doppia precedenza allegati e spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
doppia precedenza allegati e spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



doppia precedenza allegati e spezzoni

+7
max971971
luisotta
Chicchi08
Paguro76
giulia boffa
coffeebreak
bivibi
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 12:07 pm

Salve
sono riuscita a compilare tutta la domanda di ap on line, ma ho dei dubbi:
1) non mi lascia inserire doppi aprecedenza 104 e figlia < 3 anni, come mai?
2) gli allegati, soprattutto quelli della 104, come, dove e a chi vanno allegati/consegnati?
3) come prima preferenza, se inserisco il codice dell'IC del comune di residenza di mio marito, verranno considerati anche i posti eventualmente disponibili nell'altro plesso sito in un comune vicino che fa parte dello stesso IC? O conviene mettere il codice del comune?
4) alla SEZIONE G2-ALTRE INDICAZIONI
22. L'insegnante chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

conviene flaggare si, per avere più chance?


Grazie di tutto

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 12:41 pm

copio dalle istruzioni:

2.5 I PASSI DA FARE PER PRESENTARE LA DOMANDA DI MOBILITÀ
I passi che il docente deve compiere per completare correttamente il procedimento di presentazione delle domande di Mobilità per la scuola dell’infanzia in modalità web sono i seguenti:
1. Accedere alla sezione “Istanze online”
2. Compilare la domanda di mobilità (utilizzando la funzione “Inserisci”)
3. Aggiornare, se necessario, i dati precedentemente inseriti (utilizzando la funzione
“Aggiorna”)
4. Inviare la domanda (utilizzando la funzione “Invia la domanda”) scegliendo come ufficio
destinatario l’ufficio scolastico provinciale relativo alla provincia di destinazione della domanda. L’invio deve avvenire entro la data indicata dall’amministrazione. Al momento dell’invio, il sistema crea un .pdf, che viene inserito nella sezione “Archivio” presente sulla home page, contenente il modulo domanda compilato.
5. Consegnare, eventuali allegati. La consegna deve avvenire entro la data indicata dall’amministrazione.



MA CONSEGNARE A CHI?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da coffeebreak Mer Lug 10, 2013 12:53 pm

All' atp di destinazione... http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/mobilita-organico-di-fatto-istanze-on-line/

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 1:23 pm

e per la doppi a precedenza?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 1:26 pm

ah...e la copia all'at di titolarità arriverà anch'essa online o dobbiamo spedirla noi?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 3:02 pm

Giulia, che mi dici sulla doppia precedenza?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 10, 2013 3:05 pm

bivibi ha scritto:Giulia, che mi dici sulla doppia precedenza?

inserisci quella della bambina

prova a fare conferma e poi torna ad inserire l'altra, vedi se va bene così

la certificazione 104 deve essere consegnata alla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 3:16 pm

Mi dice sempre PRECEDENZE NON SELEZIONABILI CONTEMPORANEAMENTE

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 10, 2013 3:19 pm

metti figlia minore 3 anni e allega cartacea dandola alla scuola di servizio la documentazione 104

la dichiarazione sui familiari va mandata direttamente all'at di destinazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 3:22 pm

Non lo so...cmq, così ci sono tre invii, on line, all'at e alla scuola, senza contare quello dalla scuola all'at...ah, io parlo di interprovinciale, cambia qualcosa?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Paguro76 Mer Lug 10, 2013 5:23 pm

4) alla SEZIONE G2-ALTRE INDICAZIONI
22. L'insegnante chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

conviene flaggare si, per avere più chance?

Salve, relativamente alla domanda fatta inizialmente dalla collega, qualcuno sa dare risposta ?

Si deve in ogni caso flaggare si oppure no ?

grazie.

Paguro76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 10, 2013 5:34 pm

Paguro76 ha scritto:4) alla SEZIONE G2-ALTRE INDICAZIONI
22. L'insegnante chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

conviene flaggare si, per avere più chance?

Salve, relativamente alla domanda fatta inizialmente dalla collega, qualcuno sa dare risposta ?

Si deve in ogni caso flaggare si oppure no ?

grazie.

sicuramente si ha più chance
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Paguro76 Mer Lug 10, 2013 6:06 pm

Chiedo scusa ma sono ignorante in materia.

se flaggo per il si potro' essere assegnata su spezzoni di cattedra, anche tra diversi comuni ?

nel caso di comuni diversi, ho sentito parlare di colleghe che lavoravano 2 giorni in una scuola e 3 giorni in un altra una settimana e la successiva 3 giorni nella prima scuola e 2 giorni nella seconda, questo procedimento è automatico oppure in un giorno dovrei essere fisicamente in due comuni diversi ?

potrebbe succedere che in una giornata mi tocchi lavorare sia nel turno di mattina che in quello di pomeriggio ?

fraggando si precludo la possibilità di avere un posto normale ?

dimenticavo, io insegno all' infanzia.

grazie.

Paguro76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 7:31 pm

ciao! dove posso trovare un modello per gli allegati per dichiarazione ricongiungimento coniuge (residenza anagrafica) con stato di famiglia e dichiarazione figli minori di 8 anni?
grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 8:12 pm

up
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 11:37 pm

Chicchi08 ha scritto:ciao! dove posso trovare un modello per gli allegati per dichiarazione ricongiungimento coniuge (residenza anagrafica) con stato di famiglia e dichiarazione figli minori di 8 anni?
grazie!

nessuno m sa aiutare!?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da luisotta Mer Lug 10, 2013 11:55 pm

gli allegati vanno consegnati a mano o si possono spedire? Vanno inviati o consegnati entro la data di scadenza delle domande?

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Gio Lug 11, 2013 12:31 pm

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130710/nota-7113-del-10-luglio-2013-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2013-2014-presentazione-domande-integrazioni.pdf

OGGETTO: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie personale docente educativo ed
A.T.A. -a.s. 2013/14.
Presentazione Istanze On Line per e nell’ambito della scuola primaria e dell’infanzia e
presentazione delle domande tradizionali per i licei musicali e coreutici.
Ad integrazione della nota prot. n. AOODGSSSI 1777 del 9.7.2013 con cui la
Direzione Generale per gli studi, la statistica ed i sistemi informativi ha illustrato le modalità
e le scadenze per la presentazione on line delle domande di utilizzazione ed assegnazione
provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria, si precisa che
l’eventuale documentazione in formato cartaceo da allegare all’istanza può essere inviata,
oltre che all’Ufficio Territoriale Provinciale di destinazione anche all’istituzione scolastica
sede di servizio, che provvederà tempestivamente ad inoltrare tale documentazione
all’Ufficio territorialmente competente.


bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Chicchi08 Gio Lug 11, 2013 12:42 pm

Chicchi08 ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:ciao! dove posso trovare un modello per gli allegati per dichiarazione ricongiungimento coniuge con stato di famiglia e dichiarazione figli minori di 8 anni?
grazie!

nessuno m sa aiutare!?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty doppia precedenza

Messaggio Da max971971 Gio Lug 11, 2013 1:08 pm

Secondo me devi inserire una sola precedenza. Il sistema delle precedenze funziona secondo un ordine verticale prestabilito, ad esempio, emodializzati, non vedenti, disabili art 21 vengono prima, secondo l'ordine stabilito nella domanda. Che senso ha volere inserire due precedenze!! di daranno quella della 104 che viene prima dei figli minori.

max971971

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Gio Lug 11, 2013 1:36 pm

Pensavo, a parità di punteggio "two is megl che one"....
Comunque, Lalla mi diceva di mettere quella della bimba e allegare cartacea l'altra
Ma anch'io penso sia meglio il contrario, che dite?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da max971971 Gio Lug 11, 2013 2:24 pm

Se nella domanda non " spunti " la precedenza per la legge 104 a cosa serve certificarla? Secondo me devi utilizzare la precedenza per la 104 che è prioritaria rispetto a quella per la bimba. Ciao

max971971

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Gio Lug 11, 2013 2:51 pm

ho inviato la domanda
il pdf generato presenta queste criticità:
1- Non viene specificato l'usp di destinazione, anche se nel riepilogo risulta INVIATA A USP DI PA
2- come comune e scuola di servizio risultano gli stessi di titolarità, ma non è vero perchè quest'anno sono stata in ap in provincia di palermo, mentre sono titolare in provincia di caltanissetta
3- al punto 12 della sezione precedenze non risulta flaggato nè il si nè il no
4- non sono ancora sicura che mettere l'i.c. del mio paese di ricongiungimento vada bene o, visto che include plessi in un altro comune, se vada specificato prima il mio comune e poi l'altro


mi date l'ok voi, visto che nè il sindacato nè il csa sono reperibili......

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Gio Lug 11, 2013 3:32 pm

DUBBIONE:
Lo stato di disabilità deve essere documentato con certificazione o copia autenticata rilasciata dalle commissioni mediche,

devo davvero far autenticare il referto dell'asl?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Gio Lug 11, 2013 10:02 pm

up

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.