X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

+2
CARMENmaria
MikaelJJJ
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Mer Ago 28, 2013 12:01 pm

E' possibile fare ricorso su assegnazione provvisoria!
mi hanno assegnato una scuola a 10 km in una frazione del mio paese, mentre tutte le persone che erano dietro di me in graduatoria hanno avuto la scuola nel centro del paese, nella domanda ho inserito come prima scelta il codice del comune, quindi una scuola del centro non spettava a me? Come posso fare ricorso??AIUTOOOOO

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Mer Ago 28, 2013 12:46 pm

Qualcuno può rispondere?
Grazie

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da CARMENmaria Mer Ago 28, 2013 1:02 pm

forse gli altri hanno indicato il codice analitico della singola scuola mentre tu hai inserito solo il codice sintetico del comune...... e mi sembra che le preferenze analitiche precedano quelle sintetiche
ciao
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Mer Ago 28, 2013 2:39 pm

il codice analitico della singola scuola prevale anche in caso di punteggio inferiore?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Mer Ago 28, 2013 11:11 pm

Aiuto!!! Io ho il punteggio più alto 14 punti, la priorità figlio inferiore ai tre anni e sono ai primi posti in graduatoria ma sono stato superato da persone con zero punti che hanno ottenuto la scuola al centro del paese mentre io vado in una frazione!! Possibile? posso fare ricorso???

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Albith Mer Ago 28, 2013 11:33 pm

MikaelJJJ ha scritto:Aiuto!!! Io ho il punteggio più alto 14 punti, la priorità figlio inferiore ai tre anni e sono ai primi posti in graduatoria ma sono stato superato da persone con zero punti che hanno ottenuto la scuola al centro del paese mentre io vado in una frazione!! Possibile? posso fare ricorso???
Scusa, una cosa non mi è chiara, ma la frazione rientra nel codice del comune?

Una cosa che però andrebbe indagata è l'assegnazione a zero punti: sapevo che ormai non davano più AP a zero punti. Su questo chiederei spiegazioni.

Comunque dimmi se la frazione è parte del comune, così ti spiego come è andata.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 8:37 am

sì la frazione è all'interno del comune!, posso fare ricorso?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Albith Gio Ago 29, 2013 11:12 am

Puoi chiedere ragione delle AP a punti zero.

Tolti quei casi, mettendo tu codice comune come prima scelta è come se tu avessi detto all'USP che del comune ti andava bene tutto. Quindi a chi ha fatto scelte specifiche quelle sono state date e a te è stato garantito il comune ma dandoti il residuo.

Hai sbagliato a impostare così le sedi: dovevi mettere almeno un paio di sedi specifiche nelle prime posizioni.

Cmq chiama il tuo USP e vedi cosa si può fare (credo poco)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2013 11:18 am

Concordo con Albith!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 11:48 am

io ho inserito come prima scelta solo il comune, dovevo inserire come seconda e terza scelta delle scuole del comune?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 11:58 am

la frazione che mi hanno assegnato però ha il cap diverso dal centro posso fare ricorso?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Albith Gio Ago 29, 2013 12:25 pm

MikaelJJJ ha scritto:la frazione che mi hanno assegnato però ha il cap diverso dal centro posso fare ricorso?
Ma rientra nel comune o no? Se rientra non puoi fare ricorso su nulla: hai sbagliato alla grandissima a mettere SOLO il codice comune.

Anche perché una prima sede specifica serve anche all'USP. Infatti se anche non può darti quella, avrebbe prioritariamente visto le sedi più vicine a quella nel comune.

Con la scelta COMUNE hai proprio detto: "Datemi anche la discarica sperduta nel deserto e mi va bene, basta che sia nel COMUNE".
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 12:30 pm

ma non dovevo inserire obbligatoriamente prima il codice del comune?
quindi la prossima volta inserisco prima il codice del comune,
poi le scuole e poi altri comuni?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 12:30 pm

quindi al sindacato mi hanno fatto sbagliare alla grande?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Albith Gio Ago 29, 2013 12:39 pm

La preferenza sintetica del Comune di ricongiungimento è obbligatoria solo allorquando si chiedono altri comuni.

Ma poi in ogni caso le preferenze analitiche possono (e io aggiungo: è altamente consigliabile) essere espresse!

Non so che dirti... dovrebbero sapere ai sindacati come funziona la mobilità...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da puiche Gio Ago 29, 2013 12:40 pm

ilcodice del comune va messo prima di altri comuni.
prima del codice del comune si possono mettere i codici delle singole scuole del comune- metterle dopo il codice del comune non serve

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 12:46 pm

Quidi io ho fatto bene ha inserire prima il codice del comune di ricongiungimento perché ho chiesto altri comuni, quindi in questo caso perché mi hanno attribuito la sede più lontana ? mentre a quelle più indietro la sede al centro!! puiche secondo te posso fare ricorso?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da puiche Gio Ago 29, 2013 12:53 pm

secondo me il ricorso non verrà accolto- l'unico possibile è quello per le assegnazioni a punteggio 0.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Albith Gio Ago 29, 2013 1:29 pm

MikaelJJJ ha scritto:Quidi io ho fatto bene ha inserire prima il codice del comune di ricongiungimento perché ho chiesto altri comuni, quindi in questo caso perché mi hanno attribuito la sede più lontana ? mentre a quelle più indietro la sede al centro!! puiche secondo te posso fare ricorso?
Hai fatto bene perché appunto hai chiesto altri comuni, ma non mettendo nessuna scuola specifica in base a cosa parli di "sede più lontana"? Non hai dato modo all'USP di conoscere una tua preferenza (il concetto di più lontana dal centro città oppure dalla tua residenza non mi pare esista nella normativa).

Almeno una sede specifica prima del codice comune andava messa!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 3:12 pm

scusa Albith se inserivo prima il codice delle altre scuole e poi il codice del comune non potevo più inserire più quelli degli altri comuni vicini, è giusto? quindi concorrevo all'assegnazione solo con il mio comune di residenza! Ho capito bene?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2013 3:15 pm

MikaelJJJ ha scritto:ma non dovevo inserire obbligatoriamente prima il codice del comune?
quindi la prossima volta inserisco prima il codice del comune,
poi le scuole e poi altri comuni?
No MikaelJJJ, stai sbagliando l'ordine: prima preferenze analitiche sulle scuole del comune, poi preferenza sintetica sul comune e infine preferenze su altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da MikaelJJJ Gio Ago 29, 2013 3:18 pm

ma alri dicono che se inserisco prima il codice delle altre scuole e non per prima il codice del comune vengono cancellati per l'assegnazione i comuni inseriti successivamente, quindi concorro solo con il mio comune di residenza!

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Big MEC Gio Ago 29, 2013 3:30 pm

1) codice analitico scuola 1 tuo Comune
2) codice analitico scuola 2 tuo Comune
3) codice analitico scuola 3 tuo Comune
4) codice sintetico tuo Comune
5) codici altri Comuni.
Eppure I colleghi mi erano sembrati chiari e pazienti...

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2013 3:35 pm

MikaelJJJ ha scritto:ma alri dicono che se inserisco prima il codice delle altre scuole e non per prima il codice del comune vengono cancellati per l'assegnazione i comuni inseriti successivamente, quindi concorro solo con il mio comune di residenza!
No, chi ti dice questo sbaglia!!
Le preferenze analitiche vanno messe prima di quella sintetica sul comune, altrimenti non avrebbe senso metterle...lo specifico va messo prima del generico!!
Sei obbligata ad indicare la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento (dopo avere indicato preferenze analitiche sul comune) se devi inserire anche preferenze su altri comuni, altrimenti queste ultime (su altri comuni) non ti vengono considerate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2013 3:36 pm

Leggo ora il post di Big MEC è corretto l'ordine da lei ipotizzato!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!! Empty Re: X GIULIA o LALLA Ricorso assegnazione provvisoria!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.