Ass provv in distretto scuola di completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass provv in distretto scuola di completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass provv in distretto scuola di completamento

2 partecipanti

Andare in basso

Ass provv in distretto scuola di completamento Empty Ass provv in distretto scuola di completamento

Messaggio Da londra1 Mer Lug 10, 2013 12:40 pm

Salve
vorrei sapere se posso richiedere l'assegnazione provvisoria nel distretto del mio comune dove si trovano le mie due scuole di completamento.Sottolineo che la scuola di titolarità si trova in un distretto diverso da quelle di completamento.
Grazie

londra1

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ass provv in distretto scuola di completamento Empty Re: Ass provv in distretto scuola di completamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 7:00 pm

L'AP si chiede per il comune di ricongiungimento che se coincide con quello di completamento puoi farla. Non potresti farla se coincidesse con il comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.