interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione - anticipata e obbligatoria

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da SilviaS Gio Giu 27, 2013 5:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao

volevo un'informazione visto che siamo in prossimità della fine del contratto. Ho un contratto al 30 giugno su due scuole. Sono in maternità anticipata dal 1° giugno per complicazioni. Allo scadere del contratto per avere l'indennità ed essere pagata nei mesi estivi cosa devo fare? Faccio domanda all'INPS?

Inoltre, oggi il mio ginecologo mi ha rilasciato il documento del 7° mese (dal 30 luglio sono a casa in obbligatoria). Mi ha detto di inviarlo anche ora all'INPDAP. Cosa significa questo? Devo comunicare anche a scuola?

Devo richiedere la disoccupazione ora?

Grazie a chiunque mi sa dare informazioni
Silvia

SilviaS

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso


interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty Re: interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da Lalla030313 Gio Lug 04, 2013 11:51 am

A scuola devi mandare il certificato del ginecologo e il documento che ti ha rilasciato la asl.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty Re: interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da Vaniglia Gio Lug 04, 2013 11:58 am

Lalla030313 ha scritto:A scuola devi mandare il certificato del ginecologo e il documento che ti ha rilasciato la asl.
il certificato del ginecologo che attesta la dpp rilasciato entro il 7 mese o anche precedente?
Dell'asl non ho nulla io era fino al 30 giugno in astensione anticipata per lavoro a rischio rilasciata dall'ispettorato del lavoro, devo mandare quello?E che cosa devono produrre loro a scuola?

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty Re: interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da Lalla030313 Gio Lug 04, 2013 12:12 pm

Ciao Vaniglia, io credevo fossi in interdizione anticipata per gravidanza a rischio, se invece è per lavoro a rischio non so quale sia la procedura.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty Re: interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da Vaniglia Gio Lug 04, 2013 12:20 pm

Grazie lo stesso,c'è qualcuno che può essermi d'aiuto?Lalla, Giulia sapete darmi qualche indicazione???????????????
Sul sito INPS leggevo
A CHI SPETTA

-alle lavoratrici dipendenti assicurate all'Inps anche per la maternità
(apprendiste, operaie, impiegate, dirigenti) aventi un rapporto di lavoro in corso alla data di inizio del congedo
-alle disoccupate o sospese se ricorre una delle seguenti condizioni (art. 24 T.U.):
il congedo di maternità sia iniziato entro 60 giorni dall’ultimo giorno di lavoro
il congedo di maternità sia iniziato oltre i predetti 60 giorni, ma sussiste il diritto all'indennità di disoccupazione, alla mobilità oppure alla cassa integrazione.

Visto che non ho un rapporto di lavoro in corso e la disoccupazione rientra come requisito per chiedere l'astensione obbligatoria perchè l'INPS non accetta,come dice il patronato, la mia pratica????

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione - anticipata e obbligatoria - Pagina 2 Empty Re: interdizione - anticipata e obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.