scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro

Andare in basso

scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro Empty scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro

Messaggio Da Milena80 Ven Giu 28, 2013 3:46 pm

Ciao Lalla prima di tutto volevo ringraziarti per le tue numerose informazioni e consigli. Volevo una tua consulenza se è possibile. Sono inserita nella graduatoria ad esaurimento della scuola primaria, ho letto sul vostro sito che è uscita la domanda per la presentazione dei titoli di riserva per la graduatoria ad esaurimento. Guardando i codici di riserva ho
notato che c'è la seguente dicitura: M Orfano o profugo o vedova di guerra, per servizio e per lavoro. La mia situazione è questa: mio padre è deceduto nel 2004 e solo a gennaio del 2012 gli è stata riconosciuta ( dall'INAIL attuale IPSEMA ) la malattia a causa del lavoro ed anche la morte ( tumore per amianto).Attualmente in mio possesso ho la copia della sentenza e l'avvocato mi ha riferito che fa fede quest'ultima. Posso inserire anche io il titolo di riserva? Anche se è da 3 anni che non vivo più con mia mamma e sono sposata? Se sì cortesemente puoi dirmi cosa devo fare?
Ti ringranzio anticipatamente per una tua risposta.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.