Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 5:42 pm

Buonasera a tutti , avrei bisogno di un chiarimento.Ho avuto il traferimento nell'ultima sede da me espressa, ma una collega(di cui prenderò proprio io il posto) con punteggio inferiore al mio e senza precedenze particolari (soprannumeraria etc.) ha avuto il trasferimento in una sede da me indicata come quarta.Ipotizzando che la collega abbia indicato questa sede come 1,o 2, o 3 scelta (non lo so perchè non la conosco), è corretto che abbia avuto lei la sede?Vale cioè più il punteggio o l'ordine di preferenza espressa?Oppure ci sono gli estremi per il ricorso?Grazie mille

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 5:53 pm

Per favore, qualcuno lo sa?Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Starla Mar Lug 09, 2013 6:06 pm

Suppongo il punteggio. Se io ho 2 punti e tu 200 e io prendo la scuola che desideravi tu solo perché l'ho messa per prima e tu invece per seconda, come minimo stravinci con un ricorso...

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 6:48 pm

Grazie Starla,infatti lo supponevo anch'io ma volevo esserne assolutamente sicura prima di affrontare gli inevitabili disagi di un ricorso.Chiedo agli esperti:cosa accadrebbe se lasciassi le cose come sono?Potrebbero esserci rivolgimenti ad anno scolastico iniziato?Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 6:54 pm

La scuola spettava a te, Rosalia, con punteggio maggiore, infatti prima di analizzare la richiesta di chi ha meno punti, devono scorrere le preferenze della tua domanda e assegnarti la prima disponibile...non capisco perchè ti abbiano assegnato l'ultima sede indicata, anzichè la quarta, data, poi, a chi ha meno punti di te (??)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 7:06 pm

Grazie Giovanna, purtroppo le cose stanno così. Sono al momento provata per vicende personali e per questo chiedevo se non facendo ricorso avrei ulteriori grane.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 7:09 pm

Quali grane potresti avere? Hai subito ingiustamente una penalizzazione...io andrei all'AT per chiarimenti e, se ci sono stati errori, per far valere i miei diritti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 7:25 pm

Grazie Giovanna,so di essere dalla parte della ragione, perciò ho scritto:non facendo ricorso... perchè sono arrabbiata,indignata e vorrei combattere come ho fatto con l'AT in tanti anni di precariato a colpi di normativa e ricorsi per gli errori più assurdi, ma in questo momento ho bisogno di una tregua.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 09, 2013 7:28 pm

Ti auguro di rilassarti e di prendere la giusta decisione per te! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Rosalia Mar Lug 09, 2013 7:30 pm

Grazie Giovanna. Ragionando per assurdo, se lasciassi correre e accettassi la sede assegnatami,quale altro inconveniente potrei aspettarmi?Che so, perdere pure questa sede?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 4:15 pm

Rosalia ha scritto:Grazie Giovanna.  Ragionando per assurdo, se lasciassi correre e accettassi la sede assegnatami,quale altro inconveniente potrei aspettarmi?Che so, perdere pure questa sede?  
Questo non potrà mai succedere Rosalia, questa scuola è la tua sede di titolarità e potrai perderla se nei prossimi anni ci sarà contrazione in OD o potrai cambiarla per tua scelta chiedendo e ottenendo trasferimento, ma per nessun altro motivo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza? Empty Re: Per il trasferimento vale il punteggio più alto o l'ordine di preferenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.