Richiedere sia Ap che utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiedere sia Ap che utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiedere sia Ap che utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Sab Lug 06, 2013 1:56 pm

Salve a tutti,
siccome mi hanno dato una scuola molto lontana(40km) e da me non richiesta nei trasferimenti della settimana scorsa(sono stat immessa lo scorso settembre),volevo chiedere se posso richiedere contemporaneamente l'Ap e ,qualora non siano disponibili le sedi da me richieste,l'utilizzazione presso la mia attuale scuola per continuita' didattica.Grazie

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 2:00 pm

solo assegnazione provinciale per avvicinarti alla famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Sab Lug 06, 2013 2:03 pm

giulia boffa ha scritto:solo assegnazione provinciale per avvicinarti alla famiglia

Ma essendo stata trasferita d'ufficio in provincia senza sede posso essere considerata soprannumeraria?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 2:05 pm

no, perché una sede ce l'hai

ti faccio un esempio: mettiamo che tu abbia messo una sola sede per trasferimento e in quella sede non c'è posto, ma nelle altre 500 che non hai messo il posto c'è, il trasferimento ti viene dato d'ufficio, perché sei neo immessa

puoi essere considerata soprannumeraria?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Sab Lug 06, 2013 2:09 pm

giulia boffa ha scritto:no, perché una sede ce l'hai

ti faccio un esempio: mettiamo che tu abbia messo una sola sede per trasferimento e in quella sede non c'è posto, ma nelle altre 500 che non hai messo il posto c'è, il trasferimento ti viene dato d'ufficio, perché sei neo immessa

puoi essere considerata soprannumeraria?

Grazie Giulia per la delucidazione.Al mio Usp mi hanno comunque assicurato che e' nella loro tradizione concedere l'utilizzazione per continuita' didattica anche ai neoimmessi.Ed inoltre sono soliti(qualora vi sia la disponibilita')ad accettare l'Ap a punteggio 0.Per questo ti chiedevo se,in linea di principio,si possono fare entrambe le domande(ap ed utilizzazione) o l'una esclude l'altra?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 2:12 pm

io ti rispondo secondo normativa: è possibile fare sia utilizzo (per perdente posto o per essere utilizzato sul sostegno con specializzazione) sia assegnazione per ricongiungimento alla famiglia

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Sab Lug 06, 2013 2:15 pm

giulia boffa ha scritto:io ti rispondo secondo normativa: è possibile fare sia utilizzo (per perdente posto o per essere utilizzato sul sostegno con specializzazione) sia assegnazione per ricongiungimento alla famiglia



Ti ringrazio molto.Peraltro io sono sul sostegno.Mi assicuri quindi che non corro rischi che la domanda mi venga annulata se faccio richiesta sia di Ap che di utilizzazione?Volevo giusto chiederti:ma per l'Ap e l'utilizzazione ogni usp si regola a modo suo o si dovrebbe essere una conformazione all'accordo nazionale?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Richiedere sia Ap che utilizzazione Empty Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.