CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

+2
coccinellablu_cc
luch
6 partecipanti

Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da luch Gio Ott 17, 2013 10:18 pm

Ciao a tutti.
lo scorso anno ho frequentato un corso di perfezionamento eiform ed ho pertanto diritto ad una promozione per cui è previsto uno sconto di 50 euro per chi si iscrive con me (sia il nuovo iscritto che lo studente che lo presenta ottengono uno sconto di 50 euro cadauno). E' necessario che la/le persone che si associno con me nell'iscrizione siano alla prima esperienza con corsi/master eiform.
Io mi iscriverò ENTRO IL il 22 OTTOBRE 2013. Chi è interessato mi contatti qui: (scrivo "chiocciola" perchè sono iscritto al forum da poco e non mi è consentito postare la mail per intero): rslavazza chiocciola libero.it



luch

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Ott 18, 2013 8:40 am

ciao luch,
visto che hai già un attestato eiform, volevo chiederti se in quello rilasciato dalla eiform compare l'università europea di roma... ti ringrazio anticipatamente

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da profnino Ven Ott 18, 2013 12:49 pm

[quote="luch"]Ciao a tutti.
lo scorso anno ho frequentato un corso di perfezionamento eiform ed ho pertanto diritto ad una promozione per cui è previsto uno sconto di 50 euro per chi si iscrive con me (sia il nuovo iscritto che lo studente che lo presenta ottengono uno sconto di 50 euro cadauno). E' necessario che la/le persone che si associno con me nell'iscrizione siano alla prima esperienza con corsi/master eiform.
Io mi iscriverò ENTRO IL il 22 OTTOBRE 2013. Chi è interessato mi contatti qui: (scrivo "chiocciola" perchè sono iscritto al forum da poco e non mi è consentito postare la mail per intero): rslavazza chiocciola libero.it


[/quot
io mi vorrei iscrivere ed è la prima volta che faccio questi corsi! se ho capito bene iol master mi costerebbe 600€?? il perf di 1500f 450€

tu cosa mi consigli??


profnino

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da luch Ven Ott 18, 2013 1:03 pm

Ciao Nino,
se mi indichi la tua mail possiamo organizzarci.
I miei contatti sono rslavazza (chiocciola) libero.it

luch

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Corsi di perfezionamento master Eiform Buono sconto 50€

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 2:07 pm

Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno/a disponibile a iscriversi a un corso di perfezionamento master della Eiform Università europea di Roma. Posso dare un buono sconto di 50€ ad un nuovo/a iscritta. C'è tempo però entro il 22 ottobre. Chi fosse interessata può scrivermi. Gli spedirò il buono sconto.
Se avete domande sarò felice di rispondere. Ciao Giusy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Ott 18, 2013 3:36 pm

Giusy1979 ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno/a disponibile a iscriversi a un corso di perfezionamento master della Eiform Università europea di Roma. Posso dare un buono sconto di 50€ ad un nuovo/a iscritta. C'è tempo però entro il 22 ottobre. Chi fosse interessata può scrivermi. Gli spedirò il buono sconto.
Se avete domande sarò felice di rispondere. Ciao Giusy
ciao Giusy, io sarei interessata...
la mia e-mail è coccinellablu_cc@libero.it (c'è un trattino basso)
scrivimi al più presto così ci mettiamo d'accordo...

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da profnino Ven Ott 18, 2013 5:25 pm

luch ha scritto:Ciao Nino,
se mi indichi la tua mail possiamo organizzarci.
I miei contatti sono rslavazza (chiocciola) libero.it
ciao luch io sono ancora indeciso se iscrivermi

non capisco le differenze tra master e perfezionamento ecc

cmq ti lascio la mia mail

profnino@libero.it


profnino

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Porta un amico bonus corso eiform

Messaggio Da zic70 Sab Ott 19, 2013 10:51 am

Salve a tutti anche io sarei interessata ad un corso di perfezionamento dell'Eiform e mi iscrivo per la prima volta.
Se c'è qualcuno nel forum che può presentarmi come amica sarei lieta di poter usufruire anche io del bonus di 50 euro.
La mia email è: danza70(chiocciola)libero.it.
La scadenza dei corsi ho visto che è per il 22.10.2013, aspetto vostre info.
Grazie e ciao.

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Sconto eiform 50 €

Messaggio Da Ospite Dom Ott 20, 2013 9:24 am



Ciao, ho ancora dei buoni sconto per dei Master e corsi di perfezionamento Eiform-Università europea di Roma. Ne ho fatto uno l'anno scorso mi sono trovata benissimo. Carico di lavoro davvero minimo. I corsi e i master vengono tutti valutati per le gae e gi. Chi fosse interessata/o scrivermi il proprio indirizzo
Ciao Giusy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da fossettina82 Dom Ott 20, 2013 10:09 am

Ciao ragazzi, io sono già iscritta.
Ho però dei dubbi, magari qualcuno che ha già fatto il master può risolvermeli.
La tesina finale va fatta su una sola materia a nostra scelta tra quelle proposte (es. psicopedagogia)? Oppure deve essere una tesina "trasversale"? Potete farmi un esempio?
Per quanto riguarda i test finali di ogni materia...ho notato che le 10 domande proposte sono sempre le stesse...ma è possibile? Scusate se è la seconda volta che faccio queste domande, ma soprattutto sulla questione della tesina non sono riuscita ad avere una risposta certa.
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da juy79 Lun Gen 13, 2014 9:38 am

Ciao a tutti,
io mi sto iscrivendo ad un corso eiform, scadenza iscrizioni il 18 gennaio, qualcuno ha un buono sconto da passarmi?come funzionano?
grazie!

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013 Empty Re: CORSI EIFORM - SCONTO PORTA UNA AMICO - ISCRIZIONE ENTRO IL 22 OTTOBRE 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.