titoli... questi sconosciuti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli... questi sconosciuti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli... questi sconosciuti!

+11
Dec
PrecarioSperanzoso
roland80
lala1978
ishtar
fradacla
salvogi
Ghiaietta
marcadia
lallaorizzonte
rosso
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Lug 05, 2013 11:21 am

ho superato l'orale e dopo tante sofferenze credevo di potermi finalmente rilassare, invece....scorrendo la tabella titoli(tanto per farmi un'idea sommaria del punteggio definitivo) ho scoperto l'iscrizione all'albo professionale! ma dove si doveva indicare? nella scheda che ho in istanze on-line ho messo solo abilitazione e master! l'iscrizione è nella scheda apiranti docenti!Voglio morire!Ditemi che non ho perso punti!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Lug 05, 2013 4:16 pm

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON C'E' NESSUNO???????????????????

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 05, 2013 4:51 pm

l'abilitazione all'esercizio della libera professione, purchè la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso vale 1 punto

purtroppo non è più possibile integrare titoli non presentati nella domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Lug 05, 2013 7:43 pm

ma possibile che non l'avevo visto????e il fatto di averlo inserito nella scheda docenti lo stesso giorno non vale nulla??? Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 05, 2013 8:04 pm

rosso ha scritto:ma possibile che non l'avevo visto????e il fatto di averlo inserito nella scheda docenti lo stesso giorno non vale nulla??? Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

la scheda professionalità docenti è una scheda informativa, di ricognizione, la cui compilazione non era neanche obbligatoria, vale quanto dichiarato nella domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da marcadia Ven Lug 05, 2013 10:17 pm

Sarò l'ennesima a chiederlo ma io ho diploma, laurea in Servizio Sociale e Abilitazione come Assistente Sociale, come li dichiaro questi titoli? All'orale se nn ho capito male dicevano che bisognava dichiarare le pubblicazioni. allora per i miei titoli nn devo far nulla?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Sab Lug 06, 2013 10:19 am

Saro' l'ennesima, ma la piattaforma non funzionava bene , ce li hanno fatti inserire due volte e io ho notato che inserivo i titoli e a volte scomparivano, mi ritrovo con lo stesso problema di rossi.
Si puo fare un ricorso?

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Sab Lug 06, 2013 10:48 am

Sono daccordo!!!!!!!!!!! Ci sarà pure un cavillo a cui appellarsi... sono stati accettati ricorsi anche per la valutazione inferiore al sette, che era indicata esplicitamente nel bando! Nel mio caso l'informazione l'ho comunque fornita ed è a conoscenza dell'amministrazione....Qualcuno più ferrato ci può consigliare???????Abbiate pietà...

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Sab Lug 06, 2013 4:48 pm

Per gli altri nella stessa mia situazione, io ho mandato una mail all'Anief per sentire se è possibile fare qualcosa, mandatela anche voi, più siamo e meglio è!Teniamoci in contatto!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Sab Lug 06, 2013 6:39 pm

Sono d'accordo Rosso, teniamoci in contatto e quanti altri hanno lo stesso problema e vogliano inserire altri titoli, benche' conseguiti entro la data della domanda, si mettano in contatto, subito!!!

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Sab Lug 06, 2013 6:46 pm

Rosso mi fai sapere cosa dice l'ANIEF in merito?

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Dom Lug 07, 2013 10:28 am

ancora non mi ha risposto...appena ho notizie le posto, intanto scrivi anche tu e scrivano anche tutti gli altri! Più siamo e meglio è, anche per il sindacato che si rende conto che il problema è diffuso ed è il caso di interessarsi.....SCRIVETE ALL'ANIEF!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Lun Lug 08, 2013 5:54 pm

Dunque, riprendiamo la battaglia! L'Anief mi ha risposto, dicendo di attendere la pubblicazione della graduatoria e poi di far valere i diritti, ma ho chiesto adesso se è possibile di fare un'azione cautelativa....aspetto la risposta.Voi avete scritto????Cosa vi hanno risposto?Muoviamoci ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Lun Lug 08, 2013 6:02 pm

Si Rosso, ho scritto anch'io come tu hai suggerito, aspetto risposta. Ma gia' questa tua un po' mi conforta. Come dobbiamo procedere?
Se ti dicono che gia' ora si puo' fare una cautelativa ( ho letto di alcuni che non hanno potuto inserire per via del maltempo!) bisogna radunare quanti piu' interessati!

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Lun Lug 08, 2013 8:01 pm

Sono daccordo, spero che ci leggano in molti!!!!Se hai notizie di altri diffondi la voce e falli scrivere qui così ci contiamo!!!!!Hai scritto a "concorsoacattedra@anief.net"?Sono stati gentili........Speriamo bene..... se siamo in tanti alla fine conviene anche a loro...Appena ti rispondono fammi sapere!Che ansia!!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Mar Lug 09, 2013 10:00 am

Ma se attendiamo la graduatoria, avremo poco tempo a disposizione. L'Anief potrebbe essere piu' chiara in merito?

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 09, 2013 10:15 am

non confondiamo i due discorsi.

uno è quello della tutela dei candidati che non hanno potuto portare a compimento la dichiarazione dei titoli per un malfunzionamento del sistema (di cui l'amministrazione dovrà rendere conto)

altro discorso per ha portato a termine la dichiarazione ma ha dimenticato (o volutamente) non inserito qualche titolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Mar Lug 09, 2013 11:29 am

Si è vero. Ho provato ad inserire più volte il titolo Forcom e scompariva, invece la scheda docenti l'ha registrato. Come te lo spieghi? Inoltre essendo inserita in graduatoria permanente la PA ha già la conoscenza di tutti i miei titoli. Cosa posso fare?

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Mar Lug 09, 2013 1:14 pm

Anch'io sono nella graduatoria ad esaurimento e già hanno i miei dati.... credo che si dovrebbe trovare un appiglio! In fin dei conti si sta trovando per tutto! Senza polemica, sia chiaro.

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da salvogi Gio Lug 11, 2013 10:24 pm

Purtroppo mia moglie non ha inserito un assegno di ricerca che dovrebbe valere ben 3 punti, il Sindacato Gilda di Catania mi ha risposto che intanto è necessario chiedere alla commissione che venga valutato tale titolo il più presto possibile ed attendere una loro risposta anche se presumibilmente sarà negativa. Mi ha detto di inviare tale richiesta in forma certificata. Mia moglie ha inviato una PEC indirizzata all'ufficio personale del MIUR, all'USR Sicilia, al Responsabile del procedimento (Dott. Girardi) ed al presidente della commissione (Proff.sa Persico). Purtroppo gli indirizzi email del Dott. Girardi e della Prof.ssa Persico non sono PEC e a quanto pare ha rilevanza maggiore comunicare in modo certificato con il responsabile del procedimento ed il presidente della Commissione. Secondo voi che bisogna fare?
Ciao

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da fradacla Gio Lug 11, 2013 10:39 pm

salvogi ha scritto:Purtroppo mia moglie non ha inserito un assegno di ricerca che dovrebbe valere ben 3 punti, il Sindacato Gilda di Catania mi ha risposto che intanto è necessario chiedere alla commissione che venga valutato tale titolo il più presto possibile ed attendere una loro risposta anche se presumibilmente sarà negativa. Mi ha detto di inviare tale richiesta in forma certificata. Mia moglie ha inviato una PEC indirizzata all'ufficio personale del MIUR, all'USR Sicilia, al Responsabile del procedimento (Dott. Girardi) ed al presidente della commissione (Proff.sa Persico). Purtroppo gli indirizzi email del Dott. Girardi e della Prof.ssa Persico non sono PEC e a quanto pare ha rilevanza maggiore comunicare in modo certificato con il responsabile del procedimento ed il presidente della Commissione. Secondo voi che bisogna fare?
Ciao
A mio parere, ai destinatari non forniti di PEC la comunicazione va inviata nell'unica forma alternativa, raccomandata AR.
Se non hanno la PEC, la mail PEC di tua moglie a loro non arriva proprio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da salvogi Gio Lug 11, 2013 10:59 pm

fradacla ha scritto:A mio parere, ai destinatari non forniti di PEC la comunicazione va inviata nell'unica forma alternativa, raccomandata AR.
Se non hanno la PEC, la mail PEC di tua moglie a loro non arriva proprio.
Intanto grazie fradacla per la risposta veloce.
Abbiamo provato ad inviare una PEC ad una casella non PEC, è arrivata però è finita nella cartella dell'antispam.
Per quanto riguarda la raccomandata AR non avrei problemi ad indirizzarla al Responsabile del Procedimento (in questo caso la invierei all'indirizzo dell'USR), mentre per il Presidente della Commissione la dovrei inviare a casa sua? In questo caso il Presidente della Commissione è una Prof.ssa Universitaria, la invio al Presidente c/o Università di Catania?
Inoltre la PEC dovrebbe certificare anche il contenuto mentre con la raccomandata AR ottengo solo una ricevuta che è stata consegnata una lettera.
Ciao

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da ishtar Gio Lug 11, 2013 11:28 pm

Sapete dirmi quanto vale il diploma di magistrale e se viene considerata una successiva laurea triennale in scienze della comunicazione? E vari corsi riconosciuti in ambito grafico?

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da fradacla Gio Lug 11, 2013 11:43 pm

salvogi ha scritto:
Per quanto riguarda la raccomandata AR non avrei problemi ad indirizzarla al Responsabile del Procedimento (in questo caso la invierei all'indirizzo dell'USR), mentre per il Presidente della Commissione la dovrei inviare a casa sua? In questo caso il Presidente della Commissione è una Prof.ssa Universitaria, la invio al Presidente c/o Università di Catania?
Inoltre la PEC dovrebbe certificare anche il contenuto mentre con la raccomandata AR ottengo solo una ricevuta che è stata consegnata una lettera.
Ciao
Io la invierei al "Presidente della (prima, seconda...) Commissione (o sottocommissione) esaminatrice c/o USR. In fondo, la Commissione opera su mandato dell'USR e si potrebbe dire che è domiciliata presso tali uffici.
Quanto alla raccomandata, non hai mai ricevuto un plico senza busta? Serve proprio a questo...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da lala1978 Ven Lug 12, 2013 8:26 am

Finalmente trovo qualcun altro con il mio stesso problema!
Io avevo inserito diploma e prima abilitazione nei titoli valutabili, ma poi dovendo aggiungere una seconda abilitazione, l'ho inserita nelle note. Il sistema quindi mi ha cancellato diploma e abilitazione e quindi nei titoli valutabili ho solo una abilitazione e un corso forcom. Ho scritto una raccomandata al mio usr e ieri ho telefonato. Mi hanno detto che questo problema si è presentato ad altri candidati e stanno valutando l'ipotesi di contattare il ministero centrale per capire come devono muoversi. Provate a sentire il vostro usr; più siamo e maggiore é la probabilità che ci ascolteranno.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.