assegnazione dopo passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione dopo passaggio di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Lun Lug 22, 2013 3:00 pm

Chi ha avuto pass di ruolo e fa domanda di assegnazione provvisoria nel modello scriverà di essere titolare nella nuova scuola di arrivo (nel mio caso passaggio dalle medie alle superiori scriverò di essere titolare alle superiori) giusto ? (anche se non ho ancora fatto la presa di servizio)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 3:02 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Lun Lug 22, 2013 3:11 pm

Grazie al cubo :-)

giulia boffa ha scritto:giusto

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 3:13 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Mar Lug 23, 2013 9:22 am

Giulia scusami ho ancora un paio di domandine

1) scuola titolarità abbiamo chiarito metto scuola superiore
e scuola di servizio? dove ho prestato servizio l'anno scorso? io ero in assegn provv alle medie metto quella scuola lì? o sempre le la nuova delle superiori?

2) se scegliessi l'opzione COE e in una scuola ci fossero 15 ore ad esempio e in un'altra 10 ore.... l' AT potrebbe spezzare le 10 ore per darmene 3 , per permettermi di completare o ci dev'essere giusto uno spezzone di 3 ore. In alcune scuole mi trovo spezzoni di numero pari e credo siano più difficili da sommare!!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Mar Lug 23, 2013 6:21 pm

In merito al primo punto credo di aver risolto l'enigma ..... la scuola di servizio è la scuola dove ho prestato servizio quest'anno...
...per il secondo punto chi può darmi qualche delucidazione?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 23, 2013 6:29 pm

Se spezzare lo spezzone (scusa il, gioco di parole) non pregiudica l'unitarietà dell'insegnamento, si può fare per costituire COE da 18 e poter dare così la cattedra in utilizzazione o AP. Il residuo vacante srà meno corposo dello spezzone originario!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Mar Lug 23, 2013 6:36 pm

giovanna onnis ha scritto:Se spezzare lo spezzone (scusa il, gioco di parole) non pregiudica l'unitarietà dell'insegnamento, si può fare per costituire COE da 18 e poter dare così la cattedra in utilizzazione o AP. Il residuo vacante srà meno corposo dello spezzone originario

Grazie!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 23, 2013 7:12 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty criteri di attribuzione cattedre

Messaggio Da dennis37 Mar Lug 23, 2013 7:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Prego!

giovanna omnis se ricordo bene ho letto dei tuoi interventi in merito. Vorrei chiedere per essere certo al 100%, se barro nella domanda cattedre orario ( COE ) nello stesso comune o per comuni diversi, e tra le mie preferenze, distretti o istituti ci dovesse essere una cattedra intera libera dovrebbero darla a me giusto? o avendo messo COE mi devono dare solo COE... avevo letto in passato che a qualcuno è successo invece io quando ho specificato COE ho avuto solo COE....!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 24, 2013 3:13 pm

Per ogni preferenza espressa l'ordine è il seguente:
1 - COI
2 - COE nello stesso comune ( se è stata barrata l'opzione A al punto 35 della sezioneI...parlo del mod. U4)
3 - COE tra comuni diversi (se è stata barrata l'opzione B)
Quindi, in ogni caso, se c'è disponibilità danno prima la COI!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 24, 2013 9:39 pm

Quindi anche se si scegliesse l'ultima opzione (COE nello stesso comune o comuni diversi, ossia opzione B) e ci fosse una COI nel comune prescelto, ti dovrebbero dare sempre prima la COI e poi passare alle eventuali COE giusto?

giovanna onnis ha scritto:Per ogni preferenza espressa l'ordine è il seguente:
1 - COI
2 - COE nello stesso comune ( se è stata barrata l'opzione A al punto 35 della sezioneI...parlo del mod. U4)
3 - COE tra comuni diversi (se è stata barrata l'opzione B)
Quindi, in ogni caso, se c'è disponibilità danno prima la COI!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 25, 2013 12:40 pm

Giusto Dennis, come prima possibilità l'AT valuta sempre la disponibilità di COI e solo dopo, in assenza di COI per quella preferenza, valuta le COE in base all'opzione A o B indicata nella domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 12:44 pm

Grazie giovanna omnis ! :-) buona news questa... ho fatto bene a barrare B allora...ci sono comunque più chances!

giovanna onnis ha scritto:Giusto Dennis, come prima possibilità l'AT valuta sempre la disponibilità di COI e solo dopo, in assenza di COI per quella preferenza, valuta le COE in base all'opzione A o B indicata nella domanda

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 25, 2013 3:16 pm

Sicuramente ci sono più chances!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 3:49 pm

Grazie giovanna omnis :-)

giovanna onnis ha scritto:Sicuramente ci sono più chances!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 25, 2013 3:53 pm

Figurati Dennis! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione dopo passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.