Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 3:10 pm

Cari colleghi
sono docente al 30.06 in una scuola. Il DS ha prospettato il collegio docenti il 28.06 o il 29.06 e io per motivi familiari, anche se so che devo essere a disposizione, non vorrei partecipare. Cosa mi conviene chiedere? Se chiedo ferie, queste devono essermi attribuite dal DS, quindi dubito che me le conceda. Se chiedo permesso non retribuito, può non essermi concesso? Oppure in base all'art.19 del ccnl è sicuro che mi sarà concesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da userIDprovvis Lun Giu 17, 2013 3:17 pm

Ricordo vagamente che una delle due modalità spezza il periodo e può creare problemi nel calcolo del pre-ruolo (o il discorso valeva per entrambe?)... Uhm... Meglio aspettare chiarimenti dagli esperti del forum!

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 3:56 pm

Il permesso non retribuito è quello che spezza il periodo. Cosa che ho già messo in conto... Vorrei solo sapere cosa chiedere per essere certa di essere autorizzata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 17, 2013 4:00 pm

io ne parlerei con il ds o con il vice, non è la fine del mondo se non vi partecipi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 17, 2013 4:02 pm

Quindi evitando di chiedere sia l'uno che l'altro? Ho paura che non sarò la sola a fare una richiesta in tal senso... Perciò volevo tutelarmi con una richiesta ufficiale! Comunque ti ringrazio, domani proverò a chiedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 17, 2013 4:03 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiedo ferie o Permesso non retribuito? Empty Re: Chiedo ferie o Permesso non retribuito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.