Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Andare in basso

Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Empty Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 12:57 pm

Colleghi, sono in difficoltà.
Sono commissario interno su due commissioni. Oggi stilando il calendario entrambi i presidenti si sono rifiutati di concedermi il giorno per estrarre la prova, ritenendo di poter con difficoltà fare a meno di me già il giorno dell'esame stesso. Ho fatto presente che possono sostituirmi o spostare il calendario, ma hanno detto di no. Posso assentarmi solo un giorno.
Non ho nessuno a cui dar delega e per motivi di salute non posso guidare, quindi non mi è possibile essere commissario esterno la mattina e poi correre ad estrarre la traccia (capoluogo di regione, residenza e sede scolastica sono tutti lontani tra di loro, soprattutto con i mezzi pubblici).
Non so come risolvere la questione. Mi è stato detto che visto che ho accettato la nomina da interno ora non devo porre problemi alla commissione.
Va da sè che non avrei accettato la nomina se avessi saputo di superare lo scritto.

All'USR della mia regione non rispondono al telefono.
Cosa mi consigliate? Vi prego di darmi una mano, sono veramente preoccupata.

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Empty Re: Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 17, 2013 2:26 pm

contatta l'USR attraverso l'ufficio scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Empty Re: Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 3:46 pm

Ho riprovato a contattare l'USR, mi hanno confermato che ho diritto ad entrambi i giorni giacché la prova orale è prevista su 2 giorni da bando. Mi hanno lasciato i nominativi a cui telefonare domani per far parlare direttamente i presidenti.

Domani vi farò sapere se ho risolto... magari potrà essere utile a qualcun altro.

Grazie Lalla del tuo consiglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Empty Re: Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Messaggio Da Ospite Mar Giu 18, 2013 2:40 pm

Aggiornamento.
I presidenti, dopo aver chiesto ieri alla plenaria dei presidenti, sono ancora più perentori. Ovviamente non hanno chiamato l'USR.

Nella speranza di ricevere carta scritta e inoppugnabile, ho richiamato l'USR, stessa persona, che ha tentennato sostenendo che se l'estrazione è di pomeriggio, la questione è da rivalutare.
Insomma, io dovrei stare a scuola fino all'una e poi partire per il capoluogo dove arriverei precisamente all'ora convenuta ammesso che non vi siano disguidi o problemi di alcun tipo.
Dei miei problemi di salute ovviamente non è stato tenuto conto alcuno, non avendo io la 104.

A questo punto io non so più cosa fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso Empty Re: Urgente: mi concedono solo un giorno per concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.