamente, non mi faccio mai mancare niente ;-) ciao a tutti per un po' non scriverò su questo forum, mi sento troppo amareggiata e delusa ho bisogno di distaccarmi un po'. Auguro a tutti tanta fortuna. Ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Empty Re: LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

Messaggio Da paesano Lun Giu 03, 2013 10:41 am

nico ha scritto:Le conciliazioni sono una farsa, devono fare cassa, cioè cercare di non dare il punteggio e si attaccano a tutto pur di arrivare al loro scopo, cioè lasciare posti per i raccomandati del partito (sindacato), ne ho viste delle belle, ragazzi, ma, non posso aggiungere altro altrimenti mi censurano, vi confermo che i sindacati sono corrotti. Infatti gli UST hanno optato per le conciliazioni ore e ore chiusi in ufficio a fare conciliazioni, vi siete chiesti il motivo? Nella mia provincia Brescia hanno iniziato la settimana scorsa e hanno in programma almeno 3 settimane di conciliazioni dal mattino al pomeriggio, come mai? Non era più semplice uscire con una graduatoria e dare il punteggio a chi era utile a ricevere una supplenza ? Hanno deciso per le conciliazioni sperando di riuscire a fregare un po' qua e un po' la , io sono una di quelle fregate, ovviamente, non mi faccio mai mancare niente ;-) ciao a tutti per un po' non scriverò su questo forum, mi sento troppo amareggiata e delusa ho bisogno di distaccarmi un po'. Auguro a tutti tanta fortuna. Ciao
Cara Nico
se non dovessimo scrivere su questo forum ogni volta che siamo amareggiati, forse non ci conosceremmo per niente,coraggio sù! sosteniamoci a... vicen..za!

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Empty Re: LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

Messaggio Da paesano Mar Giu 04, 2013 8:54 am

molly57 ha scritto:ciao sono molly cs td dal 2004 è un indecenza! oggi sono uscite le graduatorie qui a vicenza e tanto x dire che esistono fregature vi racconto la mia.. nel 2011 2012 passano in ruolo 463 cs io ero 466 poi bloccati i ruoli dalla coppia oribile monti fornero ora dopo due anni di attesa esce la graduatoria e mi fregano un punto mi vedo passare avanti 27 cs che l anno scorso erano giu di 30 posizioni sono inferocita stavolta nn la passano liscia credetemi !!!! ora ho una domanda da farvi sarei grata se qualcuno mi rispondesse il salvaprecari è valido solo x cs che hanno fatto domanda? grazie
Ma di quale salvaprecari parli???
NON ESISTE PIU'!
Se invece stai parlando del tentativo di conciliazione.... è ancora tutto in altomare!

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Empty Re: LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

Messaggio Da nico Mar Giu 04, 2013 7:09 pm

Hai ragione paesano... buona giornata

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA Empty Re: LE CONCILIAZIONI - LA VOSTRA ESPERIENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.