soprannumeraria domanda condizionata   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soprannumeraria domanda condizionata   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soprannumeraria domanda condizionata

2 partecipanti

Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da giu5 Mer Giu 12, 2013 1:37 pm

sono stata individuata come soprannumeraria nella mia scuola , nel fare domanda DEVO  indicare come prima scuola la mia per non perdere la continuità e il diritto al rientro? L'ordine delle scuole che indico come preferenze vale anche a differenza di punteggio per l'assegnazione? grazie è urgente perchè la domanda scade domani

giu5

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty Re: soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 12, 2013 1:38 pm



non ho capito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty Re: soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da giu5 Mer Giu 12, 2013 2:23 pm

giulia boffa ha scritto:

non ho capito
il mio dubbio è questo: se indico come prima scuola la mia e poi altri istituti per individuare chi andrà in quelle scuole verrà utilizzato il punteggio o anche e prima l'ordine di preferenza indicato nella domanda?

giu5

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty Re: soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da giu5 Mer Giu 12, 2013 2:28 pm

forse non sono abbastanza chiara , provo con un esempio! Se qualcuno non indica come prima preferenza la scuola nella quale è stato individuato come soprannumerario e io si o anche in presenza di domanda volontaria di trasferimento con indicazione come prima della scuola che io individuo come seconda dopo la mia , a parità di punti o in caso di un mio punteggio superiore a chi andrà quella sede?

giu5

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty Re: soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 12, 2013 3:26 pm

le sedi vengono valutate nell'ordine

andrà a chi ha più pp tra quelli che hanno scelto la sede

mettiamo che uno la metta per primo ed ha più pp di tutti gli altri che l'hanno messa per prima, la sede andrà a lui

se qualcuno l'ha messa per seconda, non otterrà la sede

e così via
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

soprannumeraria domanda condizionata   Empty Re: soprannumeraria domanda condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.