Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione dopo il passaggio di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Empty Assegnazione dopo il passaggio di ruolo

Messaggio Da egrinta Ven Lug 05, 2013 10:28 am

quest'anno ho ottenuto il passaggio di ruolo da infanzia a primaria e ho cambiato provincia di titolarità, ma ora la situazione della famiglia è cambiata e mio marito per lavoro è residente in un'altra regione da più di 4 mesi. la mia domanda è io posso richiedere l'assegnazione interprovinciale anche se sono stata assunta a settembre 2011, sono uscita dal blocco cambiando ruolo?
Speriamo che la nuova regione accolga la mia domanda di assegnazione.... perchè quest'anno per esempio la regione Sardegna non ha accolto le domande di passaggio di ruolo per gli neoammessi 2011.
Grazie

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Empty Re: Assegnazione dopo il passaggio di ruolo

Messaggio Da egrinta Lun Lug 08, 2013 9:12 pm

nessuno sa darmi una risposta???

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Empty Re: Assegnazione dopo il passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 9:20 pm

egrinta ha scritto:quest'anno ho ottenuto il passaggio di ruolo da infanzia a primaria e ho cambiato provincia di titolarità, ma ora la situazione della famiglia è cambiata e mio marito per lavoro è residente in un'altra regione da più di 4 mesi. la mia domanda è io posso richiedere l'assegnazione interprovinciale anche se sono stata assunta a settembre 2011, sono uscita dal blocco cambiando ruolo?
Speriamo che la nuova regione accolga la mia domanda di assegnazione.... perchè quest'anno per esempio la regione Sardegna non ha accolto le domande di passaggio di ruolo per gli neoammessi 2011.
Grazie

puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione dopo il passaggio di ruolo Empty Re: Assegnazione dopo il passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.