Corsi EIFORM sconto porta un amico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi EIFORM sconto porta un amico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi EIFORM sconto porta un amico

+15
luch
nino87
isidorina
docet65
miss sparrow
Illusa
lorelay28
flea
userIDprovvis
serpina
Laudomia
Cherrylu
maestracetty
quetzalcoatl
silvia.botosso.7
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 12:20 pm

Ciao a tutti.
Per i masters e corsi di perfezionamento EIform (che danno punteggio in graduatoria), c'è uno sconto di 50 euro per chi si iscrive insieme (sia il nuovo iscritto che lo studente che lo presenta ottengono uno sconto di 50 euro cadauno).
C'è qualcuno che vuole iscriversi con me, così otterremo tutti e due lo sconto? Se sì contattatemi all'indirizzo mail XXX (ho tolto l'indirizzo perché mi sono già iscritta e non ho più lo sconto a disposizione)

PS: Chi mi risponde deve necessariamente essere nuovo iscritto, cioè non deve aver mai fatto in precedenza il corso EIFORM, altrimenti lo sconto non c'è (io ho già frequentato un master lo scorso anno...)


Ultima modifica di silvia.botosso.7 il Gio Ago 01, 2013 11:49 pm - modificato 1 volta.

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 12:29 pm

Aggiungo solo che, dato che sono in gravidanza, vorrei sfruttare l'estate per studiare iscrivendomi al corso entro il 30 giugno...

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 26, 2013 1:48 pm

scusa l'ignoranza, ma di che si tratta? sono digiunissima di queste cose.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 2:34 pm

maestracetty ha scritto:ciao silvia, io non ti posso aiutare in quanto vecchia iscritta

cmq chiedo ad amiche e faccio scrivere al tuo indirizzo mail

a quale corso sei interessata?

Lo scorso anno ho frequentato il master sui BES e l'integrazione scolastica, quest'anno vorrei frequentare il corso di perfezionamento "I DSA: valutazione e intervento in ambito Psicoeducativo". Ti ringrazio per l'interessamento

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 2:45 pm

quetzalcoatl ha scritto:scusa l'ignoranza, ma di che si tratta? sono digiunissima di queste cose.

In estrema sintesi: sono dei corsi di formazione a distanza (o ti scarichi le dispense dal sito con la password che ti danno o ti mandano il cd a casa). Dopo aver studiato il materiale si fanno dei test a risposta multipla sul sito dell'associazione, che servono per l' "auto-verifica" (passami il termine...). Entro una certa data si invia tramite posta elettronica una tesina di almeno 15 pag e poi si va a fare l'esame in presenza.
Io ho frequentato un master nell'ultimo a.a. e l'esame finale è stato quasi un piacere: ho portuto raccontare anche la mia esperienza personale (lavoro da diversi anni come insegnante di sostegno con alunni in situazione di gravità).
Inoltre (e questo non guasta...) questi corsi (master e corsi di perfezionamento da 60cfu) ti permettono di ottenere 3pt per le GaE perchè il titolo è rilasciato da una Università legalmente riconosciuta. Quelli della Eiform non hanno tesine alla fine di ogni modulo (come invece ho sentito per altri corsi) e serve solo la tesina finale.
Io seguirò questo
http://www.formadocenti.it/corso-di-perfezionamento-docenti-dsa-2013-14.php
per aggiornarmi sulle ultime novità riguardanti i DSA e per poter studiare quest'estate. Se sei interessata contattami pure via mail.

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da Cherrylu Mer Giu 26, 2013 3:03 pm

Io io!!!
Ti mando subito email
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da Laudomia Mer Giu 26, 2013 4:42 pm

Scusate però a me sembra di aver capito che i buoni sconto erano riferibili alla precedente offerta formativa anno2012/2013, nei nuovi corsi 2013/2014 non si fa nessun riferimento a queste promozioni, magari sbaglio ma il sito mi è sembrato abbastanza chiaro in questo...

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 4:51 pm

Io sono una "vecchia" iscritta, quindi ho la possibilità di presentare nuovi iscritti e di beneficiare e far beneficiare anche a loro delle 50€ di sconto. Se mi contatti ti inoltro la mail che mi è arrivata dalla eiform.
Li ho anche chiamati per sapere se era necessario iscriversi allo stesso corso: mi hanno detto che ognuno si iscrive al corso che preferisce e su quello applica lo sconto!

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da serpina Gio Giu 27, 2013 3:36 pm

ammazza, meglio delle compagnie telefoniche...
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Gio Giu 27, 2013 4:16 pm

he he... hai ragione!! avrei un futuro come telefonista

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da userIDprovvis Ven Giu 28, 2013 1:47 am

A chi ha già sostenuto esami Eiform: in sede di discussione tesina, sono molte le domande sulle dispense?
Grazie

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Ven Giu 28, 2013 10:18 am

Nel mio caso nessuna domanda, l'esame ha riguardato solo la tesina che ho scritto.

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da flea Ven Giu 28, 2013 3:46 pm

Qualcuno è interessato per caso a iscriversi a un corso Eiform, scadenza domani?

flea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da lorelay28 Ven Giu 28, 2013 10:43 pm

Ciao Silvia, anch'io sono iscritta al master sui BES e sto scrivendo la tesina. Non ho avuto molto tempo per studiare (ho letto le dispense ma non ho avuto il tempo di approfondirle: mi sa che studierò solo la tesina sperando che vada bene). Do il tuo indirizzo ad una collega che aveva pensato di far l'iscrizione entro domani: non so se riesce a far in tempo..Puoi raccontarmi la tua esperienza con EIFORM in privato? Grazie..

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da flea Ven Giu 28, 2013 10:57 pm

Ciao Silvia, io devo spedirel'iscrizione domattina, se vuoi possiamo farla insieme per usufruire dello sconto. Non so come puoi contattarmi perché sono nuova del forum.

flea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da flea Ven Giu 28, 2013 11:06 pm

Ciao Silvia, ti ho inviato una mail. Non so se fai in tempo a leggerla.Semmai fammi sapere.

flea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Sab Giu 29, 2013 1:59 am

lorelay28 ha scritto:Ciao Silvia, anch'io sono iscritta al master sui BES e sto scrivendo la tesina. Non ho avuto molto tempo per studiare (ho letto le dispense ma non ho avuto il tempo di approfondirle: mi sa che studierò solo la tesina sperando che vada bene). Do il tuo indirizzo ad una collega che aveva pensato di far l'iscrizione entro domani: non so se riesce a far in tempo..Puoi raccontarmi la tua esperienza con EIFORM in privato? Grazie..

Scrivimi pure in privato e ti racconto come è andata a me... grazie per aver dato l'indirizzo alla collega, se è la prof di matematica le ho appena risposto!


Ultima modifica di silvia.botosso.7 il Gio Ago 01, 2013 11:52 pm - modificato 1 volta.

silvia.botosso.7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da Illusa Gio Ago 08, 2013 11:27 am

SAlve io sarei interessata ai corsi eiform...e allo sconto se interessate contattatemi
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 08, 2013 1:46 pm

silvia.botosso.7 ha scritto:
maestracetty ha scritto:ciao silvia, io non ti posso aiutare in quanto vecchia iscritta

cmq chiedo ad amiche e faccio scrivere al tuo indirizzo mail

a quale corso sei interessata?

Lo scorso anno ho frequentato il master sui BES e l'integrazione scolastica, quest'anno vorrei frequentare il corso di perfezionamento "I DSA: valutazione e intervento in ambito Psicoeducativo". Ti ringrazio per l'interessamento

ciao, quest'anno vorrei iscrivermi ad un master e sono interessata proprio al master sui BES o, in alternativa, al corso di perfez. sui DSA. che tu sappia, master / corsi trasversali come questi, vengono valutati 3 punti in graduatoria? perchè leggo che la certezza assoluta non c'è.
in più, vorrei avere una testimonianza su chi ha frequentato questi corsi e, visto che tu hai frequentato proprio il corso che interessa a me, mi piacerebbe avere il tuo parere ti lascio il mio indirizzo mail: miss.sparrow@virgilio.it
spero di ricevere tue notizie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty SCONTO EIFORM

Messaggio Da docet65 Gio Ott 10, 2013 5:33 pm

Salve, mi sto per iscrivere per la terza volta ad un corso di perf di EIFORM/Università Europea di Roma. C'è qualcuno interessato ad iscriversi con me e quindi a ricevere uno sconto di € 50,00??Affrettiamoci che il 12 ottobre è il termine ultimo. Rispondetemi che vi invio mia e-mail. ciao

docet65

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da isidorina Ven Ott 11, 2013 6:18 pm

cioa!! io! che sono ancora indecisa!!!! a me mancherebbero cfu nella classe A36 e mi chiedevo se con quei cfu del corso di perfezionamento, sarà possibile accreditare qualche esame e non darlo come singola presso l università!!!

isidorina

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.10.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da nino87 Ven Ott 11, 2013 7:57 pm

Io sarei interessato, mi manderesti la tua e-mail così ci mettiamo d'accordo? ciao.

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.