Proroga contratti per scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga contratti per scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga contratti per scrutini

+2
titifra
amy61
6 partecipanti

Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da amy61 Dom Giu 09, 2013 6:40 pm

Ciao a tutti. E' la prima volta che accedo al vs forum e ho un grosso dubbio e vi chiedo: docente st breve in servizio dal 1° ottobre 2012, con successive proroghe per ore 6 settimanli con servizio di lunedì e giovedì. la titalare non è rientrata in servizio.
ho fatto l'ultima proroga fino a giovedi 6 giugno ultimo giorno in classe. gli scrutini saranno il 12 e 14 giugno. E' corretto fare la proroga scrutini dal 12 al 14 oppure il docente ha diritto ad una proroga dal 7 giugno e fino al 14? Ho avuto differenti indicazioni e non so chi ha ragione. GRAZIE

amy61

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da titifra Dom Giu 09, 2013 9:17 pm

Avrai un contratto per il 12 e un contratto per il 14...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 10:35 pm

Al supplente che rientra nell’art. 37 dovrà essere predisposto un CONTRATTO DI PROROGA con decorrenza dal giorno successivo a quello del “termine delle lezioni” FINO ALL’ULTIMO GIORNO DI SCRUTINIO (indipendentemente se tra uno scrutinio e l’altro ci siano giorni in cui non vi sono impegni) o FINO AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI ESAMI CUI HA TITOLO A PARTECIPARE IL SUPPLENTE (esami se diversi da quelli di maturità).

http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-dei-contratti-scrutini-ed-esami-l-intero-perio



SUPPLENTI CHE RIENTRANO NELL’ART. 37 DEL CCNL/2007: PERSONALE IN SOSTITUZIONE DI TITOLARI ASSENTI DA ALMENO 150 GIORNI O 90 SE CLASSI TERMINALI CHE SONO “RIENTRATI” O “NON “RIENTRATI” A DISPOSIZIONE A SCUOLA DOPO IL 30 APRILE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da mara72 Lun Giu 10, 2013 2:29 pm

Sto lavorando su una maternità dal 19/12/2012 in modo continuativo,il bambino è nato a metà maggio, ho gli esami di terza media e oggi in segreteria mi hanno detto che oggi son senza contratto perchè lo fanno partire da domani che c'è la plenaria.
A me sembra strano che possono farlo perchè leggendo quanto postato prima rientro perfettamente nell'art. 37, vorrei da voi una conferma così domani ritorno in segreteria e gli dico che non possono farlo.
Cosa mi consigliate di fare se insistono sui loro propositi?

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da maripier Mar Giu 11, 2013 10:52 am

sto lavorando dagli inizi di marzo con un contratto che scade oggi. Ho avuto 2 classi: una V e una quarta. Gli scrutini della quinta li facciamo oggi mentre quelli della quarta il 14. Ho diritto alla proroga del contratto?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da gugu Mar Giu 11, 2013 11:11 am

maripier ha scritto:sto lavorando dagli inizi di marzo con un contratto che scade oggi. Ho avuto 2 classi: una V e una quarta. Gli scrutini della quinta li facciamo oggi mentre quelli della quarta il 14. Ho diritto alla proroga del contratto?



No, hai diritto al contratto di un giorno per il 14 visto che la quarta non è classe terminale e non sei in servizio da almeno 150 giorni continuativi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da gugu Mar Giu 11, 2013 11:12 am

mara72 ha scritto:Sto lavorando su una maternità dal 19/12/2012 in modo continuativo,il bambino è nato a metà maggio, ho gli esami di terza media e oggi in segreteria mi hanno detto che oggi son senza contratto perchè lo fanno partire da domani che c'è la plenaria.
A me sembra strano che possono farlo perchè leggendo quanto postato prima rientro perfettamente nell'art. 37, vorrei da voi una conferma così domani ritorno in segreteria e gli dico che non possono farlo.
Cosa mi consigliate di fare se insistono sui loro propositi?


Il contratto deve essere continuativo, essendo su classe terminale da almeno 90 giorni senza rientro del titolare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da maripier Mar Giu 11, 2013 2:07 pm

gugu ha scritto:
maripier ha scritto:sto lavorando dagli inizi di marzo con un contratto che scade oggi. Ho avuto 2 classi: una V e una quarta. Gli scrutini della quinta li facciamo oggi mentre quelli della quarta il 14. Ho diritto alla proroga del contratto?



No, hai diritto al contratto di un giorno per il 14 visto che la quarta non è classe terminale e non sei in servizio da almeno 150 giorni continuativi.

grazie

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratti per scrutini Empty Re: Proroga contratti per scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.