come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie

3 partecipanti

Andare in basso

come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Empty come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie

Messaggio Da lillosk Mer Giu 05, 2013 3:01 pm

Salve a tutti,
sono un'insegnante di scuola primaria,
Quest'anno ho ripresentato la domanda di trasferimento interprovinciale.

Ho gestito quasi autonomamente la procedura online dimenticando, purtroppo, di allegare la dichiarazione di residenza anagrafica della persona alla quale si chiede il ricongiungimento, che nel mio caso sono due: mio padre e mia madre.
(entrambi in possesso di legge 104 e ultrasettantenni).

Nella domanda spedita al'USP di titolarita':

• ho spuntato il Comune di ricongiungimento,
• ho allegato le due dichiarazioni attestanti il grado di disabilità dei miei genitori;
• ho allegato la dichiarazione per usufruire della precedenza di cui alla legge 104
• ho allegato la dichiarazione di mia sorella di non poter assistere i disabili;
• ma non ho allegato la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei genitori.

Il 24 Aprile mi viene spedita dall'Usp competente una mail di notifica della domanda con l'allegato riassuntivo.

Nell'allegato in effetti, non c'era il punteggio aggiuntivo per il Comune di ricongiungimento, ma essendo certa di averlo richiesto, ho scioccamente pensato che forse con le due 104 non avessi diritto ad un punteggio aggiuntivo, ma solo alla precedenza.

Ho preso sottogamba la cosa e non ne ho parlato con nessuno, accorgendomi della grave disattenzione solo dopo i dieci giorni concessi per la comunicazione di eventuali incongruenze.

Non sapendo cosa fare, ho chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità, che ha contattato l'USP, spiegando l'accaduto.

Ovviamente loro hanno risposto che non potevo più fare nulla.

Vi chiedo se è corretto manomettere una domanda di trasferimnto, nel senso che io per caso mi sono accorta che la spunta sul Comune di ricongiungimento non c'era più, nonostante io l'avessi messa e nonostante ne avessi inviata copia cartecea sia alla scuola di titolarità che all'Usp.

Non dovevano/potevano contattarmi e dirmi che mancava una dichiarazione?

Visto che oggi sono stati pubblicati i movimenti delle primarie, e non hanno accolto la mia istanza,

vorrei sapere come fare ricorso, a cosa posso appellarmi e quale procedura seguire.

Aspetto un vostro consiglio
Saluti.

lillosk

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Empty Re: come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie

Messaggio Da Catecate Mer Giu 05, 2013 3:44 pm

lillosk ha scritto:Salve a tutti,
sono un'insegnante di scuola primaria,
Quest'anno ho ripresentato la domanda di trasferimento interprovinciale.

Ho gestito quasi autonomamente la procedura online dimenticando, purtroppo, di allegare la dichiarazione di residenza anagrafica della persona alla quale si chiede il ricongiungimento, che nel mio caso sono due: mio padre e mia madre.
(entrambi in possesso di legge 104 e ultrasettantenni).

Nella domanda spedita al'USP di titolarita':

• ho spuntato il Comune di ricongiungimento,
• ho allegato le due dichiarazioni attestanti il grado di disabilità dei miei genitori;
• ho allegato la dichiarazione per usufruire della precedenza di cui alla legge 104
• ho allegato la dichiarazione di mia sorella di non poter assistere i disabili;
• ma non ho allegato la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei genitori.

Il 24 Aprile mi viene spedita dall'Usp competente una mail di notifica della domanda con l'allegato riassuntivo.

Nell'allegato in effetti, non c'era il punteggio aggiuntivo per il Comune di ricongiungimento, ma essendo certa di averlo richiesto, ho scioccamente pensato che forse con le due 104 non avessi diritto ad un punteggio aggiuntivo, ma solo alla precedenza.

Ho preso sottogamba la cosa e non ne ho parlato con nessuno, accorgendomi della grave disattenzione solo dopo i dieci giorni concessi per la comunicazione di eventuali incongruenze.

Non sapendo cosa fare, ho chiamato la segreteria della mia scuola di titolarità, che ha contattato l'USP, spiegando l'accaduto.

Ovviamente loro hanno risposto che non potevo più fare nulla.

Vi chiedo se è corretto manomettere una domanda di trasferimnto, nel senso che io per caso mi sono accorta che la spunta sul Comune di ricongiungimento non c'era più, nonostante io l'avessi messa e nonostante ne avessi inviata copia cartecea sia alla scuola di titolarità che all'Usp.

Non dovevano/potevano contattarmi e dirmi che mancava una dichiarazione?

Visto che oggi sono stati pubblicati i movimenti delle primarie, e non hanno accolto la mia istanza,

vorrei sapere come fare ricorso, a cosa posso appellarmi e quale procedura seguire.

Aspetto un vostro consiglio
Saluti.

Situazione analoga.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie

Catecate

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Empty Re: come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie

Messaggio Da valeria64 Mer Giu 05, 2013 4:40 pm

Purtroppo a me è capitata cosa analoga, ma vedendo 6 punti in meno ho tempestivamente chiesto all'Usp che mi ha indicato come fare. Io temo che pur avendo tu messo la spunta, non avendo trovato il documento, la abbiano tolta e non credo tu possa fare niente perchè i termini del reclamo son mi sembra 10 giorni dalla notifica.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie Empty Re: come fare ricorso dopo pubblicazione movimenti primarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.