esclusi veneto primaria per inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusi veneto primaria per inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusi veneto primaria per inglese

+2
ky1975
romi
6 partecipanti

Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da romi Mar Giu 04, 2013 4:48 pm

Propongo solo uno scambio di mail, in quanto ho chiamato L'anief e sono molto indecisa sul da farsi..

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da ky1975 Mer Giu 05, 2013 10:57 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scrivimi pure

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da giulianax Gio Giu 13, 2013 8:05 pm

sto aspettando l'invio dell'estratto del mio elaborato da parte dell'USR per decidere, anch'io non so che fare. Mi rifaccio viva appena arriva.

giulianax

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da ky1975 Ven Giu 14, 2013 8:52 am

qualcuno mi aiuta?
ho saputo ieri di aver preso 21/40, e son rimasta doppiamente male, xke se non ci fosse stato l'obbligo dell'inglese probabilm sarei passata.
chi di voi si è realmente informato x un eventuale ricorso?
vi prego, ho bisogno di confronti.
mi trovate alla mail di cui sopra.
Grazie.

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da romi Ven Giu 14, 2013 11:59 am

ma hai lasciato inglese in bianco?

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da daniela_buono Ven Giu 14, 2013 12:17 pm

L'inglese c'è anche all'orale, e c'è la parte di lingua straniera in tutte le classi di concorso... Ieri ho assistito a degli orali per il Veneto, c'era una ragazza che era passata con 28 allo scritto, pur avendo lasciato inglese in bianco. Ha fatto una buona presentazione, un colloquio discreto e scena muta in inglese. E' stata bocciata...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da ky1975 Ven Giu 14, 2013 12:18 pm

si romi. ma onestamente credevo di nn aver avuto 7 negli altri quesiti..
mi ero preparata molto di + x l'infanzia (che nn ho passato)..
adesso sapere che ho preso 21 su tre quesiti mi ha mandato in crisi..

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da ky1975 Ven Giu 14, 2013 12:20 pm

daniela_buono ha scritto:L'inglese c'è anche all'orale, e c'è la parte di lingua straniera in tutte le classi di concorso... Ieri ho assistito a degli orali per il Veneto, c'era una ragazza che era passata con 28 allo scritto, pur avendo lasciato inglese in bianco. Ha fatto una buona presentazione, un colloquio discreto e scena muta in inglese. E' stata bocciata...


grazie dani, mi spiace x la ragazza ma mi consola alquanto

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da sidhe Ven Giu 14, 2013 7:48 pm

io ho avuto oggi accesso agli atti, ho preso 21 perchè lo scritto di inglese non mi è stato valutato perchè il mio riassunto (per mancanza di tempo stringato, ma giusto!!) non raggiungeva le 60 parole.... è successo anche ad altri?


Ultima modifica di sidhe il Ven Giu 14, 2013 11:53 pm - modificato 1 volta.

sidhe

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 14, 2013 9:25 pm

Ragazze a che pro fare ricorso? Anche tra quelli che hanno superato l'orale passerà di ruolo solo 1 su 3, per gli altri non c'è speranza. Oggi l'ho chiesto proprio io al presidente della commissione mentre girava per i corridoi. Ha detto che solo i vincitori cioè i primi 154 riceveranno convocazione per il ruolo, gli altri non hanno alcuna speranza... sempre che qualcuno non rinunci...
Quindi a che pro spendere soldi per un ricorso? Anche perché inglese è una delle prove richieste sia nello scritto che nell'orale...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

esclusi veneto primaria per inglese Empty Re: esclusi veneto primaria per inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.