Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

+7
greta2010
cr73
baby33
Rosalba82
Tot@lrec
lallaorizzonte
pepe
11 partecipanti

Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da pepe Lun Giu 17, 2013 7:13 pm

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 17, 2013 7:15 pm

si devono presentare solo i titoli non autocertificabili.

se non spieghi il motivo per cui non li presenti, possiamo pensare ad una pigrizia che non giova ad aiutarti. se c'è un valido impedimento, spiegaci

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 18, 2013 4:59 am

la risposta la fornisce l'USR Sicilia

"non possono essere autodichiarati tutti quei fatti, stati e qualità personali che
risultano da atti sanitari o nella disponibilità di soggetti privati. In questo caso gli atti
devono essere prodotti in originale o in subordine, in copia dichiarata conforme all’originale
autenticata dallo stesso interessato, allegando copia del proprio documento di riconoscimento
es: pubblicazioni, master conseguiti presso strutture private, articoli etc. "

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da pepe Mar Giu 18, 2013 7:55 am

il mio dubbio è il seguente: se non li presento vengo esclusa dal concorso o non mi verranno computati i titoli non autocertificabili di cui non ho presentato copia? Me lo chiedevo relativamente a due miei articoli che a suo tempo ho dichiarato, ma che ora temo non essere in strettissima linea con la disciplina per cui concorro...

Altro dubbio: per dichiararli conformi all'originale debbo apporre la dicitura "copia conforme all'originale", luogo, data e firma su tutti i fogli dei miei articoli oppure basta sul primo?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 18, 2013 8:06 am

pepe ha scritto:il mio dubbio è il seguente: se non li presento vengo esclusa dal concorso o non mi verranno computati i titoli non autocertificabili di cui non ho presentato copia? Me lo chiedevo relativamente a due miei articoli che a suo tempo ho dichiarato, ma che ora temo non essere in strettissima linea con la disciplina per cui concorro...

non verranno considerati i titoli, non si rischia l'esclusione.

pepe ha scritto:
Altro dubbio: per dichiararli conformi all'originale debbo apporre la dicitura "copia conforme all'originale", luogo, data e firma su tutti i fogli dei miei articoli oppure basta sul primo?

in questo caso la dicitura deve essere però autenticata. penso sia sufficiente il primo foglio. se scrivi solo "copia conforme all'originale" è una autocertificazione e non abbiamo risolto nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da Rosalba82 Gio Giu 20, 2013 4:10 pm

A questo proposito pongo il mio dubbio: anche io ho superato l'orale e mi hanno consegnato il foglio in cui chiedono di presentare i titoli.   
Nel mio caso ho dichiarato soltanto:  
- Laurea in lingue e letterature straniere
- Abilitazione all'insegnamento conseguita presso la Sissis
- Specializzazione per il sostegno 
- 2 corsi for.com da 3 punti ciascuno.

Si tratta di titoli che occorre presentare o meno?  come devo comportarmi?

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da baby33 Ven Giu 21, 2013 2:51 pm

L'USR Puglia invece vuole laurea, dottorato e abilitazioni autocertificati, i contratti per le supplenze, per le pubblicazioni le fotocopie degli originali.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da baby33 Ven Giu 21, 2013 2:52 pm

La cosa assurda è che mi hanno detto che per il secondo orale dello stesso ambito dovrò rifare tutta questa tiritera!

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 23, 2013 8:06 am

baby33 ha scritto:L'USR Puglia invece vuole laurea, dottorato e abilitazioni autocertificati, i contratti per le supplenze, per le pubblicazioni le fotocopie degli originali.

nel concorso non si valuta il servizio, per cui i contratti per le supplenze non vanno indicati. tolto questo, mi sembra che l'USR sia in linea con gli altri uffici

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da cr73 Dom Giu 23, 2013 8:55 am

lallaorizzonte ha scritto:
baby33 ha scritto:L'USR Puglia invece vuole laurea, dottorato e abilitazioni autocertificati, i contratti per le supplenze, per le pubblicazioni le fotocopie degli originali.

nel concorso non si valuta il servizio, per cui i contratti per le supplenze non vanno indicati. tolto questo, mi sembra che l'USR sia in linea con gli altri uffici

a ecco... stavo già andando in pallone xchè non avevo letto da nessuna parte della valutaz del "servizio" x il concorso.
Anch'io sono in Puglia e ho superato orali ma non mi hanno detto niente in quella sede mentre leggo di persone che ina altre regioni hanno avuto indicaz x presentare doc. Devo aspettarmi una mail in questi giorni o quando terminano tutte le sessioni orali (luglio?) della mia cdc? Prima della mail non devo fare nulla vero?

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da greta2010 Dom Giu 23, 2013 2:28 pm

Ma per laurea, abilitazione... Dobbiamo portare autocertificazione oppure non dobbiamo fare niente?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da luletta Gio Giu 27, 2013 3:52 pm

I corsi For.Com non andrebbero presentati, dato che sono di un'universita' privata?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da ambrosiajsi Gio Giu 27, 2013 7:37 pm

Scusate, una domanda: come e quando arriva la comunicazione relativa alla presentazione dei titoli? sempre via mail? Io ho superato l'orale la settimana scorsa (la commissione ha affisso i risultati a fine seduta), ma non ho ricevuto comunicazione dall'USR: i termini per la consegna dei titoli non sono quindi ancora partiti?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da ambrosiajsi Gio Giu 27, 2013 7:47 pm

Essendo passata già una settimana dall'orale, sono preoccupata: non vorrei scadessero i termini...Qualcuno può darmi delucidazioni?

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da luletta Gio Giu 27, 2013 8:24 pm

Aspetta qualche altro giorno e poi prendi l'iniziativa e presentali, anche se nel frattempo non hai ricevuto la comunicazione da parte dell'USR... non credo convenga far scadere i 15gg dall'orale...


luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da rosy20 Dom Giu 30, 2013 10:57 am

buongiorno Lalla,
volevo chiederti dato che per i titoli valutabili possiedo solo la laurea Quadriennale in Economia Aziendale questa va comunque autocertificata e inviata all'USR nei quindici giorni successivi oppure non devo inviare nulla?

P.S.
ho superato l'orale il 20 giugno per la classe A017 ma L' USR non mi ancora inviato l'e-mail di conferma e sul sito non c'è nessun chiarimento riguardo la presentazione dei titoli valutabili.

grazie

rosy20

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da ambrosiajsi Dom Giu 30, 2013 1:33 pm

Grazie a chi mi ha risposto! Pare che l'USR in Puglia in particolare preferisca che cominciamo a presentare anche senza mail di conferma, così si fa prima (così mi ha detto chi si è informato).

ambrosiajsi

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da beatriceven Mar Lug 02, 2013 8:34 am

ambrosiajsi ha scritto:Grazie a chi mi ha risposto! Pare che l'USR in Puglia in particolare preferisca che cominciamo a presentare anche senza mail di conferma, così si fa prima (così mi ha detto chi si è informato).

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da beatriceven Mar Lug 02, 2013 8:36 am

l'usr puglia ha comunicato ieri sul sito i chiarimenti per la consegna dei titoli che sono solo quelli relativi a pubblicazione e cose del genere....
anch'io però ho qualche dubbio circa i corsi FOR.COM perchè quando li ho inseriti nel menù a tendina non c'era la voce FOR.COM così li ho inseriti cone UNIVERSITA' di BARI...ho fatto bene? riescono a verificarli in questo modo o cosa?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli? Empty Re: Cosa succede se dopo 15 giorni non presento i titoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.