ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva?

3 partecipanti

Andare in basso

ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Empty ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva?

Messaggio Da marine star Mar Giu 11, 2013 7:03 am

Ho mandato una mail ad inpsrisponde dicendomi di averla inoltrata all'ufficio di competenza ma niente!
Sul sito la pratica risulta ancora in lavorazione.Io ho smesso di lavorare in quella scuola l'8 giugno 2012 e la pratica è stata inserita il 3 luglio 2012...come faccio per ulteriori chiarimenti?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Empty Re: ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva?

Messaggio Da Morfy18 Mar Giu 11, 2013 10:57 am

ti conviene recarti direttamente in sede per fare un sollecito

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Empty Re: ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva?

Messaggio Da enricastella Mer Giu 12, 2013 10:51 pm

a me la pratica l'avevano inserita il 7 luglio e l'han pagato da un mese, dopo almeno 3 telefonate all'inps e 2 reclami via sito inps, dopo aver scritto alla sede inps che gestiva direttamente la pratica altre 2 email, finalmente è arrivata con gli interessi già calcolati. Non so se serva rompere le scatole come ho fatto io, ma se non hai di meglio da fare, provaci e in bocca al lupo!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva? Empty Re: ma perchè il tfr dopo un anno ancora non arriva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.