Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

+3
perly
pepe
kuky78
7 partecipanti

Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 28, 2016 9:35 am

Visto che in molti articoli si parla che in assenza di chiamata da DS ci sarà il trasferimento di Ufficio da parte di USR, mi domanda se in questo caso di trasferimento d'ufficio, un docente possa fare domanda di utilizzazione per trasferimento d'ufficio senza essere soprannumerario.

Cosa ne pensate?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da pepe Gio Lug 28, 2016 9:42 am

In teoria con le vecchie regole in caso di trasferimemto d'ufficio si poteva richiedere l'utilizzazione su altra cdc di cui si aveva l'abilitazione. Quindi per la mobilità fase A vale ancora la regola, non so nel caso della nuova mobilità...


Ultima modifica di pepe il Gio Lug 28, 2016 7:42 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da perly Gio Lug 28, 2016 9:56 am

No, utilizzo solo se si è soprannumerari nazionali se si  è immessi in fase C. Indicando tutti gli ambiti, vuol dire anche tutte le scuole dell'ambito e quindi non sarà un "classico" trasferimento d'ufficio perchè senza sede in quanto titolarità su ambito indica che implicitamente ogni scuola dell'ambito va bene

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 28, 2016 10:01 am

In assenza chiamate DS non ci sarà trasferimento d'ufficio ma assegnazione dell'incarico d'ufficio. Il trasferimento viene effettuato prima su ambito
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Albith Gio Lug 28, 2016 2:46 pm

Gianfranco ha scritto:In assenza chiamate DS non ci sarà trasferimento d'ufficio ma assegnazione dell'incarico d'ufficio. Il trasferimento viene effettuato prima su ambito  

E quindi trattasi di trasferimento con sede (d'ambito) soddisfatta.

Forse l'unica differenza fra chi riceve nomina da DS e chi da USP è che nel primo caso si tratta di sicuro di un incarico di durata triennale, nel secondo caso non mi è chiaro se mantiene la natura triennale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 28, 2016 2:52 pm

Albith ha scritto:
Gianfranco ha scritto:In assenza chiamate DS non ci sarà trasferimento d'ufficio ma assegnazione dell'incarico d'ufficio. Il trasferimento viene effettuato prima su ambito  

E quindi trattasi di trasferimento con sede (d'ambito) soddisfatta.

Forse l'unica differenza fra chi riceve nomina da DS e chi da USP è che nel primo caso si tratta di sicuro di un incarico di durata triennale, nel secondo caso non mi è chiaro se mantiene la natura triennale.

Per l'incario triennale per chi riceve nomina dal DS, con la preclusione della mobilità annuale, faccio fatica a crederlo.
Non è scritto da nessuna parte....l'incarico (/il posto), di fatto, sarà triennale per via del PTOF, ma che a ricoprire l'incarico per tre anni sia lo stesso docente ho molte molte perplessità.
Da nessuna parte è scritto che la mobilità per i neoassunti sarà vietata per tre anni.
Cosa mi dici, allora, se uno di fase C finisce su un posto in OD curricolare che si è liberato per movimenti interprovinciali?
Quel posto ci sarà sempre e secondo te faranno un contratto triennale? NON credo proprio!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da perly Gio Lug 28, 2016 2:53 pm

Ma la triennalità si potrà "rompere" chiedendo mobilità l'anno prossimo (all'interno della stessa provincia)?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 28, 2016 3:14 pm

A mio parere si. Come ho già detto altrove, non è plausibile un "incatenamento "triennale. Pensiamo alla mobilità professionale, ad esempio: i passaggi di ruolo e di cattedra potrebbe comportare comunque un cambio di istituto. Se si ottiene, ad esempio, passaggio da medie a superiori o per una cdc che non è presente nell'istituto in cui si ha l'incarico triennale giocoforza si dovrà "rompere" la triennalità.
Ma pure in termini di mobilità territoriale penso che sarà possibile farlo. Io leggerei la questione in termini di "garanzia triennale" più che di "vincolo triennale"
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 28, 2016 3:21 pm

Romado72 ha scritto:A mio parere si. Come ho già detto altrove, non è plausibile un "incatenamento "triennale. Pensiamo alla mobilità professionale, ad esempio: i passaggi di ruolo e di cattedra potrebbe comportare comunque un cambio di istituto. Se si ottiene, ad esempio, passaggio da medie a superiori o per una cdc che non è presente nell'istituto in cui si ha l'incarico triennale giocoforza si dovrà "rompere" la triennalità.
Ma pure in termini di mobilità territoriale penso che sarà possibile farlo. Io leggerei la questione in termini di "garanzia triennale"  più che di "vincolo triennale"

Pienamente d'accordo, la penso alla stessa identica maniera.
Nessuno ha mai parlato di mobilità territoriale bloccata per tre anni (magari la mobilità sarà, nei tre anni, all'interno degli ambiti della stessa provincia)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 4:14 pm

kuky78 ha scritto:
Romado72 ha scritto:A mio parere si. Come ho già detto altrove, non è plausibile un "incatenamento "triennale. Pensiamo alla mobilità professionale, ad esempio: i passaggi di ruolo e di cattedra potrebbe comportare comunque un cambio di istituto. Se si ottiene, ad esempio, passaggio da medie a superiori o per una cdc che non è presente nell'istituto in cui si ha l'incarico triennale giocoforza si dovrà "rompere" la triennalità.
Ma pure in termini di mobilità territoriale penso che sarà possibile farlo. Io leggerei la questione in termini di "garanzia triennale"  più che di "vincolo triennale"

Pienamente d'accordo, la penso alla stessa identica maniera.
Nessuno ha mai parlato di mobilità territoriale bloccata per tre anni (magari la mobilità sarà, nei tre anni, all'interno degli ambiti della stessa provincia)
Se, come pensate voi, non sarà obbligatoria la permenenza sul PTOF per tre anni ma si potrà chiedere il trasferimento già dopo un anno mi sapete dire dove sta il principio che "vorrebbe" far credere che la chiamata diretta darà alle scuole gli insegnanti di cui necessita?
Come vedete, questa Buona S(cu)ola, ha coperto tutte le sue nefandezze e disfunzioni blaterando ai quattro venti le massiccie immissioni in ruolo. Di questa cosa ora ne incominciano a parlare anche i neo immessi in ruolo...ma solo dopo essersi accaparrato il posto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 28, 2016 4:22 pm

Io non mi sono accaparrata proprio niente, caro Giobbe. Assunta con le vecchie regole, proprio come te, snobbando comunque la lotteria nazionale a prescindere, ma invischiata nelle nuove esattamente come i neoimmessi che hanno creduto al miracolo renziano.
Queste generalizzazioni proprio non mi piacciono.
Ma, volente o nolente, neoassunti vecchie regole e nuove regole e vecchi assunti proviamo a confrontarci, per capire quello che ci aspetta.
È facile parlare quando si ha già dato e si guarda dalla finestra, noi invece siamo (tutti, vecchi e nuovi) ancora nel cortile, a giocare con la nostra vita e il nostro lavoro.
Prima di parlare bisognerebbe contare almeno fino a 10, fare un lungo sospiro, e solo dopo dare fiato alle trombe.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 4:37 pm

Romado72 ha scritto:
È facile parlare quando si ha già dato e si guarda dalla finestra, noi invece  siamo (tutti, vecchi e nuovi) ancora nel cortile, a giocare con la nostra vita e il nostro lavoro.
Prima di parlare bisognerebbe contare almeno fino a 10, fare un lungo sospiro, e solo dopo dare fiato alle trombe.
E' ovvio che il mio discorso non è riferito ai "vecchi" di ruolo, dei quali tu fai parte ma delle nuove brigate di infornati.
Se tutto rimaneva ante Buona S(cu)ola, con le vecchie regole, nell'arco di 4-5 anni si sarebbero esaurite le graduatorie ad.....esaurimento. Ognuno avrebbe potuto fare il trasferimento con le vecchie regole e pochissimo, se non nullo, sarebbe stato il soprannumerariato. Invice hanno tolto completamente quel briciolo di dignità che era rimasta al docente (la libertà d'insegnamento) e hanno creato il caos totale nella scuola con risvolti negativi che ancora non si sono palesati del tutto. Nel frattempo qualche sindacato (per lucrare?) pensa di rimpinguare le stesse graduatorie a esaurimento in modo di darle una vita perenne...
Tutto quello che io dico si racchiuede proprio nella tua stessa frase: "... noi invece  siamo (tutti, vecchi e nuovi) ancora nel cortile, a giocare con la nostra vita e il nostro lavoro" E' da questa misera condizione che dovete uscirne fuori. Purtroppo ho l'impressione che vi manchino proprio le capacità e la volontà.
Lo sciopero dei sindacati contro la Buona S(cu)ola è stato SOLO simbolico, anche perché nessuno li segue più...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 28, 2016 5:06 pm

Pace fatta:)
È ovvio che concordo con tutto quello che hai appena detto, anche perchè come dicevo io e tanti altri stiamo subendo una riforma che non solo non volevamo, ma alla quale non abbiamo partecipato in maniera attiva. E proprio perchè la rappresentanza sindacale in italia è inesistente, e quelle poche volte che fa finta di esistere è ridicola e fa ancora più danno (vedi fasi mobilità), l'unico modo per combattere la guerra contro la riforma era farlo da soli. Ammutinarsi e mandare tutto all'aria, ignorando istanzeonline e non pigiando il tasto "invia", perchè in quel modo ci si è resi disponibili a prostrarsi davanti a Renzie&Co. E io l'ho fatto.
Ma visto che così non è stato, e il piano, a detta del premier, è stato un successo, (e così è stato purtroppo) ci troviamo invischiati nella melma, tutti, non solo chi ha creduto nella Riforma. Ed io sinceramente almeno nel breve periodo non vedo vie d'uscita. È una situazione tristissima.
E la cosa più triste ora non è tanto la situazione dei possibili esodati tra i neoassunti, per il semplice fatto che la 107 prevedeva in maniera trasparente il destino di coloro che "firmavano il patto", e questo aspetto dovrebbe essere stato già rielaborato e metabolizzato. È triste vedere che sono stati talmente sprovveduti, cialtroni e incompetenti che non sono manco stati in grado di fare 4 conti sui posti da creare dal nulla, visto che molti neoassunti sarebbero già in esubero, addirittura nazionale. Della serie, prima: "signori miei, dovete essere disponibili a spalmarvi ovunque c'è posto in Italia".
Ad oggi: "signori miei, ce semo sbagliati nei calcoli, in effetti siete un tantinello in più di quelli che pensavamo, non avevamo pensato che prima c'erano da sistemare i vecchi".
Quindi il problema non è più dove mandarli, ma dove metterli. E ora tutti chiusi negli uffici a fare il gioco delle 3 carte e a far quadrare i cerchi: tolgo un posto qui e metto un posto lì, se non fosse che il +1 o il -3 non sono numeri, ma esseri umani .
E tutto questo alla fine di luglio e ad 1 mese dall'inizio dell'anno scolastico.
Solo in Italia sarebbe stato possibile creare una situazione così folle, perchè se fosse capitato in Francia penso che arrivavano con i carri armati al MIUR, altro che scioperi!
Sono veramente schifata. Siamo cornuti e mazziati, tutti (o quasi).
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2016 7:31 pm

Romado72 ha scritto:
Solo in Italia sarebbe stato possibile creare una situazione così folle, perchè se fosse capitato in Francia penso che arrivavano con i carri armati al MIUR, altro che scioperi!
Ecco perché io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono...(Giorgio Gaber)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Albith Gio Lug 28, 2016 7:35 pm

Tre anni garantiti, non tre anni obbligati. Ovvio che si può chiedere mobilità anche l'anno dopo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 28, 2016 8:31 pm

Albith ha scritto:
Gianfranco ha scritto:In assenza chiamate DS non ci sarà trasferimento d'ufficio ma assegnazione dell'incarico d'ufficio. Il trasferimento viene effettuato prima su ambito  

E quindi trattasi di trasferimento con sede (d'ambito) soddisfatta.

Forse l'unica differenza fra chi riceve nomina da DS e chi da USP è che nel primo caso si tratta di sicuro di un incarico di durata triennale, nel secondo caso non mi è chiaro se mantiene la natura triennale.
Sì, anche l'incarico che conferirà l'USR sarà sempre triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 28, 2016 8:33 pm

Albith ha scritto:Tre anni garantiti, non tre anni obbligati. Ovvio che si può chiedere mobilità anche l'anno dopo.
Anche io la penso come te
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario? Empty Re: Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.