Come chiedere l'accesso agli atti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come chiedere l'accesso agli atti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come chiedere l'accesso agli atti?

Andare in basso

Come chiedere l'accesso agli atti? Empty Come chiedere l'accesso agli atti?

Messaggio Da erikamar Lun Giu 17, 2013 5:01 pm

Salve, come va inoltrata correttamente la domanda di accesso agli atti? USR del Veneto... qualcuno l'ha già fatto?

Nello specifico, vorrei visionare e avere copia della valutazione del mio scritto al concorso per docenti (intendo, se la mia prova non riporta correzioni, come indicato in altri posts, allora non mi interessa avere copia del mio lavoro), quello che mi interessa è capire quali commenti, errori, mancanze ha segnalato la commissione.

La richiesta va espressa in forma scritta, va bene se compilo il modulo predisposto dall'USR e che si scarica dal sito? Cosa devo chiedere precisamente per avere tutto il materiale della correzione...? E' stata usata una griglia di valutazione forse? Leggo in alcune discussioni di persone che si sono ritrovate a visionare il loro compito senza alcun segno (come da normativa sembra), quindi in quale documento si trova la giustificazione del voto?

Inoltre, posso chiedere di avere copia o visionare il lavoro di altre persone?
Grazie per le indicazioni!

erikamar

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.