Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sto compilando l'ASPI on-line...

+9
gcdok
ape7208
GINEVRA8
Greta
prof33
gioguerci
Dec
simone.zedda
serena
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da serena Lun Lug 01, 2013 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho percepito/percepirò l'indennità di mancato preavviso

Devo spuntare SI o NO?

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da postyj Mar Lug 02, 2013 1:41 pm

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se succede solo a me che sul sito dell'inps e dell'ex inpdap non compare nemmeno uno dei contratti con cui ho lavorato questo anno scolastico ? praticamente si fermano al 2011/2012. quindi cercando di fare la domanda per la mini aspi non mi risulta che io abbia lavorato.. è normale?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da niri Mar Lug 02, 2013 1:51 pm

Anche a me alla voce Posizione annuale da lavoro dipendente non sono presenti i contratti del 2013...sarà per questo che mi hanno chiesto i dati EMENS 2013...in poche parole tutti i cedolini 2013.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da federichina Mar Lug 02, 2013 2:07 pm

sto compilando l'aspi per una mia amica!ha accertato lo stato di disoccupazione nel comune dove è domiciliata!nel riquadr0 relativo al cpi sono riportati i dati relativi al comune di residenza!Ho cercato di modificarli ma non me lo permette!Che faccio?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:11 pm

Puoi indicare un domicilio a cui ricevere la documentazione. Così ti permette di indicare quel centro per l'impiego.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da federichina Mar Lug 02, 2013 2:14 pm

e dove lo posso indicare?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:15 pm

Mi pare che sotto l'indirizzo di residenza ci sia scritto se è quello l'indirizzo a cui vuoi ricevere le comunicazioni. Scrivi no e si apre l'altra finestra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da 71lunapiena Mar Lug 02, 2013 2:47 pm

Per utilità di qualcuno........Premetto che compilando la aspi on line non mi è comparsa l'ultima scuola bensì dati vecchi di Febbraio 2012; cercando fra l'estratto contributivo sul sito inps ho rintracciato il Cf della azienda scuola in cui ho fatto servizio che ho utilizzato al posto del c.f. del Dirigente e che risulta al 2013 fornitore di contribuzione, aggiornando quindi il datore di lavoro; ho allegato i due contratti fra loro collegati per completamento di orario 17 ore più 2( ne ho parlato nelle note di 70 caratteri), ho anche allegato il certificato di immediata disponibilità, un documento di riconoscimento e l'ultima busta paga ( ritenendo che la loro mancanza potesse rallentare il processo di identificazione a mezzo flussi emens)....ho confermato il tutto e spedito via web e ad oggi ancora sul link consultazione leggevo : in fase di trasferimento alla sede. A presto e buon lavoro a tutti

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Lug 02, 2013 5:35 pm

Dec ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
spero qualcuno mi possa venire in aiuto.... ho avuto contratto A dall'usp  di 12 ore dal 1/10/2012 al 30/06/13, che ho completato con contratto B di altre 12 ore dal 10/10/13  fino al 30/06/13.
Quando entro nel sito inps per inviare la domanda per Aspi nel riquadro "ultima posizione lavorativa" c'è solo il contratto B. Devo lasciare così o devo modificare e mettere il primo contratto.....insomma se lascio solo un contratto mi vengono calcolate solo 12 h di retribuzione?

grazie.....
Il rischio c'è (mi è capitato con l'ordinaria). Indica il secondo contratto nelle note di cui parla gcdok nel post qui sopra (non so quanto serva, ma tentar non nuoce) e, se vuoi, allega anche i cedolini. E poi verifica quando riceverai la lettera di accoglimento.

Ciao Gugu, grazie dei consigli, ho seguito le tue indicazioni..... ciao!!!!

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sto compilando l'ASPI on-line... - Pagina 2 Empty Re: Sto compilando l'ASPI on-line...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.