PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

3 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da dolcetto Lun Set 01, 2014 4:54 pm

Salve a tutti,
vorrei chiedere una cosa: ho aggiornato la III fascia GI ed ho riscontrato un punteggio più elevato di quello che avevo calcolato ovvero avrei dovuto avere 63 punti (47 precedenti + 12 per servizio + 4 per titoli) ma mi sono stati aggiunti anche 33 punti come punteggio del titolo di accesso quindi mi ritrovo ben 96 punti...mi chiedevo come mai hanno considerato nuovamente il titolo di accesso? io ho solo caricato al vecchio punteggio due anni di servizio svolti su un'altra cdc e un master più un corso di perfezionamento. E' corretto?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da Dec Lun Set 01, 2014 5:00 pm

Sembra paradossale, ma se hanno sbagliato (come sembra) devi presentare reclamo per farti togliere i punti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da dolcetto Lun Set 01, 2014 6:01 pm

allora ho pensato bene...quei 33 punti sono in più giusto? posso fare già il reclamo? per Milano anche se non ho ben capito se la pubblicazione c'è stata o meno dato che io ho visualizzato il punteggio su istanze on line
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da dolcetto Lun Set 01, 2014 11:00 pm

Up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da Gariel Lun Set 01, 2014 11:32 pm

Se non hanno ancora pubblicato è ancora più semplice: chiama la scuola capofila e diglielo.
Se non sentono ragioni appena pubblicano presenta reclamo.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 12:32 am

dolcetto ha scritto:allora ho pensato bene...quei 33 punti sono in più giusto?

Il titolo d'accesso sicuramente va contato una volta sola, poi non so quali siano i tuoi servizi, perciò solo tu puoi sapere se hai 33 punti in più oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I. Empty Re: PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.