fine esami e aspi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fine esami e aspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine esami e aspi

+2
titifra
noecervantina
6 partecipanti

Andare in basso

fine esami e aspi Empty fine esami e aspi

Messaggio Da noecervantina Gio Lug 04, 2013 11:44 pm

per la disoccupazione devo attendere la fine degli esami? ho lavorato con un contratto fino al termine dell'attività didattica e subito dopo sono stata chiamata come commissario esterno, credevo di dover attendere per la disoccupazione fino all'ultimo giorno di orali, ma una segretaria mi ha riferito che non avrò un vero e proprio contratto dunque sto effettivamente perdendo giorni di disoccupazione! ma se mi stanno pagando!?

noecervantina

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da titifra Ven Lug 05, 2013 10:38 pm

noecervantina ha scritto:per la disoccupazione devo attendere la fine degli esami? Si. ho lavorato con un contratto fino al termine dell'attività didattica e subito dopo sono stata chiamata come commissario esterno, credevo di dover attendere per la disoccupazione fino all'ultimo giorno di orali, ma una segretaria mi ha riferito che non avrò un vero e proprio contratto E chi lo dice? E poi, scusa, non hai ancora firmato il contratto? Guarda il calendario. Il primo giorno in cui non sei più in servizio puoi compilare il modello. dunque sto effettivamente perdendo giorni di disoccupazione! ma se mi stanno pagando!?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da noecervantina Sab Lug 06, 2013 3:33 pm

titifra ha scritto:
noecervantina ha scritto:per la disoccupazione devo attendere la fine degli esami? Si. ho lavorato con un contratto fino al termine dell'attività didattica e subito dopo sono stata chiamata come commissario esterno, credevo di dover attendere per la disoccupazione fino all'ultimo giorno di orali, ma una segretaria mi ha riferito che non avrò un vero e proprio contratto E chi lo dice? E poi, scusa, non hai ancora firmato il contratto? Guarda il calendario. Il primo giorno in cui non sei più in servizio puoi compilare il modello. dunque sto effettivamente perdendo giorni di disoccupazione! ma se mi stanno pagando!?


grazie mille, anche per me è la cosa più logica da fare ma è stata la segreteria della scuola nella quale sto facendo esami che mi ha messo dei dubbi, dicendo che non ho un vero e proprio contratto con loro,boh! chiederò ancora, ad ogni modo compilerò il modello il giorno dopo gli esami

noecervantina

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da titifra Sab Lug 06, 2013 3:59 pm

noecervantina ha scritto:
titifra ha scritto:
noecervantina ha scritto:per la disoccupazione devo attendere la fine degli esami? Si. ho lavorato con un contratto fino al termine dell'attività didattica e subito dopo sono stata chiamata come commissario esterno, credevo di dover attendere per la disoccupazione fino all'ultimo giorno di orali, ma una segretaria mi ha riferito che non avrò un vero e proprio contratto E chi lo dice? E poi, scusa, non hai ancora firmato il contratto? Guarda il calendario. Il primo giorno in cui non sei più in servizio puoi compilare il modello. dunque sto effettivamente perdendo giorni di disoccupazione! ma se mi stanno pagando!?


grazie mille, anche per me è la cosa più logica da fare ma è stata la segreteria della scuola nella quale sto facendo esami che mi ha messo dei dubbi, dicendo che non ho un vero e proprio contratto con loro,boh! Certo che non hai un contratto con loro: è la tua scuola di servizio che deve fare la proroga del contratto. chiederò ancora, ad ogni modo compilerò il modello il giorno dopo gli esami
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da Dec Sab Lug 06, 2013 9:03 pm

Titifra, io credo che noecervantina avesse un contratto fino al termine delle lezioni (anche se ha scritto fino al termine delle attività didattiche) e che perciò sia considerata personale estraneo all'amministrazione. Non sono sicuro, ma quello che le ha detto la segretaria non mi sembra così infondato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da titifra Dom Lug 07, 2013 2:36 pm

Allora aspettiamo la risposta di altri colleghi
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da malatempora Mar Ago 06, 2013 12:38 pm

anch'io avrei lo stesso problema:
ho lavorato con contratto TD fino al 30/06/13 alle medie, intanto convocata come commissario esterno per esami di stato scuola superiore fino al 05/07

secondo voi, la mia scuola di servizio doveva farmi un prolungamento di contratto dal 01/07 al 05/07?

ancora oggi non risulta nessun contratto su istanze on-line, né mi hanno fatto firmare qlc...

ho firmato solo per il TFR, che ha compilato la scuola superiore dove ho svolto l'esame di stato, e da cui risulta che ho lavorato complessivamente fino al 05/07...basta questo come prolungamento di contratto??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 06, 2013 1:48 pm

no, dovevi essere pagato con regolare contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da malatempora Mar Ago 06, 2013 4:30 pm

grazie giulia per la risposta

quindi adesso cosa devo fare? possono farmi il contratto adesso??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 06, 2013 5:14 pm

prova a sentire la scuola, ma retrodatato così non saprei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 10:02 pm

Io avevo un contratto fino al 13 giugno e la segreteria della scuola mi ha detto che sono stata considerata estranea all'amministrazione e dunque ho potuto fare domanda di disoccupazione dal 14 giugno....

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 10:11 pm

Io avevo un contratto fino al 13 giugno e la segreteria della scuola mi ha detto che sono stata considerata estranea all'amministrazione e dunque ho potuto fare domanda di disoccupazione dal 14 giugno....

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 10:11 pm

Io avevo un contratto fino al 13 giugno e la segreteria della scuola mi ha detto che sono stata considerata estranea all'amministrazione e dunque ho potuto fare domanda di disoccupazione dal 14 giugno....

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

fine esami e aspi Empty Re: fine esami e aspi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.