Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Perdenti posto precedenza
Oggi alle 9:33 am Da Gaga

» Domande varie..facili...
Oggi alle 9:27 am Da Stefania Biancani

» Supplenza e compresenza.
Oggi alle 9:15 am Da Cozza

» utilizzazione senza specializzazione
Oggi alle 9:10 am Da condor2000

» domanda sull'utilizzazione
Oggi alle 9:04 am Da arrubiu

» domanda mobilità anzianita punto 4
Oggi alle 9:03 am Da condor2000

» Richiesta ferie
Oggi alle 9:03 am Da arrubiu

» Aiuto: grande dubbio elenco bollettino ufficiale
Oggi alle 9:02 am Da arrubiu

» Concorso 2019
Oggi alle 8:42 am Da karol

Link sponsorizzati
Condividi | 

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
scuolademocratica

MessaggioTitolo: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mar Lug 17, 2018 5:17 pm

Salve, avrei un dubbio, se barro la casella "completamento su scuole di comuni diversi" c'è la possibilità che mi diano uno spezzone in una scuola che io non ho indicato fra le preferenze o il completamento avviene solo fra spezzoni di scuole appartenenti ai comuni da me richiesti?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mar Lug 17, 2018 7:47 pm

Se dai disponibilità per COE queste sono costituite dall'USP che ti può dare completamento anche in scuola non richiesta
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 9:01 am

giovanna onnis ha scritto:
Se dai disponibilità per COE queste sono costituite dall'USP che ti può dare completamento anche in scuola non richiesta

Ti ringrazio
Platone84

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 10:22 am

Provo a fare la mia domanda anche in questo topic.

Non riesco a capire la differenza tra il punto 28 e le possibili scelte del punto 35 (domanda AP secondaria II grado)

28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione
----------------------------------------------

Dalla risposta data da giovanna, forse ho colto la differenza: le cattedre esterne sono cattedre "preconfezionate" degli usp e che potrebbero riguardare scuole dello stesso comune o meno; gli spezzoni sono invece "pezzi" di cattedra non accorpati a nessuna COE che potrebbero essere accorpati "sul momento" per formare le 18 ore.
E' corretto?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:13 pm

Esatto!!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:14 pm

Quindi nell'accorpamentio di spezzoni le singole sedi devono risultare nelle preferenze, al contrario delle COE per le quali la sede di completamente può anche non essere chiesta dal docente
Nashef

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:16 pm

Platone84 ha scritto:
Provo a fare la mia domanda anche in questo topic.

Non riesco a capire la differenza tra il punto 28 e le possibili scelte del punto 35 (domanda AP secondaria II grado)

28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione
----------------------------------------------

Dalla risposta data da giovanna, forse ho colto la differenza: le cattedre esterne sono cattedre "preconfezionate" degli usp e che potrebbero riguardare scuole dello stesso comune o meno; gli spezzoni sono invece "pezzi" di cattedra non accorpati a nessuna COE che potrebbero essere accorpati "sul momento" per formare le 18 ore.
E' corretto?

Ok, ma questi spezzoni accorpati sul momento possono appartenere solo alla stessa scuola o anche a più scuole?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:23 pm

Se parliamo di una cdc, chiaramente gli spezzoni appartengono a più scuole, altrimenti si sarebbe costituita una COI
Nashef

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:26 pm

Grazie.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 6:27 pm

Prego
Platone84

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Mer Lug 18, 2018 7:48 pm

Grazie giovanna. Ora mi è chiaro!
claudio784

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Gio Lug 19, 2018 3:06 pm

Giovanna mi intrometto nel discorso. Non mi è chiaro se gli spezzoni appartenenti a più scuole interessano scuole di Istituti diversi o scuole (plessi) di uno stesso Istituto.
Grazie per la risposta.
claudio784

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Gio Lug 19, 2018 3:56 pm

Non avendo ricevuto risposta chiarisco il mio quesito.
Nella sezione G2-Altre indicazioni viene chiesto se l'insegnante chiede assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio.
Assodato che gli spezzoni sono scelti tra gli Istituti selezionati nella sezione delle preferenze. Questi spezzoni possono interessare anche scuole di Istituti diversi tra quelli scelti o scaturiscono solo dalla somma di spezzoni di plessi diversi di uno stesso Istituto?
Vi ringrazio per la risposta.

giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Gio Lug 19, 2018 6:12 pm

La somma di spezzoni di una stessa cdc presenti in plessi diversi di uno stesso istituto (IC oppure IIS), se raggiunge le 18 ore, costitusce COI
maripier

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Gio Lug 19, 2018 7:37 pm

nella domanda di assegnazione alla sezione G2 è scritto: il docente, se le ore disponibili nelle scuole richieste non corrispondono all'orario del rapporto di lavoro è disposto/a ad accettare fino a ore …

Cosa bisogna scrivere?
gabbianodascogliera

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Gio Lug 19, 2018 8:44 pm

maripier questa mi suona nuova: su IOL questa dicitura non mi appare.
sotospeak

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Ven Lug 20, 2018 3:33 pm

Scusate mi intrometto anch'io: in quale ordine vengono valuate l'opzione 28 e la 35?
Poniamo le preferenze:
1. X
2. Y
3. Z

Io penso che prima si scorrano le scuole X-Y-Z per COI/COE e in mancanza, si procede a verificare se è possibile soddisfare l'AP sommando eventuali spezzoni presenti in X, Y, Z. Corretto? Grazie
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Sab Lug 21, 2018 8:17 am

Buongiorno. Sempre a proposito di spezzoni... Sto per chiedere AP secondaria (sono un art. 21) e in una scuola del mio comune di residenza ci sono 20 ore libere (e difficilmente scindibili) derivanti dalla somma di più part time. Per averle devo necessariamente dare disponibilità a prendere spezzoni o quella è considerata una COI e posso, che so, dichiarare di essere disponibile ad eccedere rispetto all'orario di cattedra? Grazie mille e buon week end.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Sab Lug 21, 2018 12:26 pm

E' una coi. Non credo che serva una dichiarazione di disponibilità per superare l'orario di cattedra.
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Sab Lug 21, 2018 3:33 pm

Grazie mille Dec.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Sab Lug 21, 2018 6:05 pm

Non è una COI, ma sono spezzoni residui da part-time che insieme determinano 20 ore

Se sei interessato Big MEC dichiara la tua disponibilità a lavorare in AP anche con 20 ore
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Sab Lug 21, 2018 9:10 pm

Ah! Ma devo necessariamente dichiarare la disponibilità a lavorare sugli spezzoni in generale? Perché il mio USP non ha pubblicato le disponibilità ed ho paura che, dichiarandomi disponibile agli spezzoni, io possa finire su più comuni, seppure fra quelli da me indicati, e non me lo posso permettere. Grazie grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Dom Lug 22, 2018 11:58 am

Nella dichiarazione puoi specificare ciò che vuoi limitando la tua disponibilità solo a determinati casi che indicherai nel dettaglio
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Dom Lug 22, 2018 12:02 pm

Ah ok. Grazie mille Giovanna, sempre preziosa!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   Dom Lug 22, 2018 12:06 pm

Figurati :-)

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: