Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspi... pagamento in corso

+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da jessika77 Mar Lug 02, 2013 12:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :

Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013

Cosa significa??

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da alice86 Gio Set 12, 2013 5:22 pm

Anche a me e ferma alla voce ACCOLTA, nella sezione pagamenti riesco a visualizzare l'importo per fortuna

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da pitagora Ven Set 13, 2013 10:38 pm

Cecci ha scritto:
Cecci ha scritto:
pitagora ha scritto:
Cecci ha scritto:siamo all'11 settembre e ancora non mi arriva la disoccupazione che ho inviato il 4 luglio...devo preoccuparmi?? sono l'unica??
no, non sei l'unica; io ho inviato la domanda il 1 luglio e ad oggi ancora niente. Ieri ho anche ripreso servizio.

Sono stata all'inps e la signora dello sportello dice che stanno lavorando le pratiche di metà giugno
andiamo bene.....
per curiosità di quale provincia stai parlando?
roma, sede di roma tuscolano

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da donat@ Sab Set 14, 2013 8:14 pm

pitagora ha scritto:
Cecci ha scritto:
Cecci ha scritto:
pitagora ha scritto:
Cecci ha scritto:siamo all'11 settembre e ancora non mi arriva la disoccupazione che ho inviato il 4 luglio...devo preoccuparmi?? sono l'unica??
no, non sei l'unica; io ho inviato la domanda il 1 luglio e ad oggi ancora niente. Ieri ho anche ripreso servizio.

Sono stata all'inps e la signora dello sportello dice che stanno lavorando le pratiche di metà giugno
andiamo bene.....
per curiosità di quale provincia stai parlando?
roma, sede di roma tuscolano
ah,io foggia....dei soldi nemmeno l'ombra...

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da jamila82 Dom Set 15, 2013 4:26 pm

Finalmente anche io da venerdì visualizzo l'importo. Chissà quanti gg dovranno passare prima dell'accredito???Speriamo non troppi :-)))

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da supercla Mar Set 17, 2013 9:40 pm

io ancora niente...ho presentato domanda il 3 luglio...risulta ancora in fase di trasferimento...uff...intanto ho anche ripreso a lavorare...meno male!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da chicchi79 Mer Set 18, 2013 6:39 pm

Ciao
la mia situazione è strana:

sul sito inps, ad oggi, nella sezione stato domanda compare la seguente dicitura:"Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 11/09/2013 con decorrenza 21/06/2013"
questa dicitura mi fa pensare che la domanda sia stata accolta e che a giorni riceverò il pagamento.

Invece oggi ricevo una mail da parte dell'inps, che contraddice quanto sopra, in quanto mi informano che la mia domanda è sprovvista dei seguenti documenti:
BUSTE PAGA ANNO 2013
CERTIFICAZIONE COMPROVANTE IL POSSESSO DI ALTRI CONTRIBUTI SETTIMANALI, IN
QUANTO IL NUMERO DI QUELLI A NOI RISULTANTI E' DI 0000 CONTRIBUTI SETTIMANALI

Ok per le buste paga, ma questa certificazione dove la trovo, a cosa fa riferimento?

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione, come la state risolvendo? altri suggerimenti?
Grazie per le risposte che saprete darmi

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da forseungiorno Gio Set 19, 2013 8:41 am

Io non ho visto nemmeno un euro, vi sembra normale? eppure la domanda per la mini aspi l'ho presentata il 3 luglio!

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Vale848 Mar Set 24, 2013 2:20 pm

Salve a tutti ragazzi! Sono nuova di qui ma grazie a questo forum ho potuto farmi un'idea su come funziona l'Inps con la sua incompetenza...
Io ho fatto domanda per l'ASPI a luglio, devo dire che l'ho trasmessa online il primo luglio ed il fascicolo è stato aperto il 17, non so se mi sarei sbrigata prima facendola da patronato ma ho voluto provarci XD
Detto questo, il 17/09 mi risultava Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17/09/2013 con decorrenza 07/07/2013. Stamattina ho ricontrollato per cercare novità e mi risulta all'ultimo pagamento effettuato la giornata di oggi, ovvero il 24/09/2013.
Le mie domande sono: Per quale motivo hanno posticipato la data del pagamento?Se parte da oggi, quanto dovrò aspettare per l'accredito sul conto?
Da premettere che nei pagamenti disposti non mi risulta ancora niente...Stamattina ho chiamato il servizio clienti e addirittura la mia domanda non compariva per niente, roba da matti!
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

Vale848

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da vera_ok Mar Set 24, 2013 3:31 pm

domanda presentata il 3 luglio e sospesa dal 2 agosto perchè non vedono i contributi del tesoro... nonostante gli abbia già portato tutta la documentazione necessaria, aspetta e spera Venezia
vera_ok
vera_ok

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.09.13
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Vale848 Mer Set 25, 2013 7:57 am

Adesso ho visualizzato l'importo, finalmente si sono dati una mossa

Vale848

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da donat@ Mar Ott 01, 2013 6:57 pm

vorrei sapere...sono l'unica che ancora non riceve un euro di disoccupazione ad oggi 1 ottobre??????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da supercla Mar Ott 01, 2013 7:18 pm

Cecci ha scritto:vorrei sapere...sono l'unica che ancora non riceve un euro di disoccupazione ad oggi 1 ottobre??????
Fino a qualche giorno fa era cosi anche per me...la mia domanda risultava in fase di trasferimento alla sede ( dal 3/7!!!). Poi ho chiamato il num verde dell'inps e la pratica è stata sbloccata.oggi mi è arrivata mail con importo! Prova a chiamare!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 7:42 pm

È assurdo che ancora non si veda l'ombra di un quattrino.
A Roma è tutto bloccato... O almeno né io, né mie amiche e colleghe abbiamo ricevuto nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 7:45 pm

Mi rimangio ciò che ho detto... Su Pagamenti non c'era nulla, ma controllando sulla sezione Consultazione domanda ASPI finalmente ho trovato:
"Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 01/10/2013 con decorrenza 08/07/2013".

Magari c'entra l'aver iniziato a lavorare 2 settimane fa. La scuola forse ha mandato all'INPS qualcosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da andem Mer Ott 02, 2013 5:40 pm

Qualcuno sa a quanto ammonta la somma di una mini aspi da gennaio a giugno?
Grazie
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da miria Mer Ott 02, 2013 6:25 pm

Anche io ho lavorato da gennaio a giugno, fino ad ora mi sono arrivate 1703 euro divisi in 3 pagamenti. A mio avviso non mi dovrebbe arrivare più nulla, ma non lo capisco in realtà... perchè nel sito inps leggo pagamenti fino al 31 agosto... ma a settembre deve ancora arrivare qualcosa? da un calcolo che mi ero fatta sulla metà delle settimane lavorative, non credo mi aspetti altro, ma nel sito non dovrebbe dire liquidata punto.. o qualcosa del genere?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da andem Mer Ott 02, 2013 8:39 pm

miria ha scritto:Anche io ho lavorato da gennaio a giugno, fino ad ora mi sono arrivate 1703 euro divisi in 3 pagamenti. A mio avviso non mi dovrebbe arrivare più nulla, ma non lo capisco in realtà... perchè nel sito inps leggo pagamenti fino al 31 agosto... ma a settembre deve ancora arrivare qualcosa? da un calcolo che mi ero fatta sulla metà delle settimane lavorative, non credo mi aspetti altro, ma nel sito non dovrebbe dire liquidata punto.. o qualcosa del genere?
A me sono arrivate 1908,00 euro, visto quello che hai percepito penso siano giusti, meglio cosi' mi era stato detto che sarebbero stati molto meno, pensavo in effetti che c'era un errore visto che la disoccupazione erano ormai anni che non la percepivo.
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Ospite Mer Ott 02, 2013 9:10 pm

Io ho iniziato a lavorare a novembre 2011 per 7 mesi percependo circa € 9.000,
poi ho lavorato da ottobre 2012 per 9 mesi (part-time) percependo circa € 7.600.
Tali importi sono comprensivi anche di Tredicesima e ferie non godute in quanto ho preso il totale di ciascun cedolino.
Quindi per il calcolo sommo tali stipendi, li divido per 24 (anche se in realtà i mesi di lavoro sono iniziati a novembre e non a settembre?) e poi calcolo il 755, giusto?

La MiniAspi dello scorso anno - percepita per il periodo che va da metà giugno a metà settembre (era circa 3200€) - non va sommata giusto?
Grazie






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da miria Mer Ott 02, 2013 11:17 pm

andem ha scritto:
miria ha scritto:Anche io ho lavorato da gennaio a giugno, fino ad ora mi sono arrivate 1703 euro divisi in 3 pagamenti. A mio avviso non mi dovrebbe arrivare più nulla, ma non lo capisco in realtà... perchè nel sito inps leggo pagamenti fino al 31 agosto... ma a settembre deve ancora arrivare qualcosa? da un calcolo che mi ero fatta sulla metà delle settimane lavorative, non credo mi aspetti altro, ma nel sito non dovrebbe dire liquidata punto.. o qualcosa del genere?
A me sono arrivate 1908,00 euro, visto quello che hai percepito penso siano giusti, meglio cosi' mi era stato detto che sarebbero stati molto meno, pensavo in effetti che c'era un errore visto che la disoccupazione erano ormai anni che non la percepivo.
In quanti pagamenti sono stati suddivisi? Quindi dici che dovrebbero arrivarmi altre 200 euro? io ho lavorato dal 22 gennaio al 9 giugno, con qualche interruzione (anche le feste pasquali) Tu? Nel sito inps visualizzi il giorno fino a quando ti hanno pagato la disoccupazione? a me dice fino a giorno 31 agosto ma non capisco se è finita o no...

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da andem Gio Ott 03, 2013 3:47 pm

Mi hanno pagato in una unica soluzione, ho lavorato dal 16 gennaio fino al termine delle lezioni (9 giugno) e 20 giorni a dicembre ma non so se contano.
Io nel sito inps non so proprio come funziona, anzi se puoi chiarirmi come fare, grazie.
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da miria Gio Ott 03, 2013 3:59 pm

Se sei già registrato, vai su servizi online- Invio domanda a sostegno di reddito (o qualcosa del genere)- menù a sinistra in alto mini aspi-consulta domanda e lì verifichi lo stato della tua domanda: dove ti dice quanti giorni ti hanno liquidato e per quale periodo. Se non sei ancora registrato, devi richiedere il pin. Io avrei lavorato qualche giorno in meno, forse non mi spetta altro? Chi sa se dicembre c'entra con la mini aspi del 2013?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da andem Gio Ott 03, 2013 4:03 pm

No, non sono registrato, anche se ormai sono stato liquidato mi registrero' per vedere cosa c'e' scritto.
Grazie
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Ospite Ven Ott 04, 2013 2:16 am

Ciao a tutti.

Mi presento... mi chiamo David, ed anch'io sono disoccupato in attesa di ritrovare uno straccio di lavoro in Italia o all'estero. Ho presentato in data 17/7/2013 la domanda per l'ASPI, accolta il 5/9/2013, con istruttoria ed esame fascicolo terminati il 30/9/2013, ed ultimo pagamento (il primo, in realtà) in data 1/10/2013. Finalmente stanotte vedo l'importo:

EURO 2.041,79 PER PAGAMENTO INDENNITA ASPI DI 69 GIORNI. PERIODO DAL 23/07/2013 AL 30/09/2013 INDENNITA +2.651,67 IRPEF - 609,88

Secondo voi, che sicuramente vi siete mostrati mooolto più ferrati di me sulla materia, specialmente il moderatore (al quale va il mio saluto ed i miei complimenti per l'eccellente competenza e la cortesia con cui risponde a tutti noi poveri mortali), quando vedrò questi soldi sul conto in banca?

Sono rimasto con 8 euro in tasca e ho una figlia di 22 mesi da accudire... sono un bel po' preoccupato...

Scusate lo sfogo e grazie mille!
David

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da miria Ven Ott 04, 2013 9:32 am

Tra 7/10 giorni lo avrai nel conto

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da viennadottorino Ven Ott 04, 2013 9:35 am

David vai sul sito dell inps... Accedi alla tua area personale... Clicca su invio domende a sostegno del reddito... Poi sul lato sinistro su servizi utilita' e su pagamenti... Ti comparira' l elenco dei tuoi pagamenti e cliccandoci sopra potrai vedere la data in cui ti saranno accreditati...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Aspi... pagamento in corso - Pagina 25 Empty Re: Aspi... pagamento in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.