Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!?

2 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Empty Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!?

Messaggio Da Giapin Gio Lug 11, 2013 7:47 am

Scusate, ma e' urgente perche oggi DEVO consegnare oggi la domanda d'utilizzo!!!!! Se indico SOLO la scuola in cui sono soprannumeraria, cosa succede se non la ottengo? Prendo servizio nella suola indicata dai movimenti di ieri? O e' possibile che mi diano un utilizzo d'ufficio? Vi prego e' urgentissimo!!!!!!

Giapin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Empty Re: Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!?

Messaggio Da Eos66 Gio Lug 11, 2013 7:54 am

Se hai ottenuto il movimento e con l'organico di fatto non si creano ore che permettano l'utilizzo, allora sì dovrai prendere servizio nella scuola indicata nei movimenti. Niente utilizzo d'ufficio, perchè una sede comunque ce l'hai. Almeno da quello che mi è dato di capire dal tuo post.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Empty Re: Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!?

Messaggio Da Giapin Gio Lug 11, 2013 8:11 am

Grazie mille EOS66!!!! Si, la sede mi e' stata data dopo i movimenti, ma a me interessa ovviamente rimanere nella mia (ex) scuola! C'è una cattedra disponibile per un distacco all'università, quindi per il prox anno un posto c'e. Da quello che capiso, a prescindere dal punteggio, ne avrei comunque diritto io! Il mio dubbio era se, nel caso non ottenessi la mia scuola,potessero darmi un'altra sede, d'ufficio! Invece da quello che mi dici, dovrei prendere servizio nella sede che mi e' stata assegnata dai movimenti. Grazie ancora!

Giapin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!? Empty Re: Urgentissimo!!!!! Utilizzazione d'ufficio?!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.