l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

3 partecipanti

Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da abak Mer Giu 19, 2013 12:21 pm

Avevo presentato domanda di mobilità volontaria nel marzo scorso quando non ero ancora stato dichiarato soprannumerario. 
Ora sono stato dichiarato soprannumerario pochi giorni fa.
Ho dunque  presentato la domanda di mobilità come soprannumerario (entro 5 giorni).

Dal sindacato mi hanno chiamato ora dicendomi che (in PROVVEDITORATO) dicono che debbo  aggiungere alla nuova domanda di mobilità una autodichiarazione di questo tenore:
"la presente domanda SOSTITUISCE QUELLA PRESENTATA IN PRECEDENZA" (quella del marzo scorso quando non ero soprannumerario).

Ma è normale? E' mio obbligo presentare tale dichiarazione?
L'unica differenza tra quella presentata nel marzo e quella di pochi giorni fa sono le preferenze indicate.
Strano no?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 19, 2013 3:38 pm

Fare domanda come soprannumerario dovrebbe invalidare AUTOMATICAMENTE quella presentata come mobilità volontaria...non avevo ancora sentito di AT che chiedono una simile dichiarazione!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da abak Gio Giu 20, 2013 10:23 am

Lo stesso sapevo io. E' scritto nell'OM !!!
Perciò mi suona strano.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 20, 2013 11:27 am

anche se è in automatico, l'AT si tutela. non capisco cosa costi rilasciarla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 20, 2013 11:45 am

Certo che non costa niente, Lalla, ma perchè l'AT ha bisogno di tutelarsi? Da cosa poi, se "l'automatismo" è previsto dalla normativa?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da abak Gio Giu 20, 2013 1:01 pm

In effetti non ho nessun problema a rilasciarla.
Vista la richiesta, mi avevano fatto venire il dubbio che fosse intervenuta qualche variazione alla disposizione dell'OM che prevede l'automatismo anzidetto.
PEraltro mi chiedevo perchè una pubblica amministrazione chieda urgentemente adempimenti in realtà ultronei, perciò inutili al fine della sua tutela.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah! Empty Re: l'AT mi chiede di autodichiarare che la domanda DA SOPRANNUMERARIO sostituisce la precedente. mah!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.