titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli... questi sconosciuti!

+11
Dec
PrecarioSperanzoso
roland80
lala1978
ishtar
fradacla
salvogi
Ghiaietta
marcadia
lallaorizzonte
rosso
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Empty titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Lug 05, 2013 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

ho superato l'orale e dopo tante sofferenze credevo di potermi finalmente rilassare, invece....scorrendo la tabella titoli(tanto per farmi un'idea sommaria del punteggio definitivo) ho scoperto l'iscrizione all'albo professionale! ma dove si doveva indicare? nella scheda che ho in istanze on-line ho messo solo abilitazione e master! l'iscrizione è nella scheda apiranti docenti!Voglio morire!Ditemi che non ho perso punti!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso


titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da sandra80 Sab Ago 03, 2013 5:23 pm

helppppppppppppppppp: per la classe di concorso AAAA-scuola dell' infanzia ,
viste le diverse valutazioni relative al titolo SFP riscontrando iniquità da parte delle commissioni giudicatrici delle varie regioni, ultima quella marchigiana che ha erroneamente valutato il titolo su citato, come è possibile tutelarci?

sandra80

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da poldo Sab Ago 03, 2013 6:39 pm

che voi sappiate, si consegnano solo le 104 o anche i certificati di invalidità con percentuali inferiori che danno diritto a preferenza e non a riserva??

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 3 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.