doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



doppia precedenza allegati e spezzoni

+7
max971971
luisotta
Chicchi08
Paguro76
giulia boffa
coffeebreak
bivibi
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve
sono riuscita a compilare tutta la domanda di ap on line, ma ho dei dubbi:
1) non mi lascia inserire doppi aprecedenza 104 e figlia < 3 anni, come mai?
2) gli allegati, soprattutto quelli della 104, come, dove e a chi vanno allegati/consegnati?
3) come prima preferenza, se inserisco il codice dell'IC del comune di residenza di mio marito, verranno considerati anche i posti eventualmente disponibili nell'altro plesso sito in un comune vicino che fa parte dello stesso IC? O conviene mettere il codice del comune?
4) alla SEZIONE G2-ALTRE INDICAZIONI
22. L'insegnante chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

conviene flaggare si, per avere più chance?


Grazie di tutto

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso


doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da luisotta Gio Lug 11, 2013 10:42 pm

bivibi ha scritto:DUBBIONE:
Lo stato di disabilità deve essere documentato con certificazione o copia autenticata rilasciata dalle commissioni mediche,

devo davvero far autenticare il referto dell'asl?

Io so che non ce n'è più bisogno! Basta una copia. Ma attendiamo pareri più autorevoli...

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Ven Lug 12, 2013 11:58 am

Sono stata al csa...in barba all'on line, non avete idea della mole assurda di certificati e autocertificazioni che mi hanno chiesto di consegnare per giustificare la 104....

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da luisotta Ven Lug 12, 2013 1:13 pm

bivibi ha scritto:Sono stata al csa...in barba all'on line, non avete idea della mole assurda di certificati e autocertificazioni che mi hanno chiesto di consegnare per giustificare la 104....

In che senso autocertificazioni???

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Ven Lug 12, 2013 10:34 pm

Allora, per dimostrare che gli altri parenti di mia nonna non possono assisterla hanno voluto una certificazione medica, in quanto le loro cardiopatie autocertificate non bastavano.
Per il referto dell'asl ho dovuto autocertificare che era una copia conforme all'originale in mio possesso.
Visto che on line non c'è modo di selezionare anche la precedenza per lavoratrice madre, me lo hanno fatto autocertificare.
Ho dovuto autocertificare anche che mi avevano rotto ;-P!

Invece, la competenza e l'acume del sindacato mi hanno lasciata di stucco....ovviamente sono ironica.
Non sapevano se fosse prevalente la precedenza per la 104 o quella per la bimba; mi chiedevano di autocertificare i titoli e il servizio per l'ap.....il resto ho voluto fortissimamente dimenticarlo!

Dopo 12 ore in fila, vado a nanna.
Speriamo che tutte ste autocertificazioni mi accorcino la strada per il lavoro a Settembre!

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da luisotta Sab Lug 13, 2013 12:08 am

bivibi ha scritto:Allora, per dimostrare che gli altri parenti di mia nonna non possono assisterla hanno voluto una certificazione medica, in quanto le loro cardiopatie autocertificate non bastavano.
Per il referto dell'asl ho dovuto autocertificare che era una copia conforme all'originale in mio possesso.
Visto che on line non c'è modo di selezionare anche la precedenza per lavoratrice madre, me lo hanno fatto autocertificare.
Ho dovuto autocertificare anche che mi avevano rotto ;-P!

Invece, la competenza e l'acume del sindacato mi hanno lasciata di stucco....ovviamente sono ironica.
Non sapevano se fosse prevalente la precedenza per la 104 o quella per la bimba; mi chiedevano di autocertificare i titoli e il servizio per l'ap.....il resto ho voluto fortissimamente dimenticarlo!

Dopo 12 ore in fila, vado a nanna.
Speriamo che tutte ste autocertificazioni mi accorcino la strada per il lavoro a Settembre!

E speriamo sì....quanto all'acume del sindacato rimango sempre più basita dinanzi a cotanta "ignoranza"!!! A volte vorrei avere il loro stesso coraggio e capacità di fingere competenze inesistenti...ma so che questo desiderio rimarrà irrealizzabile!!!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da max971971 Sab Lug 13, 2013 8:49 am

BIVIBI rimango comunque perplesso sull'autocertificazione di una seconda precedenza che non ti permette di avere punteggio aggiuntivo e nemmeno rafforza la tua precedenza, sarà semplicemente scartata a favore della precedenza per la legge 104. ALTRO DISCORSO è AUutocertificare l'esigenza di famiglia che ti permette in presenza di bimbi di avere punteggio.

max971971

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da bivibi Sab Lug 13, 2013 11:14 am

Melius abundare quam deficere.... :-)

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da fra sole Sab Lug 13, 2013 4:14 pm

Salve.
anch'io mi sono trovata nella stessa situazione: bimba minore di tre anni e legge 104 (nonna). sono stata al sindacato e mi ha fatto compilare il modulo dando la precedenza alla figlia e autocertificando
la legge 104 per la nonna con me convivente..non so come fare?

fra sole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da m&m Mar Lug 16, 2013 2:02 pm

Il problema di segnare due tipi di precedenza ancora non è stato risolto dal sistema!!! Qualcuno sa dirmi se ci sono indicazioni a riguardo? Grazie in anticipo

m&m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da piumanelvento Gio Lug 18, 2013 8:08 am

niente ancora per la doppia precedenza??????

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 7:14 pm

Leggete quanto dice Paolo...chiarisce tutto!!
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-vale-precedenza-pi-alta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

doppia precedenza allegati e spezzoni - Pagina 2 Empty Re: doppia precedenza allegati e spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.