impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

+2
Dec
dilah
6 partecipanti

Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da dilah Sab Lug 06, 2013 1:47 am

salve a tutti,
da alcune ore sto provando a inserire la domanda ASPI... un mare di problemi
all'inizio messaggi su "problema momentaneo" e non mi apre la pagina
i dati sulla contribuzione 2013 fermi ad aprile (ho inviato nota su maggio e giugno e imponibile)
i dati dell'ultimo contratto non corretti, quindi ho modificato e inserito la data corretta di fine contratto
la matricola datore di lavoro credo errata: che faccio, inserisco il CF del dirigente scolastico da contratto? tra l'altro, proprio stasera la funzione è non disponibile su istanzeonline... se non si risolve indico solo l'istituto?
Ma la cosa più grave è che, dopo aver aggiornato la data del contratto, a pagina 1/4 compare la scritta "non è stato possibile reperire l'ufficio inps di competenza per il cap di domicilio del richiedente"
che faccio??? il cap è giusto!!! l'indirizzo di domicilio non era presente perchè uguale alla residenza, ma anche inserendolo, e il cap è sempre lui, non cambia niente, mi da sempre lo stesso errore e mi impedisce di proseguire.
Ho tentato con tutti i browser (Mozilla, Internet explorer, Chrome, Safari)... niente da fare!!
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? E' il sito dell'inps che ha problemi? Consigli?
Help!! grazie a tutti

dilah

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da Dec Sab Lug 06, 2013 1:54 am

dilah ha scritto:salve a tutti,
da alcune ore sto provando a inserire la domanda ASPI... un mare di problemi
all'inizio messaggi su "problema momentaneo" e non mi apre la pagina
i dati sulla contribuzione 2013 fermi ad aprile (ho inviato nota su maggio e giugno e imponibile)
i dati dell'ultimo contratto non corretti, quindi ho modificato e inserito la data corretta di fine contratto
la matricola datore di lavoro credo errata: che faccio, inserisco il CF del dirigente scolastico da contratto? Va bene, però strano che sia errata; da cosa lo deduci? tra l'altro, proprio stasera la funzione è non disponibile su istanzeonline... Non è proprio stasera, non funziona mai di sera. Non hai la copia cartacea del contratto? se non si risolve indico solo l'istituto? Si può farlo? Non è un campo obbligatorio?
Ma la cosa più grave è che, dopo aver aggiornato la data del contratto, a pagina 1/4 compare la scritta "non è stato possibile reperire l'ufficio inps di competenza per il cap di domicilio del richiedente"
che faccio??? il cap è giusto!!! Questo non l'ho mai sentito. Non saprei cosa dirti.l'indirizzo di domicilio non era presente perchè uguale alla residenza, ma anche inserendolo, e il cap è sempre lui, non cambia niente, mi da sempre lo stesso errore e mi impedisce di proseguire.
Ho tentato con tutti i browser (Mozilla, Internet explorer, Chrome, Safari)... niente da fare!!
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? E' il sito dell'inps che ha problemi? Consigli?
Help!! grazie a tutti

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da dilah Sab Lug 06, 2013 2:03 am

Penso che la matricola sia errata perchè non corrisponde al numero sul CUD (non dovrebbe essere uguale?).... cercherò il contratto.... il vero problema è che non mi riconosce il cap e non mi fa proseguire... con la vecchia domanda di disoccupazione non ho mai avuto problemi, sia cartacea sia online, sempre fatta da sola. Ma se il sito non riconsoce il cap che è corretto, non si dovrebbe poter consegnare a mano?

dilah

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da savsav Sab Lug 06, 2013 9:18 am

dilah ha scritto:Penso che la matricola sia errata perchè non corrisponde al numero sul CUD (non dovrebbe essere uguale?).... cercherò il contratto.... il vero problema è che non mi riconosce il cap e non mi fa proseguire... con la vecchia domanda di disoccupazione non ho mai avuto problemi, sia cartacea sia online, sempre fatta da sola. Ma se il sito non riconsoce il cap che è corretto, non si dovrebbe poter consegnare a mano?

Identico problema per me qs mattina per il CAP. Contattato call center INPS, mi dicono che ci sono problemi tecnici. Pare si debba solo attendere.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da dilah Sab Lug 06, 2013 12:04 pm

a quanto pare non sono la sola…. proviamo ad attendere, riproviamo…. e speriamo che risolto questo non si presentino altri problemi.

dilah

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da Caramellina Sab Lug 06, 2013 12:25 pm

Ho appena chiamato il numero verde indicato sul sito, dicono che, in quanto al messaggio "non è stato possibile reperire l'ufficio inps di competenza per il cap di domicilio del richiedente" c'è  errore nel sistema e non sanno quando verrà riprestinato....

Comunque, mi ripeto, sito pessimo, inutilmente complesso.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty "giorni lavorati" nella domanda disoccupazione: cosa indicare?

Messaggio Da mangiavale Dom Lug 07, 2013 2:01 pm

sto presentando domanda di disoccupazione tramite patronato: pensavo di avere fornito tuto il materiale necessario e invece mi hanno detto che nella compilazione si devono esplicitare i "giorni lavorati". Volevo capire cosa si intende, e cosa inserire nel caso sia stato fruito congedo (parentale o x malattia del figlio)... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da Dec Dom Lug 07, 2013 2:04 pm

Non è affatto vero. Cambia patronato. Comunque i giorni del congedo parentale valgono per la disoccupazione (almeno per l'ordinaria era così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da eliscary Lun Lug 08, 2013 10:57 am

Caramellina ha scritto:Ho appena chiamato il numero verde indicato sul sito, dicono che, in quanto al messaggio "non è stato possibile reperire l'ufficio inps di competenza per il cap di domicilio del richiedente" c'è  errore nel sistema e non sanno quando verrà riprestinato....

Comunque, mi ripeto, sito pessimo, inutilmente complesso.

se vi può essere d'aiuto io forse ho risolto. mandato mail a ufficio competente e indicato problema e num cellulare. mi hanno tel e detto ke non dipendeva da loro xò inoltrata mia mail non so a ki (dicono ai tecnici) dando il mio cod fisc. ora se entro x miracolo l'ufficio compare e mi fa procedere!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da savsav Lun Lug 08, 2013 10:58 am

Io ho provato qs mattina ed ha funzionato tutto correttamente.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!! Empty Re: impossibile completare domanda ASPI, un mare di problemi.. HELP!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.