Già convocata dalla scuola nuova,help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Già convocata dalla scuola nuova,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Già convocata dalla scuola nuova,help

+3
eleonora.baldi
Suarim
nanetta
7 partecipanti

Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da nanetta Ven Giu 28, 2013 4:44 pm

Cari colleghi stamane mi hanno contattato per la settimana prossima dalla scuola dove sono stata trasferita.

Non è un pò prematuro? Devo preoccuparmi? Mi hanno detto che non è una presa di servizio.

Datemi un consiglio,grazie.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da Suarim Ven Giu 28, 2013 4:47 pm

Certo che non è una presa di servizio, visto che tu sarai in servizio dal 1 settembre prossimo! Perchè non hai chiesto cosa volessero? Se ti costa molto andarci, non ci andare, non hanno nessun diritto. Se invece non ti costa nulla, allora vedi che vogliono

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da nanetta Ven Giu 28, 2013 4:50 pm

Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........


nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da eleonora.baldi Ven Giu 28, 2013 4:55 pm

Magari la preside vuole soltanto conoscere i nuovi titolari per decidere l'assegnazione delle classi. Mi sembra abbastanza normale.. io, per esempio, ho chiamato la mia nuova scuola per sapere se la preside volesse incontrarci.

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da nanetta Ven Giu 28, 2013 4:57 pm

eleonora.baldi ha scritto:Magari la preside vuole soltanto conoscere i nuovi titolari per decidere l'assegnazione delle classi. Mi sembra abbastanza normale.. io, per esempio, ho chiamato la mia nuova scuola per sapere se la preside volesse incontrarci.


Grazie ,speriamo bene!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da charlize Ven Giu 28, 2013 5:10 pm

Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da Suarim Ven Giu 28, 2013 11:39 pm

charlize ha scritto:Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
questa mi sembra una sciocchezza! E poi "mi devo"...non è un verbo che dovresti pronunciare!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da forza Sab Giu 29, 2013 12:00 am

nanetta ha scritto:Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........


proposte di che genere???



Io avrò due sedi, in una sono andata visto che li conoscevo già avando già lavorato lì, nell'altra mi hanno chiesto un po' di cose al telefono e mi hanno detto di andare nella seconda metà di agosto x fare conoscenza
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da nanetta Sab Giu 29, 2013 9:18 am

forza ha scritto:
nanetta ha scritto:Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........


proposte di che genere???



Io avrò due sedi, in una sono andata visto che li conoscevo già avando già lavorato lì, nell'altra mi hanno chiesto un po' di cose al telefono e mi hanno detto di andare nella seconda metà di agosto x fare conoscenza

Che ne so,orari strani,stare su due plessi.......

Anche a me hanno chiesto per telefono cosa insegno nell attuale scuola e se ho la spec.in inglese.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da charlize Dom Giu 30, 2013 8:00 am

Suarim ha scritto:
charlize ha scritto:Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
questa mi sembra una sciocchezza! E poi "mi devo"...non è un verbo che dovresti pronunciare!

invece è un dovere, come è un dovere la cortesia e la disponibilità verso una nuova scuola che chiede solo di conoscerti.
Sono andata ieri, la preside è stata cordialissima, abbiamo chiacchierato un po' in modo informale, niente di più.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da fradacla Dom Giu 30, 2013 8:44 am

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da giosi Gio Lug 04, 2013 10:42 pm

qualcuno sa dirmi qual è la distanza massima tra 2 comuni per cattedra orario esterna??

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Già convocata dalla scuola nuova,help Empty Re: Già convocata dalla scuola nuova,help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.