quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione?

2 partecipanti

Andare in basso

quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Empty quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione?

Messaggio Da Monia1980 Mer Lug 03, 2013 1:52 pm

Ciao, ho fatto la richiesta per l'aspi online e volevo fsare due domade:

1. Dopo aver mandato via fax la richiesta del pin dispositivo, bisogna fare qualcos'altro...o basta così??ho già compilato la richiesta aspi.

2. Di solito quando si riceve il primo contributo per la disoccupazione (è la prima volta che la chiedo)....ho sentito gente che mi ha detto di averla gli scorsi anni percepita già a luglio e gente che mi parla di novembre.....????

grazie

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Empty Re: quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 2:34 pm

1. Non devi fare altro. Considera però che se non ricevi una risposta in tempi rapidi anche i soldi ti attiveranno in ritardo.
2. Purtroppo è così. I tempi dipendono dal numero delle domande presentate e dall'efficienza degli uffici. Novembre mi sembra un caso limite, ma agosto o settembre sono possibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Empty Re: quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 2:35 pm

Topic doppio. Chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione? Empty Re: quando si percepisce il primo pagamento dall'inps per disoccupazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.