Errore ad inserire la password su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore ad inserire la password su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore ad inserire la password su istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Errore ad inserire la password su istanze on line Empty Errore ad inserire la password su istanze on line

Messaggio Da incuboblu Gio Lug 11, 2013 12:46 am

salve, ho sbagliato a digitare per 2 volte la mia password per accedere a istanze on line.
Per timore di bloccare tutto così come succede con un cellulare, mi sn fermato.

Quanti tentativi sn permessi nel digitare i miei dati di accesso?
Se li sbaglio tutti cosa succede?Mi ritocca rifare tutta la procedura di registrazione o il server il giorno seguente mi sblocca?

grazie per l'aiuto

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errore ad inserire la password su istanze on line Empty Re: Errore ad inserire la password su istanze on line

Messaggio Da kingsun Gio Lug 11, 2013 9:45 am

Dovrebbe bloccarsi per un periodo di tempo..non ricordo se per 1 ora o per 24 ore
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.