Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza appena accertata e esami stato

+2
giulia boffa
orny
6 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Empty Gravidanza appena accertata e esami stato

Messaggio Da orny Sab Giu 08, 2013 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao!

Non ho modo di verificare argomenti pregressi ma ho urgente bisogno di una risposta in merito a tale situazione:
sono stata nominata membro esterno di commissione per i prossimi esami di stato. Ho appena scoperto di essere incinta e la mia ginecologa mi ha già detto che dovrò andare in ispettorato per gravidanza a rischio. Non so però se la procedura in tal senso potrà essere totalmente espletata entro il 17 giugno, data di convocazione per le suddette commissioni d’esame, perciò potrebbe essere necessario ricorrere ad un certificato di malattia per giustificare la mia impossibilità a prendervi parte. Volevo sapere di quanti giorni deve essere il certificato medico per essere sicura che il Presidente di Commissione attui le relative procedure di richiesta di mia sostituzione con un altro docente.

Grazie per la consueta disponibilità e chiarezza delle vostre risposte!

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza appena accertata e esami stato

Messaggio Da SilviaS Gio Giu 27, 2013 7:11 pm

Scusata...io ho una domanda. Non ho fatto la domanda inps ...ho letto il post e l'ho fatta ora, ma dove richiede i documenti come si può dare se l'originale lo ha l'ASL e se L'ASL mi ha detto che non bisogna documentare nulla all'INPS?

Io non ci capisco nulla...orny, tu come hau fatto con i doc?

SilviaS

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza appena accertata e esami stato

Messaggio Da orny Ven Giu 28, 2013 11:36 am

io ho una fotocopia, ho apposto in calce la dichiarazione di conformità(come prevista dalla ricevuta di sintesi fornita dalla procedura online), ho scannerizzato il tutto e allegato alla domanda.
Poi ho inviato raccomandata alla sede inps competente.
Avendo il contratto in scadenza al 30/6 al num verde inps, in almeno 2 occasioni, mi hanno confermato questa procedura.

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza appena accertata e esami stato - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza appena accertata e esami stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.