scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da pppp Dom Apr 27, 2014 4:30 pm

Ho conseguito una seconda abilitazione con il TFA 2011-2012 per una cdc in cui ero inserita nelle GaE con riserva dal 2009 (avevo solo superato il test di accesso SSIS, non avevo congelato l'iscrizione). Ho sciolto la riserva su Istanze online ma quando provo ad inserire i titoli di servizio a.s. 2011-2012 per la cdc su cui carico sempre il punteggio (che NON è quella per cui ho conseguito la seconda abilitazione) non me li accetta e mi appare una X in rosso con la scritta "Nell'anno scolastico indicato è stato sostenuto un corso abilitante". A qualcuno succede la stessa cosa? Spero che il sistema non dia per scontato che chi scioglie una riserva debba per forza inserire  il punteggio in quella cdc.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da Dec Lun Apr 28, 2014 12:48 am

Ho l'impressione invece che dia per scontato che, dato che ricevi il bonus di 24 punti che era previsto per la SSIS, tu non possa proprio dichiarare il servizio contemporaneo per nessuna classe di concorso; e penso proprio che abbia ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da pppp Lun Apr 28, 2014 9:38 am

Non può essere così: alla SSIS il bonus di 24 punti era per la prima abilitazione, non per il semestre aggiuntivo... Chi prendeva una seconda abilitazione non era costretto a buttare via il punteggio di un anno su una cdc diversa da quella su cui aveva sempre lavorato da GaE e su cui caricava sempre il punteggio!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 1:11 am

a me fa caricare tutto su qualsiasi anno...non ci sto più capendo nulla !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da lisas Gio Mag 08, 2014 10:32 am

pppp, a me succedeva la stessa cosa, al primo tentativo (anche io tfa dopo congelamento, anche io punti su classe diversa, anche io ero basita perché non capivo il nesso!!!). Ho risolto postcipando lo scioglimento: ovvero, ho annullato lo scioglimento, ho caricato i punti sul servizio, ho fatto lo scioglimento.

lisas

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 12:17 pm

ecco la differenza fra me e te, lisas, io sono entrata in GAE a luglio....

Per questo, abbiamo dovuto mettere il biennio della SSIS e non quello del TFA. La spiegazione di Dec mi sembra la più logica, ma ancora non capisco perché infine io possa caricare tutto, ANCHE il biennio virtuale di SSIS oltre che l'anno di TFA. Boh ? Io per sicurezza non carico il servizio del "biennio virtuale", tanto sono pure pochi punti
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio  Empty Re: scioglimento riserva - non mi accetta i titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.