Conoscere la propria valutazione allo scritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conoscere la propria valutazione allo scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conoscere la propria valutazione allo scritto

4 partecipanti

Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 4:22 pm

Salve.


Proprio ieri ho saputo in via ufficiale che non ho passato la prova scritta del concorso a cattedra; ciononostante vorrei sapere il voto complessivo per chiarezza ed anche per capire dove ho sbagliato.
Lo chiedo perché in Sicilia, regione nella quale ho sostenuto l'esame scritto per la classe  A047, hanno pubblicato solamente i nomi degli ammessi proprio ieri, senza dire nulla circa i punteggi dei non ammessi all'orale.
A chi dovrei rivolgermi per sapere nel dettaglio i punteggi assegnati ai quesiti della mia prova scritta e, di conseguenza, il voto complessivo?

Grazie.

Cordiali saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da ZzaZza Gio Giu 13, 2013 5:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da ky1975 Ven Giu 14, 2013 12:28 pm

io ho fatto richiesta di accesso agli atti (primaria Veneto).
mi è arrivata ieri la raccomandata con scritto la votazione e se voglio le copie degli elaborati devo inviare una marca da bollo da 0,78.

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da ky1975 Ven Giu 14, 2013 12:46 pm

io ho fatto richiesta di accesso agli atti (primaria Veneto).
mi è arrivata ieri la raccomandata con scritto la votazione e se voglio le copie degli elaborati devo inviare una marca da bollo da 0,78.

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 4:02 pm

Scusate ma si può fare il versamento alla tesoreria dello stato mediante postepay. Mi sembra incredibile che non si possa fare dato che si tratta della tesoreria dello stato, non di un conto corrente qualunque, ma a quanto pare sembra che non lo accetti sul sito della postepay. Qualcuno lo ha fatto e sa qualcosa in merito. Inutile telefonare al call center delle poste dopo un'attesa biblica mi hanno mandato all'assistenza e poi è caduta la linea. Secondo me non sanno nemmeno loro cosa si può fare e cosa no. Forse magari qui qualcuno ne sa qualcosa di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da Ospite Ven Giu 28, 2013 3:45 pm

Volevo sapere un' ultima cosa. Secondo voi è possibile fare un unico versamento, cioè unificare i 4 versamenti, due di 0,80 per due compiti differenti e due di 0,40 previsti dal documento a cui rimanda il link in calce oppure è necessario versare la somma per ogni compito richiesto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie.

Ciao,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da riccarda.notarnicola Dom Giu 30, 2013 9:51 pm

anch'io vorrei sapere la mia votazione ma ho un dubbio , ma 0,80 per ogni quesito?o per ogni compito? e poi il verbale è importante? il punteggio dove sta scritto?
se per favore chi ha già ricevuto la raccomandata mi può rispondere

riccarda.notarnicola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da fradacla Lun Lug 01, 2013 12:45 am

alb79 ha scritto:Volevo sapere un' ultima cosa. Secondo voi è possibile fare un unico versamento, cioè unificare i 4 versamenti, due di 0,80 per due compiti differenti e due di 0,40 previsti dal documento a cui rimanda il link in calce oppure è necessario versare la somma per ogni compito richiesto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie.

Ciao,

A me sembra ovvio che, se l'istanza è cumulativa (si possono chiedere n. x documenti), anche il versamento sia cumulativo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01, 2013 5:15 pm

Ok. grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conoscere la propria valutazione allo scritto Empty Re: Conoscere la propria valutazione allo scritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.